Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    26/12/2014    3 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isabella


Salve,mi chiamo Isabella Cullen ho 17 anni ed abito a New York.I miei genitori si chiamano Esme e Carlisle Cullen,ho anche cinque fratelli adottivi,mia  madre scoprì di avere pochissime possibilità di poter concepire un bambino,dopo vari tentativi si arrese adottando i miei fratelli.Emmett e Jasper di 19 anni,Rose di 18 ed i gemelli Edward e Alice di 17 anni.Ma un giorno scoprì di aspettare me ed eccomi qua.Diciamo che vengo definita "La pecora nera della famiglia", vi chiederete il perchè.Fino a due anni fa,la mia famiglia poteva definirsi perfetta,io e i miei fratelli andavamo d'amore e daccordo,tranne che con Edward,io e lui eravamo fidanzati.In pochi mesi, prima del mio quindicesimo compleanno,la mia vita è diventato un inferno,adesso mio padre quasi non mi parla,i miei fratelli mi odiano ma più di tutti Edward mi ignora totalmente.L'unica che mi tratta come se fossi parte della famiglia e la mia dolce mammina,di tutto questa situazione io ne soffro tantissimo,ma purtroppo non posso cambiare le cose,farei solamente preoccupare i miei genitori.Amici? Ne ho solo uno Damon; quel ragazzo sa tutto di me,sa le cose orribili del mio passato,non mi giudica,mi adora come una sorella e più volte ha litigato sia con Edward che con i miei fratelli più grandi,perchè mi trattavano male.A scuola,ancora peggio le persone mi emarginano per la mia timidezza ed i miei fratelli,i ragazzi più popolari della scuola,mi escludono non mi parlano quasi e quelle poche volte che lo fanno,lo fanno solamente per ricordarmi quanto io sia inutile,cosa ne pensate della mia vita?

 

 

*Angolo Autrice*

Piccola introduzione di questa mia nuova storia, i capitoli seguenti saranno più lunghi.

Misaki99, buone feste a tutti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99