Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: annabeth malfoy    25/12/2014    0 recensioni
Ciao questa é la mia prima storia su Austin,spero vi piacia ma avvisso,non so quanti capitoli durerà ne quando e come finirà.
DAL PRIMO CAPITOLO
'Ragiona stupida,dove sei?Non sei a casa.'
"Grazie vocina,fino a li ci ero arrivata anche io,umh...sono stata rapita".
'No'."Mi hanno presso gli alieni?"
'No,ma dove te le tiri fuori queste scemenze??'."Ah ma certo ora ricordo.....siamo a Miami,a casa di zio e zia"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: alex constancio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai con un gran mal di testa e un bernoccolo nel capo.Apri gli occhi:ero in camera di Austin. Che cosa ci facevo li?
Poi ricordai Max e il ragazzo che la aveva dato un pugno.Era Austin il ragazzo.Oddio che botta di c**o.Senti dei passi venire nella camera e chiusi gli occhi.Entrarono due persone.Uno di loro sbuffo.
-Ma questa dorme sempre??-era Alex.Mi scappò da ridere ma mi trattenni.
-Non pensi sia bellissima mentre dorme?-Era Austin.Mi ha detto che sono bellissima.Aww.......
Ax-Si lo credo anche io......lo credevo ancora prima aprisse bocca o incominciasse con le sue scemenze!
A-O dai!C'è la vederesti zitta,buona e tranquilla a studiare o a non fare le sue cazzate?
Ax-Sinceramente no.....é l'anima del gruppo.....però godiamoci i momenti in cui é buona e calma....servono anche quelli-passarono degli attimi in cui restarono zitti.Mi sentivo leggermente osservata.Alla fine Alex sbuffò di nuovo.
Ax-Amico la guardi come se avvessi visto delle nuove sneakers e le vorresti comprare subito ma, non ha soldi
A-Si......é bellissima ma come hai detto non posso mettermi con lei....non credo di piacerle e poi la farei solo soffrire con tutti questi viaggi
Ax-Dio Austin portala con te
A-Non me lo permetterei mai.....voglio che lei studi.....poi é troppo piccola
Ax-Avete un anno di differenza......
A-Lascia perdere
Ax-Uff sei una noia....l'hai appena salvata da un maniaco.....ti vuole bene....forse più di quanto ti aspetti.....vado a mangiare-Alex uscì dalla stanza.Austin si avvicinò e si sedete affianco a me.Incominciò a accarezzarmi i capelli e poi la faccia.Mi feci un po da parte e lo lasciai stendere affianco a me.Le sussurrai -Canta-e mentre cantava io aprì gli occhi per guardarlo.Dio era bellissimo!E quegli occhi....mi ci perdevo sempre....come se fosse un mare....un mare spaventato adesso.Mi appoggiai alla sua spalla.Era comoda.Ci abbracciamo.A un certo punto Austin si staccò e mi mise la sua faccia davanti alla mia.Ci fissamo.Incominciammo ad avvicinarci.C'era poca distanza tra le nostre bocche.Sentivo il suo alito alla menta .Chiusi gli occhi e ci sfiorammo le labbra...............quando Alex entrò sbattendo la porta.Sobbalzai arrossendo un po.Austin  lo guardava male.Alex ci guardo é comincio a ridere.Dio,brutto stronzo! 
Ax-Ho interrotto qualcosa?-le lancia un cuscino.
S-Si hai interrotto la linea della tua vita brutto stronzo!ESCI. DA. QUESTA. STANZA. !Le urlai.Lui usci ridendo.Mi girai verso Austin e dopo un occhiata seria scoppiamo a ridere.Mi avvicinai a lui,le sfiorai le labbra con le mie,le diedi un bacio sulla guancia e lo spinsi giu dal letto ridendo.Mi guardò male e si rialzò.
A-Dai andiamo che ci aspettano giu
S-Sto bene qui e poi dove dobbiamo andare?Chi ci aspetta??-mi sorrise forse abituato alle mie troppe domande.Mi prese in braccio mi fece sedere su una sedia e mi mise le scarpe.Intanto mi chiese come stavo.Le risposi che mi faceva solo un po male la testa,il bernoccolo e la pancia.Mi fece alzare la maglietta per controllare la pancia.Avevo un graffio poco profondo nel lato destro.Me lo medicò e quando lo fece pensai e quello successo il pomeriggio e lo abbracciai ringraziandolo tante volte.Mi sussurrò-Ricordati che io ci sarò sempre- e a mano presa andammo in cucina.Li c'erano Alex,Michelle,Zach e Robert.Michelle si precipitò da me e mi abbracciò.
M-Stai bene?Ti ha fatto male?Io quello....quello lo uccido-le scesero delle lacrime e gli e le asciugai.Dal giorno che l'avevo conosciuta era stata come una seconda mamma per me.
S-Michelle sto bene tranquilla,grazie-mi sorrise e si staccò.Alex mi abbracciò.Eravamo diventati molto amici.
Ax-Ricordati che noi ci siamo e che siamo tuoi amici-mi fece l'occhiolino e si staccò.Abbracciai Robert e Zach che mi promisero di picchiare chiunque mi avesse fatto del male.Salutammo Michelle e andammo in una specie di studio horror.Dentro c'era Micheal(manager) e altre persone che non conoscevo.Ci spiegarono che era una casa degli spettri e che con un percorso la si poteva visitare.Aspettammo un po in una stanzetta  . C'era molta ansia.Avevano tutti un po di paura. Ci fecero entrare in fila .Il primo era Austin poi Alex io Zach e Robert .Ora:non vi sto a raccontare tutto.Vi dico solo che c'era una stanza piena di organi umani,una suora che ti urlava da una finestra(qui partirono le parolacce),una specie di Frankenstein che si dibatteva in un letto,delle specie di matti che urlavano e ci inseguivano.In una stanza c'era una bambina  assai paurosa che giocava con le bambole(sembrava indemoniata) e un pupazzo gigante che ad un certo punto si alzava in piedi.Vedevo Robert che saltava impaurito mentre io mi stringevo a Zach.C'era anche una bellissima donna con delle bende vicino a dei sarcofaghi che ci seguiva.Entrammo in un corridoio verde,pieno di nebbia.Austin,essendo il primo della fila,non vedeva niente quindi prese per mano Alex,che poi prese a me formando una catena con Zach e Robert.Attraversando il corridoio ne sbucò una specie di mostro verde.
S-Cazzo di folletto-urlai.Entrammo in un corridoio pieno di sangue e poster di pagliacci che ci portò in una specie di discoteca.Dentro c'erano pagliacci che sembravano assassini.Ridevano,ti strattonavano e ti urlavano contro.Per arrivare all'uscita dovemmo fare la corsa ad ostacoli.Poi finalmente l'uscita.
A-Beh,non era poi così spaventoso-lo guardai scandalizzata.Avevano avuto tutti paura e,lo ammetto,anche io ne avevo avuta.
S-Brutto cretino!Vi stavate cagando tutti adosso
Ax-Tu no vero?
S-No certo che no!-Mi girai chiudendo gli occhi per far vedere che non avevo paura di niente ma riaprendoli vidi davanti a me la suora.Urlai e saltai in braccio al ragazzo più vicino a me che fortunatamente era Austin.Lo abbracciai forte maledicendo quella suora.Lui mi abbracciò ridendo.Sentivo anche le risate degli altri.Mi sussurrò-Ma non eri quella che non aveva paura?
S-Fanculizzati-sussurai scendendo dalle sue braccia.Andai davanti alla suora.
S-Sei bellissima-le dissi poi scesi giù al bar.Presi una coca e un pacco di patatine.Quando stavo pagando arrivò Austin che pagò al posto mio.Lo guardai un po male.
S-Potevo pagarlo io sai
A-Lo so...-mi guardò dolce.Le sorissi e tornammo su.Zach aveva fatto amicizia con gli attori e si divertiva a far spaventate Robert che aveva paura di un pagliaccio.Alla fine rifacemmo il giro.Austin cantò perfino con una comparsa(la pazza).Avevamo fatto amicizia con tutti gli attori.Lasciamò la struttura, io e Austin nella macchina sua e gli altri in macchina con Alex.



Buon Natale Mahomies *-*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: annabeth malfoy