Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    25/12/2014    4 recensioni
Questa è la mia FF di Natale, la pubblico all' 1.35 perchè non ho niente di meglio da fare la notte oltre che dormire e scrivere FF che non sono degne di questo nome... Ma io spero in un miracolo di Natale e che quindi vi piaccia...
Dedicata a due mie grandi amiche qui sul sito...
Frasi
[...]-E chi altro? E’ il mio telefono!- Sente dire Elisa dall’altra parte.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Kruger, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Shindou Takuto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale insieme...
 


Elisa e Chiara amano il Natale, e hanno deciso di andare a trovare Queen che era partita per l’America.
Queen stava scendendo l’enorme scalinata di casa sua con passo stanco quando vide Elisa che manovrava delle ghirlande.
-Cosa stai combinando?- Chiese all’amica con fare disinteressato.
-Domani è Natale e casa tua non è addobbata…- Dice lei mentre sistema meglio gli addobbi.
Queen decide di andare in cucina allora, ma quando entra preferirebbe essere nel deserto del Gobi piuttosto che sulla soglia della camera.
-Cosa è successo alla MIA cucina?- Chiede sull’orlo di una crisi isterica.
-E’ addobbata!- Dice semplicemente Chiara.
-Questo lo vedo! Ma perché?- Dice in un sibilo.
-Perché domani è Natale e vengono tante persone!- Dice Chiara continuando ad appendere palline colorate.
-Chi viene domani?- Chiede con arrendevolezza Queen, che ha ormai capito che non può fare niente per fermarle.
-Di sicuro… Mark e Dylan, Shawn, Mark Evans, Riccardo, Gabri, Arion e Victor.- Dice la castana con calma.
-Ma ti rendi conto? Abbiamo diciannove anni! Loro ne hanno venti quattro e quattordici!- Urla ormai in preda ad una crisi di nervi Queen; lei non ama le feste, portano soltanto a riunire le famiglie e farle andare d’accordo per finta.
-Più si è più ci si diverte!- Dice la castana, e Queen decide di andare a fare un giro.
-A che ora arrivano?- Chiede prima di uscire.
-Alle undici di stanotte, così la mezzanotte la passiamo insieme!- Dice Elisa mentre Queen ha chiuso la porta a “Alle undici”.
Queen vaga per la città, cercando di evitare persone che conosce, luoghi affollati e pieni di gente intenta a divertirsi.
Ad un certo punto della sua camminata arriva in un quartiere abbandonato, di cui praticamente conosce l’esistenza solo lei, si siede su un cassonetto dei rifiuti ed estrae un libro dalla tasca del suo giubbotto, poi si immerge nella lettura di un libro di cinquecento pagine.
Intanto si sono fatte le dieci e trequarti e i primi ospiti iniziano ad arrivare.
-Dove si è cacciata Queen?- Chiede Chiara preoccupata e irritata al tempo stesso.
-Non lo so, le avevo detto alle undici…- Dice Elisa anch’essa preoccupata.
-Qualche problema?- Chiede Mark seguito da Dylan.
-No… Assolutamente niente!- Dicono in modo nervoso e in coro Elisa e Chiara.
Intanto i due tornano a sedersi e Chiara ed Elisa a parlare nell’entrata.
-Chiamiamola...- Propone Elisa, e Chiara estrae subito il suo cellulare.
-Non è da lei fare tardi anche se le cose non le piacciono…- Dice Elisa mentre si siede stancamente su uno scalino in marmo e rabbrividisce per quanto è freddo.
-Queen…- Urla Chiare distogliendo Elisa dai suoi pensieri.
-E chi altro? E’ il mio telefono!- Sente dire Elisa dall’altra parte.
-Dove ti sei cacciata? Sono le ventitré e un quarto e sono già arrivati tutti!- Dice Chiara alzando il tono della voce.
-Che ore sono? E’ così tardi?- Si sente urlare.
-Già…- Dice Chiara perplessa dal tono dell’amica.
-O.K… Arrivo…- Risponde poi Queen con tono calmo e pacato per poi riattaccare.
-Dov’era?- Chiede Elisa all’amica che la guarda con gli occhi spalancati e poi risponde:
-E secondo te me lo ha detto?- Poi si avvia sorridendo verso la sala con gli ospiti.
Dopo alcuni minuti suona il campanello.
-Queen! Dov’eri?- Chiede Elisa che ha aperto la porta.
-Mah… Nel quartiere abbandonato…- Dice lei sfilandosi lentamente e con fare caldo il piumino color menta.
-Dov’eri?- Urla Elisa facendo uscire tutti gli invitati a guardare con Chiara.
-Te l’ho detto…- Risponde ancora Queen.
-Ma perché ci vai?- Chiede ancora Elisa.
-Perché c’è calma e tranquillità, cosa che qui ci sarà ancora per poco.- Risponde con fare rilassato Queen per poi avvicinarsi alla cucina.
-Non la capisco…- Dice Elisa con gli occhi spalancati per il comportamento di Queen.
-Se ci fosse qualcuno che la capisce sarebbe la fine del mondo…- Dice Mark Evans iniziando a ridere e facendo ridere tutti.
La notte passò tra risate, spuntini, battute e qualche gomitata.
La mattina del 25 dicembre erano tutti addormentati sul tappeto del salotto, l’unica mezza sveglia era Queen, che si affacciò alla finestra ad osservare la neve che scendeva ormai da ore.
-Sapete ragazze, forse il Natale non è poi così male…- Poi si siede sul divano e si addormenta anche lei…
 

 
Non è
Importante
Cosa c’è sotto
L’albero di
Natale… Ma chi
C’è attorno!

 
Angolino della neve
Buon Natale a tutti! Allora è l’una e trentacinque, quindi non so come possa venire…
Allora, dedicata a Chiara ed Elisa per essermi diventate così amiche su questo sito!
Vi auguro un Buon Natale di cuore, pieno di felicità e armonia!
Il finale è un po’… Un po’ alla me…
E poi c’è sempre la frase o la piccola poesia… Che in questo caso è dedicata a tutti coloro che vogliono bene alle persone che avranno vicino il giorno di Natale o che vorrebbero averle.
Bene… Vado a prepararmi per i canti di domani, e sono riuscita a convincere il nostro insegnante di canto a farmi vestire di verde e non di rosso solo io sono verde perché sono io!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark