Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    26/12/2014    5 recensioni
Gaito ha rapito tutte le Principesse Sirene ma le perle si sono salvate. L'unica speranza sono le Custodi delle Perle.
Ma chi sono queste prescelte? Riusciranno a fermare il terribile piano di Gaito?
Amore, magia, mistero e il tocco inconfondibile delle Mermaid Melody.
*Storia riadattata e migliorata*
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Nikora Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'avventura era finita... ma la loro amicizia e la loro unione sarebbe durata in eterno.

“E... FINE!”

Una ragazza sta dando gli ultimi ritocchi al suo lungo testo, poi un click e la storia si ritrova online, finalmente conclusa.

Spegne il computer e si avvicina in cucina per mangiarsi un dolcetto di Natale, un'ottima ricompensa per l'arduo lavoro svolto negli ultimi tempi.

“Finalmente sono riuscita a finire questa storia, di nuovo Cavolo... è stata dura. E pensare che l'avevo programmata alle medie e l'ho dovuta aggiornarla una seconda volta”

Poi si ferma e guarda il pavimento.

“Però... mi dispiace. Mi sento esattamente come le Custodi... felice e vittoriosa ma anche triste e malinconica. E poi tutte le autrici che hanno partecipato! E i lettori che hanno seguito questa Long. Mi hanno sostenuta fino alla fine. Grazie di cuore... Mi mancherete tanto...”

“Adesso fa la melodrammatica! Ti ricordo che è stata colpa tua se hai dovuto pubblicare di nuovo la nostra avventura”

La ragazza si volta, ritrovandosi faccia a faccia con...

“Aria per favore stai zitta che rovini l'atmosfera!”

“Io? Se non fosse stata per la tua stupida depressione ora non saresti di nuovo qui a piangere!”

 

“Inoltre ora non si può neanche fare la sorpresa del Sequel perché è già pubblicato” questa volta a parlare è Himeka che ruba il dolcetto all'autrice.

“Sentite, ho avuto un brutto periodo... e comunque siete di nuovo qua, no?”
“Sì, ma adesso cosa facciamo? Non puoi concludere la storia così!”

Anita si è appena piazzata davanti a Yume e le punta contro il dito.

“Perché? Sono l'autrice! Faccio quello che voglio”

“E non pensi a noi?” chiede Mimy, che è apparsa all'improvviso sul divano della sala.

“Già! Anche noi abbiamo diritto di avere un'opinione!” dice Alex alle spalle della ragazza.

“Finitela! Devo ragionare!”

Ad un tratto la ragazza si ritrova in un palcoscenico circondata da tutti i personaggi.

“Eh no, basta con le lamentele! Ma perché mi ritrovo in mezzo a voi?”

“Senti Yume” Serena si avvicina alla ragazza con un dolce sorriso stampato sulle labbra.

“Serena! L'unica Custode che dice le cose con calma!”

“Perché diavolo hai scritto quel FuoriStoria?! Lo sai quanto ho sofferto?!” urla la bionda mentre i suoi capelli diventano lunghi serpenti che minacciano con i loro denti l'autrice che si nasconde dietro ad una tenda.

“Ma... ma... Non eri la ragazza buona e gentile?”
“C'è limite alla bontà” borbotta la bionda mentre le Principesse delle Capitali scoppiano a ridere

“Yume, vuoi che ti cantiamo qualcosa?” chiede Kokoa, facendo apparire il microfono.

“No, grazie! Ho sentito abbastanza canzoni durante la stesura!”

“Finalmente una che ci capisce!” esclamano le Dark Lovers, apparendo da dietro le quinte.

“Io volevo più scene d'amore! Potevi approfittare della nuova pubblicazione!” dice Alex sedendosi sul palco, offesa.

“Io volevo più magia e misteri” Yume si volta verso Anita e si avvicina pericolosamente, pronta per dirle di tutti i colori.

“Per me invece ci voleva più... avventura! E qualche descrizione in più.” dice Anna entrando in scena.

“La prossima volta vi mando a commentare le storie degli altri! Siete brave a lamentarvi!”
“Non dare la colpa a noi, ma a te stessa e alle autrici! Siete state voi a crearci!” dice Himeka dando dei colpetti sulla spalla di Yume.

“Su finitela” dice Luchia mettendosi in mezzo alle due. “Ormai la storia è finita! L'unica cosa da fare è ringraziare e salutare i lettori!”

“Luchia ha ragione! Finalmente qualcuna che mi capisce! I personaggi originali sono i migliori!”

“Però...” Luchia avvicina gli indici, facendoli scontrare ripetutamente “Non potevi fare più scene con me e Kaito?”

“Anche noi volevamo più scene!” Le Principesse Sirene si sono avvicinate all'autrice che impallidisce.

“Ecco io... Sentite!”
“Ma guardala! Non è rimasta senza parole!”

Yume si da una manata in fronte e dalla sua espressione sembra voler urlare dalla rabbia.

“E poi scusa un attimo, carina...”

Yume si volta verso Maria che le lancia sguardi di ghiaccio.

“Perché hai ucciso Gaito?”
“Già! Dovresti già essere in prigione!” accusa Eriru mentre Izul si limita ad annuire.
“Sono rimasta fedele alla serie! E poi fa più scena!” si giustifica Yume “Cosa credete? Io faccio parte del fanclub dedicato a Gaito sin da quando era bambina! Era la mia cotta da fanciulla”

Yume, illuminata dal fascio dell'occhio di bue, si getta sulle ginocchia e allunga il braccio verso il soffitto.

“Guardatela, fa di nuovo la melodrammatica” la deride Aria.
“Sentiamo cosa ha di dire il nostro Gaito! GAITO!” Le quattro chiamano il ragazzo e le luci si spengono.

Poco dopo una lieve luce illumina il centro dove sta Gaito mentre dall'altra parte c'è Yume.

“In effetti avevo un motivo per rimanere...”
“L'ho già detto, sono rimasta fedele alla storia originale!”

“Ma con la nuova pubblicazione avresti potuto apportare una modifica”

“Come? E poi io...”
“Gaito!” Aria entra e corre verso di lui che appena la vede le va incontro.

Ma prima che si possano abbracciare Yume colpisce le loro teste con una spada gonfiabile.

“Sentite, ho appena concluso una storia da quarantasette capitoli”

“Cinquanta, ti sei scordata di correggere! Sei troppo distratta” sottolinea Anna
“Quel che è... Sono troppo stressata ultimamente! Devo prepararmi per la maturità, ho un sacco di storie in cantiere e... tante altre cose!Perciò non vi ci mettete anche voi!”
“Ma senti questa” borbotta Rina mentre Karen fa la linguaccia a Yume di nascosto.

Anna nel frattempo viene “catturata” da Madame Taki che le rivela qualcosa.

“Sei crudele! Volevo solo salutare Gaito!” dice Aria grattandosi la testa.

“Mi sono vendicata per tutti i tuoi rimproveri”

“Maledetta”

“RAGAZZE!” Anna entra e dai suoi occhi lucenti sembra portar buone notizie.

“Che succede?” chiedono Himeka e Alex abbattute “Guarda che se è la notizia del Sequel, lo sappiamo già”

“State tranquilla! Non si tratta di questo! So che Yume sta lavorando a qualcosa di grosso”

“COSA?!”

Tutti i personaggi si sono avvicinati alla piccola “indovina” mentre Yume spalanca la bocca. Poi si rivolge all'anziana, quante volte nella storia quella donna l'ha messa in crisi.
“Che cosa sai tu?”
“Quello che c'è da sapere”
“Come diavolo hai fatto? Hai usato i tuoi poteri maligni? Hai chiesto aiuto a Gaito? COME?!”

La donna sorride e poi alza in alto l'indice:
“Semplice... Ho sbirciato nei tuoi documenti. Quando hai intenzione di cominciare?”

“Presto”
A Yume tremano le labbra e l'occhio sinistro, poi si lascia cadere sul palco mentre ode da lontano le urla di stupore dei personaggi.

Chiude gli occhi e quando li riapre la ragazza è sul suo letto, davanti al computer acceso con aperta una pagina bianca, sembra volere implorare la ragazza di riempirla di parole, di darle vita.

Yume sospira e poi sorride: infondo non aveva ancora scritto la parola 'fine' perciò comincia a battere velocemente sulla tastiera creando un epilogo.

 

EPILOGO

 

 

“Vai Alex!”

Una ragazza passò la palla alla castana che dopo aver spiccato un salto la schiacciò contro il campo avversario e segnò il punto decisivo, portando la sua squadra alla vittoria.

In poco tempo Alex venne circondata dalle altre ragazze e il suo nome rimbombava per tutta la palestra.

Poi si voltò verso le tribune e appena localizzò Markus lo salutò con un sorriso a trentadue denti.

Nel frattempo Himeka e Hiroto si stavano gustando una bibita appena presa dalla macchinetta e poco dopo arrivò Kaito pronto per prendere in giro la blu.

Anche se era tornato da poco da una fantastica esperienza alle Hawaii sembrava felice di rivedere la sua vecchia scuola.

Mimy intanto era in classe che stava disegnando poi però le arrivò un messaggio da parte di Mirko che raccontava delle sue ultime giornate scolastiche.

Per fortuna non raccontò che Anita aveva fatto esplodere il laboratorio di chimica e che Serena era riuscita a evitare che l'amica venisse sospesa.

E mentre le due nominate correvano per i corridoi la radio scolastica trasmesse il nuovo singolo del gruppo che stava conquistando le classifiche locali, si chiamava “Mermaids” composto dalla leader Aika, la chitarrista Noemi e dalle batterista Ashley.

Ebbene sì, alcune delle Principesse delle Capitali riuscirono a trovare il tempo di tornare sulla terra: infatti ormai i regni stavano tornando a splendere, sotto la saggia guida delle Principesse sirene ormai mature e consapevoli dei loro ruoli.

Tutto stava andando per il meglio...

Un piccolo spiffero entrò nella stanza di Anna e agitò un foglio sulla scrivania della ragazza che entrò appena in tempo e lo prese prima che potesse volare via.

La mora si sistemò i capelli scuri che ormai le arrivavano fino a metà schiena e poi si mise gli occhiali per rileggere meglio il foglio.

“Cara Aria,

ormai è passato un anno dall'inizio della nostra avventura.

Alex è diventata capitano della squadra di pallavolo, dovresti vederla, è molto energica.

Himeka e Hiroto sono più innamorati di prima e lo stesso vale per Mimy e Mirko.

Qualche settimana fa sono tornate anche Ashley e Stella, avresti dovuto vedere la facce di Anita e Serena. Chissà cosa combineranno quelle quattro.

Per quanto riguarda me niente di nuovo, ma ho trovato qualcosa di incredibile e magico. Te lo mando insieme a questa lettera. Preferirei che lo tenessi tu in segno della nostra amicizia.

Mi manchi tanto.

Un caloroso abbraccio.

Tua Anna”


 

La busta era aperta e la lettera era sdraiata sul letto in una camera sconosciuta. Aveva impiegato più tempo ad arrivare ma l'attesa la rese preziosa e ancora più speciale.

E mentre Aria era in sala a pranzare con la sua nuova famiglia. il regalo misterioso cominciò a danzare spinto da un piccolo sbuffo di vento.

Era una piuma bellissima e candida e Anna scrisse nelle note che le sembrava di un uccello particolare e raro.

Ad un certo punto la penna iniziò a brillare e la sua luce accecò la mia visuale.

Non so cosa sia accaduto, ma quello fu un segno.

Tenetevi pronte, Custodi.

 

FINE
 

 Scritto questo sclero...

Grazie di cuore a tutti quelli che l'hanno seguita/preferita/ricordata e recensita e a quelli che l'hanno letta e seguita fino alla fine.

Il vostro sostegno mi è stato di grande aiuto.

GRAZIE!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine