Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    25/12/2014    1 recensioni
{Alice x Eugeo}
Quando la vidi passare la riconobbi subito.Ne ero certo,nonostante tutto il tempo trascorso,nonostante fosse cresciuta, anche se eravamo solo in un gioco, ero certo che era lei, poichè era difficile trovare in tutta quella folla degl'occhi simili ai suoi, i suoi incantevoli occhi cerulei.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Schuberg, Eugeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Non ricordo niente..
                                                   Loving you is easy ♥
*Pov Eugeo*
Era mattina, gl'uccelli cinguettavano mentre un leggero venticello entrava dalla finestra, mi alzai svogliatamente quando ricordai che era domenica.Decisi di provare quel gioco che avevo comprato qualche giorno fa, visto che avevo un pò di tempo libero.Il nome del gioco era UnderWorld, era la prima volta che provavo uno di questi giochi, probabilmente se non mi avesse convinto il mio amico a provare questo gioco non l'avrei mai fatto.Presi l'AmuSphere e l'indossai, ora cosa dovevo fare?Ah già!
-Link Start!- Improvvisamente mi ritrovai in uno strano luogo, mi diceva di scegliere un personaggio, fatto questo venni teletrasportato in una specie di piazza,era piena di persone, scrutai per bene ogni signolo centimetro di quel posto quando i miei occhi si soffermarono su una ragazza, il mio cuore perse un battito.Quando la vidi la riconobbi subito.Ne ero certo,nonostante tutto il tempo trascorso, nonostante fosse cresciuta, anche se eravamo solo in un gioco ero certo che era lei, poichè era raro trovare in tutta quella folla degl'occhi simili ai suoi,i suoi incantevoli occhi cerulei.I suoi capelli biondo grano legati elegantemente in una treccia,chiusa da un nastrino bianco,proprio quando eravamo piccoli.Forse stavo solo immaginando tutto ma non persi tanto tempo a pensarci sù, se fosse stata davvero lei e non era solo frutto della mia immaginazione?Non potevo lasciarmi sfuggire un occasione simile.
-Alice!-La ragazza si girò verso di me,ma m'irrigidii quando notai che il suo sguardo era freddo,cupo senza un briciolo d'emozione, ma ero sicuro ormai,era lei,era Alice.
-E tu chi sei?Come fai a conoscere il mio nome?-Domandò con un fare freddo, iniziò a scrutarmi per bene, possibile che non mi abbia riconosciuto?
-Alice sono io..Eugeo.- Risposi semplicemente, la ragazza inarcò un sopracciglio.
-Eugeo dici,neh?Uhm..non conosco nessun "Eugeo".- Rispose con tono freddo, in quel momento i miei occhi si sgranarono involontariamente, si era dimenticata di me?Non rammentava niente?Improvvisamente sentii come una morsa allo stomaco, era come una pugnalata in pieno petto.
-D-Davvero?Eppure io sono sicuro che tu sei l'Alice che conosco io.- Iniziai leggermente a balbettare.
-Se è un modo di attaccare briga con una ragazza, fingere di conoscerla già è uno dei peggiori, dammi retta.-Disse fredda, senza scomporsi neanche un pò.
-Davvero non ricordi niente?O forse è uno dei tuoi soliti scherzi?Ti sei davvero dimenticata di me?-Ormai che lei era Alice era certo, per questo le farò tornare in mente tutto.Puntai i miei occhi smeraldo nei suoi cerulei, notai che sussultò leggermente.
*Pov Alice*

Era strano, non conoscevo quel ragazzo,eppure quel'occhi smeraldo li avevo già visti,mi erano parecchio familiari ma non avevo nessun ricordo di quel ragazzo, mentre ero immersa nei miei pensieri mi ritrovai i suoi occhi smeraldo nei miei cerulei, sussultai leggermente.
-Ricordi quando facevo una delle mie battute su te e Kirito, iniziavi a rincorrermi finchè non mi acchiappavi e mi facevi una bella ramanzina.Ricordo che un giorno,in cui Kirito era rimasto a casa per la febbre, mentre cercavi di acchiapparmi non notai un sassolino e caddi, finii per sbucciarmi un ginocchio, ti sentivi in colpa, dicevi che era colpa tua se mi ero fatto male e iniziasti a singhiozzare, alla fine ricordo che dovetti consolarti, altrimenti avresti pianto per tutta la giornata.-Un lieve sorriso si fece largo sul suo volto.
-Io..non ricordo niente..-Dissi, ero sul punto di piangere,volevo ricordare.Volevo ricordare della mia infanzia,del tempo passato con lui.Ormai si era accorto che stavo per piangere e improvvisamente mi abbracciò.Un calore familiare mi avvolse e vari ricordi tornarono alla mia mente, alcuni ricordi troppo dolorosi o forse sarebbe meglio dire sanguinosi.
Tre bambini.
Un trasloco.
Un incidente.
Sangue.
Due morti.
Una sopravvisuta.
Un perdita di memoria.

-Eugeo-kun, ricordo tutto.- La mia testa era poggiata sul suo petto, sentii il battito del suo cuore accellerarsi.
-Davvero?-Chiese speranzoso,mentre mi guardava,come risposta annuii semplicemente.
-Ora credo sia arrivato il momento di fare una cosa che avrei dovuto fare sin da bambina.-
-Cioè?-Chiese confuso Eugeo.
-Questo.-Dissi alzandomi sulle punte,presi il colletto della sua maglia,lo tirai verso di me e..lo baciai.Già essendo tornati i miei ricordi, sono tornati anche i miei sentimenti,sentimenti che ho sempre provato sin da bambina, ero piccola, credevo che quello che provavo per Eugeo era solo semplice affetto, invece crescendo con lui ho capito che era tutt'altro che affetto.Io l'amavo.Mi staccai quasi subito da lui, anche se sapevo che era solo un bacio virtuale non potevo sapere se lui ricambiava o meno questi miei sentimenti.
-Ti amo.- Dissi semplicemente,sentivo le gote andare a fuoco,avevo lo sguardo fisso a terra,se lui non avesse ricambiato i miei sentimenti sarebbe cambiato tutto tra me e lui?Avevo paura.
-Anche io.Ti ho sempre amata Alice-chan.- Il mio cuore perse un battito, forse era un sogno, forse ero sorda, un allucinazione, un illusione o semplicemente..la verità?Alzai la testa verso di lui e notai che era tutto rosso, lo sguardo posto altrove, ero felice, davvero felice, se non l'avessi ricontrato non avrei ricordato niente del mio passato e questi sentimenti sarebbero rimasti sigillati nel mio cuore.Ti amo Eugeo.

 N.A
Ma salve!è la prima volta che pubblico qualcosa sulla sezione SAO, quindi mi presento!Il mio nome è Daniela, ma chiamatemi come volete xD Beh che dire, questi due giovanotti mi hanno colpita sin da subito e visto che non c'era neanche una bella One Shotuccia da leggere ho deciso di sfornarne una io!Spero che alle fan di questa coppia faccia piacere, mi raccomando come sempre accetto le critiche costruttive e non me la prendo se sbandierate una bandierina rossa xD Mi farebbe piacere se qualcuno recensisse (poichè credo di essere l'unica fan di questi due cucciolotti xD) mi fà piacere anche se la leggete solo! Grazie a tutti e soprattutto Merry Christmas!(Sono ancora in tempo!Sono ancora le 23.12)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Sinon