Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: graziiia    25/12/2014    3 recensioni
Natale in stile Klaroline
L'anno che tutte le Klaroline vorrebbero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus, Liz Forbes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ Natale, la mia festa preferita, o almeno lo era tempo fa, per la precisione 135 anni fa, quando mia madre è morta lasciandomi sola contro il mondo intero. Lo odiata inizialmente, perché non ha voluto diventare un vampiro, saremmo rimaste insieme per l’eternità, ma la sua famiglia gli ha insegnato che i vampiri sono cattivi, ma soprattutto sono dei mostri. Anche se io sono riuscita a provargli il contrario, ha preferito lasciarmi da sola. Anche se, sola non sono, visto che lo stesso giorno in cui è morta Klaus si era presentato alla mia porta non solo per darmi le condoglianze ma anche per adempiere a una richiesta fattagli da Liz ,”non lasciarla mai sola”. E conoscendo Klaus sarà stato più che felice ad adempiere alla sua richiesta.
-E natale, dovrebbe essere un bel giorno e invece siamo qui.
Mi richiama all’attenzione Klaus, mentre appoggio un mazzo di fiori sulla lapide di mia madre.
-Lo so, ma non posso non venire qui.
Gli rispondo guardandolo intensamente negli occhi.
-Lo so, mi dispiace, ma non sopporto vederti cosi triste, e poi è per questo che ti amo.
Lo bacio, in modo semplice calmo senza fretta, vorrei che mia madre fosse qui per fargli vedere che finalmente sono felice, vorrei averla qui per ringraziarla perché se non fosse stato per lei, ora io e Klaus non staremmo insieme più innamorati che mai.
-Andiamo?
Mi chiede in modo dolce mentre mi pone la mano.
-Vai arrivo subito.
Gli rispondo prima di dargli un bacio sulla guancia per poi vederlo andare via.
Riconcentro la mia attenzione alla lapide di mia madre, quanto vorrei sapere cosa ne pensa di me e Klaus, vorrei i suoi consigli, vorrei lei, qui ed ora.
E prima di andare via e festeggiare il natale con il mio uomo e la mia nuova famiglia non posso non tirare fuori dalla tasca quella famosa lettera.
 
So che sei molto impegnato, nelle tue lotte o guerre ma ho una richiesta da farti. Lo so che non siamo mai andati d’accordo ma si tratta di Caroline.
Io sto morendo, e non voglio che resti da sola, per questo so che i suoi amici gli staranno accanto ma è di te che ha veramente bisogno. Quindi se ti eri innamorato di lei veramente e per te non era solo un passatempo, vieni qui e portala via da questo paese dimenticato da Dio e finalmente falla vivere veramente.
Con affetto, forse non tanto
Liz
Non posso non sorridere per l’ultima nota di mia madre.
-Buon natale mamma.
E un sussurro che solo il vento può cogliere, e con queste ultime parole ritorno ad essere la spensierata Caroline di sempre che si dirige verso l’uomo della sua vita.
 
Angolo Autrice
Inizio con augurarvi Buon Natale, avrei voluto augurarvelo con un capitolo della mia storia L’oscurità, ma visto che il nuovo capitolo non è ancora pronto ho deciso di scrivere una nuova One short per voi, sarà composta da soli sue capitoli. Il secondo capitolo sarà pubblicato a capodanno in modo da augurarvi un buon anno in stile klaroline, prima di allora, BUON NATALE A TUTTI.
Spero che vi piaccia “sono ancora una novellina come scrittrice quindi siate clementi” aspetto le vostre recensioni.
Un bacio
graziiia
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia