Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: AnhelKreep    12/11/2008    7 recensioni
Ti sei ritrovato per l’ennesima volta nella stessa complicata situazione. Tu e lui, in stanza insieme, e stavolta anche nello stesso letto.[...] Mia prima fanfic sul KuroFay. Una notte d'amore, nulla di più. [Yaoi, Shonen-ai, Songfic, One-shot,Kurogane-centric.
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Herzblut

Herzblut

 

Nachts, wenn alles schläft,
streu ich dir Sand in deine Augen.

Di notte, quando tutti dormono,
spargo la sabbia sui tuoi occhi.

Ti sei ritrovato per l’ennesima volta nella stessa complicata situazione.

Tu e lui, in stanza insieme, e stavolta anche nello stesso letto.

Ti chiedi se il destino non abbia escogitato qualche piano diabolico per farti capitolare e distruggere quel poco di autocontrollo che ti è rimasto.

Forse è stata un’idea della polpetta bianca, anzi, sicuramente è stato un piano ideato da lei.

Quella storia di Kuro-papà e Fay-mamma stava diventando davvero preoccupante, se adesso dovevano iniziare a dormire anche assieme.

Non va bene, per la tua sanità mentale.

Maledici chissà chi quando senti che ti si è accoccolato addosso, in cerca di un po’ di calore, col viso affondato nel cuscino e metà del busto sul tuo petto.

Dorme veramente in modo assurdo, e ti chiedi come faccia a respirare.

Ma non importa saperlo, non ora.

 

Nachts, wenn alles schläft,
schenk ich dir einen Traum.

Di notte, quando tutti dormono,
ti regalo un sogno.

“Kuro-piii…” lo senti mormorare sul guanciale.

Ti sta chiamando nel sonno, e non solo con la voce.

Senti il suo corpo così vicino al tuo, così terribilmente vicino.

Puoi cogliere ogni zaffata del suo profumo, ogni dolce raggio di luna che si impiglia fra i suoi capelli.

Senti il bisogno di affondarci le mani, in quei capelli.

E lo fai.

Ti sorprendi di quanto siano morbidi.

Come un flash, la tua mente riporta anche il suo sorriso, quel sorriso così falso.

E, improvvisamente, desideri di più.

 

Nachts, wenn alles schläft,
will ich an deinen Lippen saugen.

Di notte, quando tutti dormono,
voglio succhiare sulle tue labbra.

Quasi ti dispiace che lui non possa vedere cosa stai facendo, e ti senti anche un po’ ladro.

Ladro di quel bacio, di quel bisogno di sentirlo tuo, di confermare i dubbi che ti sorgono ogni qual volta scopri un pezzo di lui.

Vorresti tanto sapere, vorresti davvero conoscerlo.

E’ una sfida scattata fin dal primo momento in cui l’hai visto, una sfida che intendi vincere.

Perché non ti piace perdere, soprattutto contro un mago da strapazzo come lui.

 

Nachts, wenn alles schläft,
bin ich bei dir.

Di notte, quando tutti dormono,
sono vicino a te.

Poi, improvvisamente, la senti.

Quella sua lingua maledetta si fa strada tra i tuoi denti, ti travolge, e tutto d’un tratto hai la testa che ti gira, il respiro quasi affannoso.

I suoi occhi si aprono, azzurri e profondi, vicini più che mai.

Puoi guardargli finalmente dentro.

Un brivido di desiderio ti fa capitolare, e lo baci ancora, e ancora, e ancora.

Metti le mani sotto la sua maglietta, accarezzando la pelle fredda fino a pochi minuti prima, ora bollente.

È così vicino.

 

…Ganz nah.

…Molto vicino.

“Finalmente”, potresti dire.

 

Schenk mir dein Herzblut.
Vergieß es für mich.
Schick mir die Sintflut.
Lass es regnen auf mich.

Regalami il sangue del tuo cuore.
Versalo per me
Mandami il diluvio universale.
Lascia piovere su di me.

Lo accarezzi, lo spogli, passi una mano sul suo petto per sentire il suo cuore battere.

Sei sopra di lui e non sai nemmeno come ci sei finito.

Lui ti divora, letteralmente.

Si appende a te, ti morde, ti graffia, lasciando leggeri segni rossi sulla tua pelle abbronzata.

Non ci fai quasi nemmeno caso, quei graffi non sono nulla per te.

Ti concentri su di lui, solo su di lui, guardando ancora i suoi occhi blu.

Nel momento in cui si accorge del tuo sguardo smette immediatamente di farti male.

Ti fissa, quasi impaurito.

Vorresti dirgli che non c’è nulla da temere, ma le parole non ti escono.

Col senno di poi, capirai che non c’è n’era bisogno.

 

Nachts, wenn alles schläft,
bin ich der Hüter deiner Unschuld.

Di notte, quando tutti dormono,
sono il guardiano della tua innocenza.

I vostri toraci ormai scoperti si toccano, i vestiti si confondono con le lenzuola, in un groviglio disattento e quasi magico.

Come lui.

Ti chiedi da dove ti vengano certe sdolcinatezze, ma sai che con Fay non sai prevederti.

Forse ti ha stregato, ne sarebbe davvero capace.

Ti sei sempre chiesto il perché non usasse la sua magia, e invece ora pensi che forse l’ha sempre usata, fin dall’inizio.

Lasci che le tue mani vaghino sul suo petto, scendendo sempre più in basso.

Ad ogni centimetro guadagnato lo vedi strizzare gli occhi e agitarsi di piacere, ad ogni centimetro perso mugola di frustrazione.

Sai che non potrai tirarla troppo per le lunghe, e ti arrendi quando lo vedi supplicarti con lo sguardo.

Scendi lentamente lungo il suo corpo.

E non solo con le mani.

 

Nachts, wenn alles schläft,
geb ich gut Acht dass dir nichts geschieht.

Di notte, quando tutti dormono,
faccio attenzione che non ti accada nulla.

Anche se non vedi il suo viso puoi immaginarti la sua espressione.

Il tuo udito percepisce esattamente ogni suoi singolo suono, mentre ti concentri totalmente nello scovare i suoi punti deboli, gustando il suo sapore e meravigliandoti nello scoprire che sei già al limite.

Lo vuoi, adesso.

E succede tutto in pochi attimi che nemmeno registri.

Ritorni alla realtà quando capisci di essere dentro di lui.

 

Nachts, wenn alles schläft,
küss ich das Salz aus deinen Wunden.

Di notte, quando tutti dormono,
bacio il sale dalle tue ferite.

Ti fermi per assaporarlo meglio, per registrare nel dettaglio la sensazione bollente di lui attorno a te.

Decidi di fare con calma, anche se non è nel tuo stile andarci leggero.

In un crescendo di sensazioni, sudore, carne, lacrime e sospiri arrivate insieme al piacere assoluto.

Lo guardi.

Ti sorride, finalmente sincero.

Finalmente felice.

 

Nachts.

Di notte.

Ti chiedi se tornerà ancora a mentire, quando sarà giorno.

 

Tief nachts.

Notte fonda.

 

 

 

 

Mio personalissimo (e spero non ultimo) tributo al KuroFay.

La canzone è Herzblut dei Megaherz, se siete amanti di musica metal ascoltatevela perché è davvero stupenda. (la più bella insieme a 5. März)

Ci tengo a precisare che questa Fanficion è nata come una sfida fra me e il mio fratellone, ma non so quando lui pubblicherà la sua e se lo farà mai -.-

Scusatemi se sono di poche parole, ma non è un momento molto felice.

 

 

La mia dedica va ad un piccolo angelo volato in cielo a soli 4 anni, per la stoltezza dei genitori ed un incidente stradale.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: AnhelKreep