Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    25/12/2014    5 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]Scrivere un manuale su come sopravvivere a un'esperienza come la mia non era proprio il mio scopo nella vita... e non era il mio scopo rischiare di farmi uccidere più volte da pazzi maniaci che avevano deciso a tutti i costi di farmi fuori...
Va bene che mi piacciono le CreepyPasta ma così è troppo davvero! E prendetemi per pazza ma tengo ancora una mazza da baseball sotto il cuscino... non si sa mai.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio che sono nel mio letto, guardo sotto di me e sul letto in gerale, intorno nella camera e poi metto una mano mano sul petto.
"Sì, sono viva... *Sgrana gli occhi* Sono... Viva!? SONO VIVAAAAAAAAAAAAAA!"
Scendo dal letto e corro per tutta la casa con le braccia alzate che se mi vedessero i vicini chiamerebbero il primo centro psichiatrico che trovano. All'improvviso mi fermo perchè sento un brontolio nel basso ventre.
"Credo sia il momento di mangiare qualcosina"
Corro a velocità razzo in cucina e mi metto a rovistare tra le mensole, la dispensa e il frigo finche non prendo dallo scaffale la Nutella (VIVA LA NUTELLA! N.d.a Autrice) e il pane ed è così che mi faccio un Panino Con La Nutella! Comunque a parte gli scherzi mi siedo al tavolo con i miei tre panini alla nutella al seguito, non fate commenti io adoro la nutella -3-.
Mi metto a mangiare i miei panini in tutta pace quando sento la porta principale sbattere con la delicatezza di una mandria di rinoceronti.
"Ah eccoli... E ti pareva mi sembrava troppo bello stramene in pace a cazzeggiare"
Ma tuttavia me ne fotto altissimamente di tutti gli innumerevoli killer che mi inondano la casa e continuo a mangiare con gli occhi fissi sul mio cibo.
"GRRRRRRR! STUPIDA RAGAZZINA DOVE CAZZO SEI!?"
E noto un Jeff abbastanza incazzato venire spedito in cucina seguito dallo stupido Clown che prenderei volentieri a sprangate sul capo e se ci riesco anche sulle gengive con una pala bella grande, il tizio mascherato che risponde al nome di Masky, Liu con la spalla fasciata e quello scemo di Toby. Fottendomene altissimamente faccio il gesto con la mano.
"Buongiorno anche voi, gnam gnam..."
Tutti mi guardano con una faccia perplessa mentre io continuo imperterrita nella mia impresa: magiare gli ultimi morsi del panino -3-
Mentre tutti mi fissano io finisco quel che stavo mangiando, poi prendo il mio fucile e me lo metto sulla schiena, stringo i lacci delle custodie dei pugnali, prendo la mia mazza da baseball e con tutta la calma mi dirigo alla finestra diero di me.
"Uff e si ricomincia! ... MA PORCA PUT****!!!"
Spacco la finestra e corro fuori anche se sono ancora in camicia da notte ma tanto oramai tutti si sono abituati al fatto che io corra per strada come una sclerata, nessuno ci fa più caso, e menomale! Sennò a quest'ora mi trovereste in camicia di forza OuO E io sono troppo giovane per finire così, bhe se vogliamo metterla su questo piano sono troppo giovane anche per morire per mano di killer, devo dirlo fighi eh, scassamaroni :3

Che bello! E' mezzora che corro e ce li ho ancora dietro che bello! Che faccio? Mi metto a sparare a caso dato che non riuscirò a prenderli dato che ho una mira di merda, continuo a correre arrivando allo stremo o arrendermi? Le opzioni in breve sono Muori, Muori, Muori... o Vivi. Continuo a correre mi sembra quella più plausibile e poi io non mollo l'osso fino alla fine :3 All'improvviso mi ritrovo poco davanti lo stupido Clown e naturalmente ci sbatto di peso perchè mi è comparso sul muso in pratica... He he he he he seppellitemivivaadessochefaccioilBuriedAliveefestafinita.
"Presa"
"-.- Devi morire male lo sai vero?"
"Nha non sai in quanti me lo hanno detto..."
Ed ecco che arriva la combriccola yeeeeeeeee -.- qualcuno li mandi in culo al posto mio perchè rischio davvero di non trattenermi.
"L.J... anf anf... ce l'hai... ce l'hai fatta prendere questa mocciosetta"
Rettifico li mandi in culo da parte mia poi dia un calcio in culo a Jeff sempre da parte mia.
"Coff*Coff* Bene... Facciamola finita"
Jeff alza il coltello e le mie iridi si fanno piccolissime.
"O merda..."
Quando sta per colpirmi vengo spostata da colui che mi tiene ferma.
"Woa woa woa! Ferma tutto! Io l'ho presa ed io la uccido!"
"Ma non se ne parla! Spostati e lasciami fare!"
"Scusate se la mettiamo su questo piano dovrei essere io ad ucciderla ho sbagliato una volta e vorrei la mia vendetta per la spalla!"
E così iniziano a litigare però il Clown è furbo mi tiene stretta e che cazzo però! Passano i minuti ad io sono ancora qui a contare le mie dita è molto più divertente di quel che si crede sopratutto se non hai un cazzo da fare che restare a sentire una banda di killer deficienti che discutono su chi deve uccidermi ed io che sono tenuta ferma -.- madonna la gioia che sto provando ora -.- No, ma proprio un cazzo di nulla. Mentre continuo a contarmi le dita sento qualcosa colpirmi la testa, i rumori si fanno lontani, la vista si appanna ed io perdo i sensi.

Quando mi risveglio non sono a casa mia ne tantomeno sulla strada ma in uno sgabuzzino con del sangue che mi cola dalla testa, un mal di testa che mi fa vedere le stelle e le mani e braccia legate e un fazzoletto in bocca; vi prego ditemi che non è vero! Alzo gli occhi al cielo e sospiro... per quanto io possa. Con le braccia legate dietro la schiena e la bocca coperta non posso fre molto quindi io ultilizzo quella che dico la "Tecnica uovo": mi metto sulla schiena e porto le gambe al petto e con non poca fatica faccio passare le braccia con le quali tolgo il fazzoletto che avevo in bocca.
"Ed ora... faccio come il mio vecchio criceto Gigio -3-"
Mi metto a rosicchiare la corda anche se ha un sapore disgustoso, se torno a casa VIVA potere del colluttorio a me! Dopo 5 minuti buoni finalmente risco a rompere la corda e con quelle poche ughie che ho impego altri 5 minuti per slegare anche le gambe. Provo ad aprire la porta... SORPESA! E' chiusa a chiave -.- Maaaaaaaa dato che qui c'è una scopa e delle assi sono malridotte... -u- Federica Passione Ladra. Prima mi assicuro che non ci sia nessuno e in questo preciso momento sento una porta chiudersi: SONO USCITI! BOIA IL CULO! Con il manico della scopa forzo le assi cercando di fare meno rumore possibile e finalmente esco. Mi guardo in giro e salgo le scale cercando di stanza in stanza le mie armi... BINGO! Eccole! Però non potrò passare inosservata con la mia camicia da notte BIANCA di NOTTE senza che nessuno MI VEDA... -u- Frugo nell'armadio e mi metto una maglia a maniche lunghe grigia, sopra una felpa nera e dei Jeans neri, sì io fotto la roba ai killer ma che vi aspettavate sono strana e mi sembrava si fosse capito anche dalla mia faccetta così -u-. Dato che non voglio fare danni perchè sono educata apro la finestra e mi butto dal secondo piano ad occhi chiusi perchè soffro di vertigini... Che culo eh? Con le mie armi dietro e con il sangue secco sul viso ancora corro nella foresta.
Poco dopo mi fermo bruscamente e mi nascondo con il respiro aumentato dietro un albero... Non ci credo! Sono riuscita ad iccapparci in quegli svitati! (Da quale pulpito -.- N.d.r Autrice) Cerco di svignarmela senza fare rumore ma pesto un rametto e tutti si girano nella mia direzione. MERDA! MA POTRO' MAI ESSERE PIU' RINCOGLIONITA E SFIGATA DI COSI'!?


********Angoletto Verde, Oro e Rosso Molto Natalizio (se come no) Autrice Pazza e Completamente Sclerata OuO********
Salve a tutt-
Fenis: SCREANZATA!
Eccola -.-
Fenis: Ma ti rendi conto vero di quel che hai fatto?!
Emh senti carina fino a prova contraria sei tu che hai preso quel bisturi *ghigna*
Fenis: Sì sono sotto il tuo controllo.

Black: Senti cocca non lamentarti che io ci sono quasi rimasta secca
Bloody: Se vabbè qualcuno mi spiega che cazzo è successo?!
SILENZIO!

Tutte e tre: ...
Black, vattene ora che tu non dovresti essere nemmeno qui
Black: Uff sempre al solita storia vabbè io me ne vado... Anche ho paura di ritrovare il fratello dello spilungone e quel tizio dalla faccia intagliata *brividi* Io me la filo *corre via*
E meno una. Fenis smettila di lamentarti che lo hai fatto a fin di bene e quindi il fine giustifica i mezzi U.U
Fenis: Ma in c*** me lo sono preso io però...
Zitta e Bloody... E' troppo complicato da spiegare quindi ti dico che cosa è successo... *Tre ore dopo* Ed ecco come è andata a finire
Bloody: O_O... Con questo io mi ritiro a tempo indeterminato e vado nell'angolino a parlare con le voci
Stai tranquilla è tutta sanità mentale quella! Comunque ora che hanno smesso tutte di rompere posso dire le cose, per primo: BUON NATALE! Dato che non ho idee per lo speciale di Natale vi faccio un capitolo di questo, e credetemi sono secoli che non scrivo e fino alla fine delle vacanze non volevo scrivere quindi ho fatto lo speciale lo stesso. Secondo chiedo venia per l'assenza ma ho avuto dei problemi T.T... E un po' di role da fare OuO Quindi bando alle chance e questo è il nuovo capitolo barra speciale di Natale OuO
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody