Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    24/12/2014    1 recensioni
Per questa storia mi sono ispirata alla puntata di Rossana "La Vigilia di Natale" e ho voluto dar voce ai pensieri di Heric e Sana riguardo la festa da loro organizzata, ossia quella della Vigilia di Natale e quella di metà compleanno.
In ogni capitolo la voce narrante cambia: nel primo e nel terzo la storia sarà narrata dal punto di vista di Heric e nel secondo e nel quarto sarà narrata dal punto di vista di Sana.
Questa è una piccola storia di ambito natalizio scritta per augurare a tutti voi un Buon Natale.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia, sdraiata nel letto, al caldo sotto le coperte.
Sento suonare le campane: è mezzanotte.
E' mezzanotte ed io sono ancora sveglia, non riesco a prendere sonno.
Non riesco a tenere gli occhi chiusi, perchè quando lo faccio mi riaffiora nella mente il ricordo di quanto è accaduto poco fa tra me ed Heric.
Guardo fuori dalla finestra per distrarmi e pensare ad altro, ma questo mi è molto difficile.
Fiocchi di neve ondeggiano nel cielo blu e piano piano cadono nel terreno.
Mi riaffiorano nella mente le immagini di me ed Heric mentre .. ci baciamo.
C'era la neve intorno a noi.
Neve fredda, come il suo sguardo: freddo come la neve ma anche tanto profondo.
Avrei potuto evitarlo, ma non l'ho fatto e ancora non capisco perchè.
Ci penso e ci ripenso senza trovare una risposta.
Questo bacio non lo posso di certo paragonare al primo bacio che ci siamo dati durante la gita scolastica, lì mi aveva colto di sorpresa.
Lo ricordo come se fosse ieri: non si sentiva molto bene, così gli avevo portato una limonata sperando che così si sarebbe sentito un pò meglio, ma come al solito sono sbadata, così caddi e il bicchiere di limonata gli si rovesciò addosso.
Presi un fazzoletto e iniziai ad asciugargli il viso, mortificata.
"Come mi dispiace" fu l'ultima cosa che riuscii a dire prima che lui, proprio come ha fatto poco fa, mi baciò.
Mi aveva preso alla sprovvista quel giorno, non avrei potuto evitarlo.
Oggi, invece, avrei potuto farlo, ma non l'ho fatto.
Perchè non mi sono spostata?
Perchè sono rimasta immobile?
Più ci penso e più mi sento confusa.
.. Questo è stato il mio primo e vero bacio.
Oh Heric, non è vero che non mi hai fatto il regalo di Natale, grazie a te questo Natale non lo dimenticherò mai, rimarrà per sempre nei miei ricordi e spero che sarà lo stesso per te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte