Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Fiofly    26/12/2014    11 recensioni
Avviso:il titolo cambierà come il prologo.Come avrete capito dal titolo è un fandom e si cercano dolcette che partecipino...non credo ci sia altro da dire...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F come Fandom
Ciao a tutte dato che in molte sezioni di EFP (compresa questa) vanno i fandom pensavo di scriverne uno anche io.Per chi non sapesse cos'è un fandom glielo spiego:in pratica voi create il personaggio secondo le categorie che vi do e io creo la storia.In questa fanfic abbiamo posto anche per 10 dolcette ma anche sette vanno bene,ora vi do le caratteristiche e poi chiudo per questa sottospecie di prologo.
Nome:
Cognome:
Sezione:(Classico,sportivo,scientifico,linguistico,musicale,umanistico,artistico ecc.)
Capelli:(Es.lunghi,mossi,castani...)
Occhi:
Segni particolari:
Fratelli o sorelle:(potete anche inventare)
Carattere:(avviso che non le voglio tutte ribelli,fredde,ecc. ma una o due vanno bene...)
Come si sveglia il suo primo giorno al Dolce Amoris:(non necessitamente disastroso.Es.si sveglia in ritardo ma fa colazione si veste con una maglietta nera e degli shorts ma perda l'autobus e va a scuola in bici guadagnandosi una ramanzina il primo giorno...)
Ragazzo:(uno per ognuna ma si può ripetere)
Media:(10,9,8...)
Qualcosa sul suo passato:(non per forza burrascoso o con esperienze così)
Se volete partecipare speditemi queste categorie per messaggio privato o per recensione,grazie.
Baci Fiofly <3
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Fiofly