Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    26/12/2014    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e' Cotton che mi guarda super arrabbiata,ma cosa vuole quella da me? Lei mi spiega che se io non le cedo il post nella esibizione della canzone 'Jingle bell rock' renderà la mia vita impossibile. Io,però,le spiego che poteva benissimo non fare quella cattiveria. Andiamo tutti alla parata e siamo tutti in tema natalizio. Amo il Natale,amo festeggiarlo con le persone che amo. Lucy,Sasha,Molly,io e Nuria siamo vestite come quelle ragazze nel video. Mettiamo la base della canzone e insieme la cantiamo e la balliamo perfettamente. Ad un certo punto si rompe il tacco e Nuria mi guarda preoccupata. Decido di rompere anche l'altro così ho le ballerine. Niente,mi permetterà di rinunciare alla parata. Sam canta insieme a Oliver 'White Christmas'. Luca,il mio Luca,prende il microfono e canta una canzone incredible insieme a Mollu 'All I Want For Christmas Is You'. Tutti l'applaudiamo con amore e con affetto. Amo questa canzone e poi cantata dal mio ragazzo e' una cosa stupenda. Volevo cantarla io con lui,ma questo non e' un problema. Molly l'ha cantata bene ed e' una cosa sorprendente.
Io,salgo sul palco,e canto 'Let it go' e poi tutti quanti 'Buon Natale' che e' di Povia. Inizia Molly.
- #Sento già l'atmosfera del Natale#-dice Molly cantando
- #Luci a festa scende la neve per le strade-dice cantando Lucy.
- #Quel che vorrei sotto l'albero#-dice cantando Luca.
- #È qualcosa più grande di me#-dico cantando.
- #E che pace sia tra un bacio e un giocattolo.Per la gente che non sa com'è.#-dice Nuria.
- #Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas
Hei buon Natale a te,
Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas#
-diciamo tutti quanti con allegria.
- #Sento già il calore del Natale
E di un camino che accende i sorrisi nelle case
E lo vorrei un bel miracolo
Per chi non può sognare con me
E che amore sia e che sia fantastico
Per chi ancora non sa che cos'è.#
-dice Luca cantando..
- #Hei buon Natale a te,
- I wish you a Merry Merry Christmas
Hei buon Natale a te,
Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas#
-diciamo cantando tutti.
- #Notte magnetica sotto un cielo di stelle Sogni e speranze che non lascerò mai mai mai.#-dice cantando Cotton.
- #Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas
Hei buon Natale a te,
Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas
Hei buon Natale a te,
Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas
Hei buon Natale a te,
I wish you a Merry Merry Christmas#-cantiamo tutti con amore.
- Buon Natale a tutti quanti voi!-urla Molly.
- Auguro un'anno unico e incredibile a tutti.-dice Nicolas.
- Ehi..buon Natale a te.-dice Sam a me.
- Grazie,Sam.-rispondo io.
NARRA MOLLY
Qualche giorno dopo...
E' il 31 Dicembre,manca 1 ora ed e' il primo gennaio. Siamo nella mia stanza sdraiati per terra a bere e a parlare. Iniziamo a farci delle domande e chi non risponde beve qualche bevanda mischiata da noi.
- Chi e' stata la tua prima ragazza,Sam?-chiede Lucy.
- Cotton.-risponde Sam.
- Dimenticherei quel momento.-afferma la bionda.
- Cotton,baceresti Nicolas?-chiede Sam.
Cotton si sente osservata e non sa se rispondere o bere. Lei osserva il bicchiere,lo prende e lo beve tutto in un attimo.
- Buono! Molly,ti metteresti con un tuo ex?-mi chiede lei.
- No,non mi metterei mai con un mio ex. Se sono ex,c'è un motivo.-rispondo io.
- Giusta osservazione,Molly.-dice Ana.
- Eddie,chi e' la ragazza che ti sei innamorato per prima?-chiedo io.
- Lucy,ma non mi sono mai dichiarato perché lei aveva occhi per Oliver.-confessa Eddie.
- Che cosa?-dicono Lucy e Oliver.
- Secoli fa stavate insieme e io ero innamorato di Lucy.-spiega lui.
Mancano 10 minuti alle ore 00.00,non vedo l'ora. Usciamo fuori e mancano solamente 5 minuti. Eddie prende la mia mano e mi guarda con quei suoi occhi dolci.
- Baciamoci gli ultimi due minuti del 2014 e l'inizio del 2015 così avrò un'ottimo finale e un bellissimo inizio.-dico io.
Mancano esattamente due minuti e lui mi bacia e io ricambio con amore. Baciare lui e' una cosa stupenda. Ci stacchiamo appena sentiamo i fuochi d'artificio,e' mezzanotte. E ci ribaciamo di nuovo,così abbiamo un fantastico inizio. Ti amo,Eddie.
5 mesi dopo...
E' Maggio e i giorni sono oramai scaduti,presto nascerà il mio bambino. Mi trovo sul divano e ho qualche dolore,Eddie mi porta subito all'ospedale e dopo qualche minuto,mezz'ora,nasce il nostro piccolo bambino. Vengono tutti quanti,specialmente Sam e la sua fidanzata Lucy.
- Come si chiama?-chiede Nuria.
- E' maschio?-chiede Sam.
- E' femmina,chiamiamola Mia..-dico io.
- Bel nome,amore.-dice Eddie.
- Mia nipote e' stupenda e anche il suo nome,direi.-dice Nuria.
Ho tra le mie braccia la mia piccolina,Eddie si mette affianco a me e Sam ci fa la fotografia. Appena tornata a casa,mi siedo sul divano e vedo questa foto. La incollo sul mio diario e scrivo:
'Caro diario,
Questi siamo noi 3: io,Eddie e la nostra piccolina: Mia. Mia e' la bambina più bella del mondo. Forse ti riempirò di sue foto,ma così capirai che le voglio un sacco di bene. Lo so,sono piccola per avere una bambina. Piccola per tantissime cose,ma nonostante la mia giovane età farò di tutto per farla sorridere. Non le farò mancare nulla,ci sarò sempre con lei,le darò affetto materno...avrà tanto da me,almeno lei avrà l'amore della sua mamma da piccola,cò che io non ho avuto. Ma non fa nulla,l'importante e' che ho ritrovato mia madre e la mia sorella,Nuria. THIS IS MY FAMILY'
THE END.
Spazio autrice: Ehi,ehi anche questa storia e' conclusa per il meglio vero? Beh,forse ci sarà la 3 stagione. EN MI MUNDO3! Ma non adesso,perché voglio riposarmi e pensare a come sarà questa stagione. Ma prima voglio sapere cosa ne pensiate! Baci...Pablini_Forever.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever