Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    25/12/2014    1 recensioni
Hailey ama il Natale e tutto ciò che lo riguarda,
A Calum il Natale piace, ma non quanto gli piace Hailey.
E grazie a Calum Hailey ha tutto quello che vuole.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che voglio”

Alla Ele, per ringraziarla per tutto quello che fa per me.
Buon Natale amore mio.

 

Ad Hailey è sempre piaciuto il Natale. Adora camminare per il centro e vedere tutte le luci appese che fanno un sacco di atmosfera, adora stare con le persone a cui tiene di più e la sua famiglia (che per lei è tutto) e adora staccare per un po'.
Anche a Calum piace il Natale ma non quanto gli piace Hailey. Stanno insieme da poco, circa un anno, ma la conosce da tanto e ora che vivono insieme ha imparato ad apprezzare ogni singola cosa della ragazza. Si perde spesso a osservare Hailey e lo sta facendo anche ora.

E' il 24 e Calum è seduto sul divano di casa sua (loro) con la chitarra in mano e sta distrattamente suonando una canzone ed è felice. Hailey invece è inginocchiata in mezzo al salotto, circondata da regali e carte di ogni tipo, per non parlare di forbici, fiocchi e biglietti e sta facendo un'altra delle cose che più ama del Natale. Perchè per Hailey rendere felici le persone che ama è una cosa fantastica, anche se con piccoli regali. E queste persone possono confermare che quando Hailey fa un regalo ci mette tutta l'anima e fa sempre il regalo perfetto. Sembra conoscerti alla perfezione e si impegna anche con il pacchetto e Calum la prende sempre in giro per questo, perchè dai, a chi interessa la confezione ma lei no, si impunta e se il tuo colore preferito è il blu e ti piacciono le stelle allora il tuo regalo sarà impacchettato con carta blu a stelline 'chè “faccio l'artistico, l'arte ce l'ho nel sangue”.

Calum pensa che Hailey sia più bella del solito, quei lunghi capelli ricci scuri legati in una crocchia disordinata e l'espressione concentrata, quella con il labbro tra i denti, ed impegnata a finire gli ultimi regali. Calum si era offerto di aiutarla ma lei aveva gentilmente rifiutato, chiedendogli piuttosto di suonarle qualcosa per fare da sottofondo e lui aveva obbedito.

Il loro rapporto è strano diciamo, quando sono in pubblico sembrano quasi distanti, perchè troppe attenzioni non piacciono a nessuno dei due, ma quando sono da soli (o con pochi amici) beh, è tutta un'altra storia. Lui è decisamente il ragazzo perfetto per lei, secondo le sue amiche. Lei è testarda, ma tanto e lui lo è anche di più ma si sono trovati e stanno bene. Perchè a loro basta una birra e una pizza e sono a posto, non hanno bisogno di troppe cose inutili, bastano loro due. E Calum non l'ha mai detto a nessuno ma nella cover del telefono tiene sempre una foto di Hailey, la sua preferita, un primo piano che ritrae la ragazza che sfoggia un sorriso bellissimo, il naso arricciato e il piercing al naso fatto da poco e non perderebbe quella foto per nulla al mondo.

Natale poi è il periodo perfetto, perchè lei sembra più allegra e rilassata e questo va bene anche a lui che riesce a strapparle un abbraccio o un bacio in più e ci sono più sorridi tra una litigata e l'altra (ovviamente quelle sul pandoro che è meglio del panettone non possono mancare e in quel caso Hailey diventa abbastanza cattiva).
Questo Natale sarà strano per la ragazza, perchè è il primo che non passerà con la sua famiglia, 'chè gli aerei costano e il suo stipendio non è il massimo, ma lei continua a ripetere a tutti che va bene anche così e che le basta stare con Calum e festeggiare la sua attesissima patente che finalmente è arrivata, e lei ne è orgogliosa (Calum lo è anche di più.) In realtà però le dispiace tantissimo perchè skype non basta e la sua famiglia e le sue migliori amiche le mancano troppo.

Quello che però la ragazza non sa è che Calum le sta preparando una mega sorpresa da settimane e non vede l'ora di vedere la faccia di Hailey quando la vedrà (o meglio li vedrà).

Stasera andranno fuori a cena con i tre amici di sempre di Calum, Luke, Ashton e Michael e Hailey sa che probabilmente si guadagnerà un paio di birre gratis e le va davvero bene anche perchè quei tre sono fantastici e lei li adora. Però pagherebbe oro per avere Alexa, Cara e Maddie perchè quelle tre ragazze sono le persone che la conoscono meglio di chiunque altro e lei non riesce a credere che siano già quattro mesi che non le vede. Hailey continua a pensare che tutte e quattro insieme a Londra si troverebbero benissimo e poi potrebbe quasi sistemarle con gli amici di Cal che sembrano le loro versioni maschili.

 

Il 25 però Hailey e al 90% magia pura perchè finalmente è Natale e può cominicare con tutta la lista di tradizioni da rispettare che per lei sono sacre e Calum ama vederla correre per casa sistemando le ultime cose ma deve pensare ad una scusa per mandarla fuori casa. E la trova quando nota che la riccia non ha ancora preparato il pandoro e decide di nascondere il suo preferito (anche l'unico che hanno in casa al momento) e quando la ragazza se ne accorge si precipita al supermarket più vicino per rimediare.

Calum ha poco tempo per finire la sorpresa ma con l'aiuto dei suoi migliori amici (e dei mezzi pubblici di Londra) è tutto pronto.

Quando Hailey rientra in casa l'espressione sulla sua faccia è qualcosa di meraviglioso (e Cal non perde tempo ad immortalarla); la prima cosa che vede è quel sorriso molto simile al suo, e riconosce subito sua sorella minore che le mancava troppo, sposta lo sguardo e vede i suoi genitori e sente le gambe tremare mentre corre ad abbracciarli (che li ama più della sua stessa vita e ce l'ha scritto sulla pelle tutto il suo amore). Le basta un secondo per capire che tutto questo l'ha organizzato Calum e non appena si stacca dalla sua famiglia corre da lui che prontamente la afferra sollevandola un po' e lei sente qualche lacrima scendere. -Non è finita qui Hailey- La rimette per terra e la fa girare dolcemente. Dalla porta della cucina escono Cara, Maddie e Alexa urlando cose indistinte tipo “Sorpresa”, “Buon Natale” e qualche augurio strano e Hailey davvero non sa più cosa dire perchè ha finalmente tutto quello che vuole e Calum non poteva farle regalo migliore delle persone che più ama. Abbraccia le sue amiche e poi torna da Calum baciandolo come forse non aveva mai fatto perchè lo ama ed è sicurissima.

E grazie a lui sta passando il Natale migliore di sempre.


NdA: Buon Natale a tuttiiii!
E soprattutto a te Ele, 'chè questo è il mio regalo di Natale per te. So che non è niente di che ma spero ti sia piaciuta almeno un terzo di quanto paicciono a me le tue storie. Spero di essere riuscita a descriverti decentemente anche se non posso esprimere al meglio quanto tu sia fantastica.
Ti voglio un sacco di bene.
Alla prossima,

Sara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo