Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xmistyday   Capitolo: 1
AU Larry (One Direction/American Horror Story - Asylum)
Massachusetts, 1962.
Louis Tomlinson è un assassino che viene proclamato pazzo dalla corte e assegnato alle cure dell'istituto psichiatrico Briarcliff Manor Sanitarium, un manicomio pieno di segreti che non devono essere svelati.
Al Briarcliff, Louis conosce i suoi internati, i suoi lavoratori e, soprattutto, Harry Styles, lo psicologo al quale è stato affidato il caso di Louis. Harry e Louis entrano subito in confidenza, tanto che il primo cercherà in tutti i modi di proteggere Louis dalle torture dell'istituto.
Dopo poco, fra i due si instaura un rapporto molto profondo che sfocia poi in una passione travolgente e inarrestabile che potrebbe mettere entrambi in seri guai.
Ci troviamo infatti nel periodo in cui l'omosessualità è considerata una conseguenza di instabilità mentale.
Fra gli strani e lugubri fatti che avvengono al manicomio, gli oscuri segreti che si celano dietro ogni collaboratore o paziente e i tentativi di mantenere la loro relazione segreta, Louis ed Harry cercheranno di affrontare la vita insieme, nonostante ciò che accade intorno a loro.
[Louis Tomlinson/Harry Styles]
[accenni a Ziam, Ziall e Niam]
[accenni a Bananun]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xmistyday