Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    26/12/2014    1 recensioni
-Un giorno 4 ragazzi pazzi decisero di battere il record italiano su facebook, facendo un post con tantissimi commenti.
Da li tutto iniziò -
Questa storia parla di attualità, pazzia e divertimenti , ma anche di sentimenti e pensieri.
Tutte le informazioni sono contenute nel primo capitolo.
Succederanno cose stravaganti , potreste rimanere senza fiato dalle risate.
Ma la storia non farà solo ridere, ci saranno ovviamente anche momenti seri.
Sono presenti tanti personaggi, provenienti da cose completamente diverse, chi veri chi inventati, ci accompagneranno fino alla fine di questa storia che spero lasci un segno nel cuore di ognuno di voi.
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non posseggo nulla di questa storia, eccetto ciò che scritto con le mie stesse mani.
I don’t own anything about this story, except what I wrote with my own hands.



Nuovi da youtube:

Caspar Lee : https://www.youtube.com/channel/UCAaUVu8vYss8zCaC0WuA9jA

Troye Sivan : https://www.youtube.com/user/TroyeSivan18

Tyler Oakley : https://www.youtube.com/channel/UCvVuqRzGVqRlmZYlTf99M_w 


Le parti tra parentesi colorate in viola durante la chat presa da face book, sono le parti in cui esprimo un mio pensiero o una mia opinione,nella parte del capitolo dedicata alla storia tratta dalla chat, non metterò mie opinioni , in quanto secondo il mio parere la storia è più scorrile senza interruzioni da parte dell’autore per aggiungere opinioni che si possono tranquillamente mettere alla fine in un angolo di autore appunto; detto questo , buona lettura a tutti voi e buona vigilia!( oggi è veramente la vigilia xD Per una volta ho rispettato il vostro calendario umani U_U * indossa il cappello da elfo* . )



ChatTime________________________________________________________

Simon Fox: e questo è il 4 ( coooosa!? Nono, non ci credo u-u )

 Simon Fox : Ok ( .. ok cosa? Parli da sola? @-@ )
 

Sere Rainbow Biersack: eh   ( ammazza che polpa.. Mutti, impossibile resistere! )

Simon Fox:  Sere se non ti rispondo infretta è perché internet è lento ( nontipreoccupare Simon anzisipreoccupati è una questione diVitAOdiMortEoMMioDdioCOmefARemOasoPraVViveReorAcHenelMonDO di casa tua non esistepiùlaconnessionediinternet!!!! )

Simon Fox: Comunque mi piace molto la tua fan fiction  ( Grazie tesoro grazie grazie niente autografi <3 )

Sere Rainbow Biersack:  grazie  ( CervelloDiSere: Sere devi essere meno apatica o la gente ti prenderà in antipatia! Sere: Taci cervello rompipalle!!!)

 Simon Fox: Ma lo metti il Pov di Simon nel prossimo capitolo? (…. ‘’ Mi piace molto la tua fan fiction ‘’ Umm.. domandina.. sei sicura di averla letta sul serio? .-. Io il POV di Simon lo avevo già fattooo @-@ )

Simon Fox:  Amazing ( Amazing bananas, bananas are blue.)

Simon Fox:  Spider man ( non infangare la mia ff con certa merda -.- )

Sere Rainbow Biersack:  si, ma vedi, non posso mettere sempre tutti o mi si staccano gli occhi dal cervello (CoscienzaDiSere: … Gli occhi non sono nel cervello anche se sono collegati tramite i nervi .. Sere: Sta zitta coscienza!! @-@ )

Simon Fox:  Ok hai smesso di cagarmi ciao ( … A questo punto ne prendo atto: sono un panda invisibile! )

Simon Fox:  Ah ok (Humans have sex and frogs don’t beacause of the passion fruit. )

Simon Fox: Scusa ( .. Come osi!??? )

Sere Rainbow Biersack: niente .-.  ( Audere is never sbagliato. )

Simon Fox: Tra 3 giorni è il compleanno di Charlie *^* ( Nateeee, raccontaci nei dettagli come hai fatto passare a Charlie il suo compleannooo, noi yaoiste e yaoisti ne saremmo davveeeeero felici u-u )

Sere Rainbow Biersack:  eh si ( I’m so lonelyyy )

Sere Rainbow Biersack:  gniiii  ( I’m so LONELYYYY )

Sere Rainbow Biersack:  mi serve la role per il capitolo dopo di quello che sto scrivendo parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ( Ehemh.. I mean, I’M SO LONELYYYYY @-@’’ )

Sere Rainbow Biersack:  Nathan vieni quii @-@ ( That’s what I said u-u’’ )

Nathan: Gna @-@ ( That’s what he said )

 Sere Rainbow Biersack: Cx ( That’s what does the fox say )

 Sere Rainbow Biersack: Giu  ( Ti conviene )

 Sere Rainbow Biersack: Vieni  ( Non fare aspettare )

 Sere Rainbow Biersack: qua  ( Una ragazza vulcano come me)

 Sere Rainbow Biersack: mi  ( Che potrebbe implodere )

Sere Rainbow Biersack:  serve  ( E schiacciare )

 Sere Rainbow Biersack: la   ( La tua )

 Sere Rainbow Biersack: chat  ( Autostima )

 Sere Rainbow Biersack: per   ( Allo stesso modo )

 Sere Rainbow Biersack: il  ( In cui uccide il cibo )

Sere Rainbow Biersack: prossimo  ( Si esatto )

 Sere Rainbow Biersack: capitolo  ( Io il cibo non lo mangio )

 Giu: chi? cosa? dove? quando? perché?  ( Io il cibo lo UCCIDOOOO .____. )

Sere Rainbow Biersack:  NON E' PECORA CIO' CHE E' POLPO!! (Non è  neuroni ciò che sta nel cervello di Sere Rainbow Biersack! )

 Giu: Octodad, ti ha chiamato sere hshaahahahahahshshhahajsakhashaahahs (NOOO!! NON SONO STATA IOOOOO!! )

 Nathan: SERE STA MANGIANDO O.O  ( … Allora non hai capito un cazzo D’: Io il cibo non lo mangio.. Io il cibo lo UCCIDOOOO @______@ )

Giu:  panino o una capra?  ( Panino con le forbiciiiiii!!! )

Nathan:  Conoscendola.... Una ciambella .3.  ( E invece era pesce, ma dai fratellone non ti abbattere u-u Dopotutto, ci eri andato vicino U-U )

Sere Rainbow Biersack:  CIBO  ( UCCIDEREEEEE @_@’’ )

Sere Rainbow Biersack: .3.  ( Meglio la faccia da castoro, :B )

Sere Rainbow Biersack:  Giu , Nathan ..  PERCHE' MI ABBANDONATEEEEEEE?? @-@  ( Forse perché gli fai paura? )

Sere Rainbow Biersack:  ..  ( Noo me stessa non piangereeee )
 
Sere Rainbow Biersack:  .................  ( Me stessa? Ci sei? .. Conoscendoti dovresti essere a defecare u-u )

 Sere Rainbow Biersack: well...  ( Ahhahahahahah ma no scherzavo, cioè, le banane sono gialle ma in fondo dovreste saperlo se i mandarini non sono gialli era ovvio che la banana azzurra per colpa del polpo australiano era velenoso  uguale a due pesci questo è quello che Obama ha detto poi se non ci credete cercate sulla rete GUN la parola ottobre che scoprirete il motivo per cui un giorno un numero cavalcò l’onda del paradiclorobenzene C6H4Cl2 adorabile formula di chimica e poi quando è ora di nomenclatura non vedrete l’ora di andare dritto nel graveyard, non quello che conoscete voi, quello degli Snow White’s Poison Bite ahahah non lo sapevate eh? )

Sere Rainbow Biersack:  credo che..  ( CoscienzaDiSere: Credo che i lettori dopo quello che hai scritto nel commento sopra siano finiti veramente nel graveyard, e non quello degli SWPB -.-‘’ )

Sere Rainbow Biersack: l'episodio finisca qui -.- ( Cattivoni T^T )

Giu: nuuuuuuuuuu, ti spappolo -.- *la stritola* ( Ah ecco!! Aww grazie ti adoroooo xD )

 Sere Rainbow Biersack: okok @-@ ( oki oko oka oke oku ok.. che? @-@ )

Sere Rainbow Biersack: * tira Troye e Craig a  Giu * ( Ma povero Troye!! D’: E’ così delicato!!  @-@ )

 Giu: bum bum bum bum, a wokin and the gu, and the micca only nation the swaghi o ti nation ahahah ( Ecco bambini, la dimostrazione per cui le droghe non vanno assolutamente usate!! No seriamente, non usate la droga, è inutile, fa male al corpo, ed è solo un grandissimo spreco di soldi, stessa cosa per il fumo e l’alcol. )

Giu: ahhhhhhhhhhh *schiacciato nel muro ( Hai dimenticato un asteriscooooo!! Rolepaly for noobs u-u )

Sere Rainbow Biersack: Troye non può schiacciarti .3. La colpa e solo di craig u-u ( Eeeh già u-u )

Sere Rainbow Biersack:  ..................... ( FOREVER ALOOONE )

Sere Rainbow Biersack: Giu !!  ( INSOMMA!! @-@ )

 Sere Rainbow Biersack: DAAAAAAH ( .. IMPLOSA. )

Giu: umpf, maledetto -.- *si scansa* ( Effetto ritardato! :’D )

Nathan:  Cx  ( Il chiudi-capitolo del giornoooo!! ^-^ )


E qui finisce la chat di face book per questo capitolo Cx
Ho appena tinto i capelli di turchese/verde/coloreindefinito/striscia viola/ ok è un casino , e sono felicissima!!
Ho anche ordinato il llama’s hat di Dan!! *^*
E’ passato molto tempo dall’ultima pubblicazione ma .. Beh, dovevo recuperare dei voti e ci sono quasi riuscita e poi è successo un casino con gli youtuber ..
Brutti casini.
Sono momentaneamente MOLTO delusa da alcuni di loro per quei casini di cui non parlerò ..
Ad ogni modo, sono tornata :)
Avevo in mentre alcuni youtubers da aggiungere , ma non li aggiungerò appunto per quel motivo ..
Ho due canali youtube ufficiali!!
Uno è quello principale e l’altro è dedicato proprio a questo sito ;)
Tra poco inizierò a caricare video :)
Nei futuri capitoli di questa storia metterò anche i link dei canali , ma solo dopo avere pubblicato il primo video!!
Ho alcune idee per il canale dedicato a efp, una di quelle idee l’ho già esposta in un'altra mia storia, vi lascio il link del capitolo, non per sponsorizzare l’altra storia ma perché non ho voglia di riscrivere quella mia idea!! ( Si trova  nell’np a fine capitolo :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2944094 )
E ora, vi lascio alla ff uwu, byyyye <3

Ps: ( Vi confesso che in realtà mi sono persa nella storia @-@ )



Capitolo 4 : Morpheus won’t hug you tonight

Troye Sivan POV

Aprì gli occhi che sentiva ancora pesanti, tutto era sfocato e le voci erano lontane e confuse, capì di non essere solo, vi erano molte persone attorno a lui, non riuscì a distinguere le parole e la testa gli faceva male.
Capì soprattutto che non era morto.

- D-dove- fu interrotto da una fitta al fianco – Aaah! - .

Si portò le mani alla ferita, fasciata.
La vista gli si schiarì e subito riconobbe Jason e  Karim che lo guardavano preoccupati.

- Fai piano! – Gli disse Karim.
- Ma che sta succedendo .. ? Dov’è Tyler? Perché siete tutti qui? Dove siamo? Cosa sta succedendo .. ? Mi hanno sparato dovrei essere morto no? -
- Ti hanno  preso di striscio. – Gli spiegò Nathan – Ti ho medicato, ora va tutto bene devi solo riposare . – Concluse sorridendogli.
- O-ok .. Dov’è Tyler? -
- N-noi .. Non lo sappiamo .. – Disse Jason con lo sguardo basso. – L’ho visto solo per un attimo, ti ha salvato dalla morte certa, ti ha spostato e la pallottola ti ha colpito in un punto non mortale, di striscio .. Ci ha detto di portarti via, poi è scomparso, lo abbiamo perso di vista del tutto e abbiamo pensato che la cosa migliore fosse portare in salvo te, se lui è morto … Almeno tu sei vivo, lo sai che avrebbe volentieri dato la sua vita per te , però non penso che sia morto, non è il tipo che si lascia fregare da una banda di pazzi ubriachi psicopatici, sicuramente è scappato e tra non molto ci troverà, non credo ci siano molti posti qui .. -
- N-non vorrei  sbagliarmi per il colpo alla testa quando mi hanno sparato ma mi è veramente sembrato di vedere Caspar in mezzo a quei pazzi psicopatici ubriachi, coe li chiami tu .. -
- E Caspar ti farebbe questo? -
- No non intendo tra quelli che sparavano, avevano dei tizi legati e feriti Jason , ci eravamo avvicinati per capire cosa stava accadendo, mi è sembrato di vedere Caspar tra gli .. Ostaggi, se così si possono definire. -
- Se così fosse .. -
- Saremmo in una situazione di pura merda. – Completò Sere.
- Esatto .. -
- Voglio Tyler .. -
- Io voglio capire che cazzo sta succedendo invece .. – Disse Luke.
- .. Dobbiamo trovare Tyler. – Affermò Patty.
- Tu dormi Troye … - Gli disse Karim.
- Come pensi che riuscirò ad addormentarmi? -
- Non lo so, provaci almeno, devi riprenderti. -
- Ok .. -
Chiuse gli occhi, anche se la paura che Tyler, il suo più grande amico, fosse morto, gli impediva di addormentarsi e di farsi abbracciare da Morfeo.
 

Caspar Lee POV

Era appena riuscito a scappare dalle grinfie di quei pazzi.
Corse a perdi fiato fino a che non si ritrovò davanti ad una casa enorme, decise di bussare.
Gli aprì un ragazzo alto, dai capelli scuri e gli occhi azzurri.
- .. Phil? -
- Caspar .. -
- D-dove … Insomma .. Ma che cavolo .. -
- Entra! -
Phil lo tirò dentro  l’enorme toilet, , aveva gli occhi di tutti puntati addosso.
Notò Troye che dormiva su un divano , e tutti gli altri con la faccia sconvolta.
Si sentì un forte botto al piano superiore e poi delle imprecazioni.
Gli sembrò di riconoscere quella voce, gli era molto famigliare.
- P-posso salire? -
- Certo, che domande! Poi però ci racconti cosa ti hanno fatto quegli psicopatici .. -
- Cos.. Come lo sapete? .. Ah, Troye, ve lo ha detto lui? -
- Più o meno, io e Jason abbiamo solo salvato Troye e la situazione è poco chiara .. -
- Ok Karim .. Io salgo un attimo .. -
Ma fece solo qualche passo verso le scale perché la proprietaria di quella voce scese da sola da lui.
- Caspar! -
- Gaby! -
La abbracciò forte, lei lo baciò e lui ricambiò .
- Ma perché sono qui ? Beh almeno ci sei tu .. Ti amo caro! -
- Emm .. Anch’io Gaby .. -
- Perché sei coperto di sangue.. ? -
Lo guardò spaventata.
- Non è niente Gaby, sul serio, sto bene. -
- Ma è sangue! -
- Io .. Uff .. – Si passò nervosamente una mano tra i capelli.
- Ok, fatemi spiegare.. Sono arrivato qui, non so come! Tutto ad un tratto mi sono trovato in mezzo ad un fottuto bosco! Pensavo fosse uno stupido sogno ma no, non lo era e potei confermarlo a me stesso solo quando delle braccia forti e schifose mi hanno preso da dietro .. Mi hanno iniettato qualcosa nel braccio che mi ha come .. Addormentato .. Mi sono svegliato legato, legato ad un fottuto palo.
Mi hanno fatto di tutto .. Sono pazzi .. Non c’ero solo io li .. -
Gaby stava piangendo.
- Oh porca merda .. Hai visto chi erano gli altri? – Chiese Patty preoccupato.
- Quelli nella stanza con me erano  altri youtubers .. E c’era un .. Un animale credo, non so , magari era solo un allucinazione .. Era argenteo .. -
- Emm .. Un animale argenteo .. Beh , per quello può darsi che ti abbiano drogato, chi erano gli youtubers.. ? -
- T-tom Milsom .. Mike Jerry .. Poi .. N-non ricordo … C’era un ragazzo che aveva i capelli bianchissimi però .. Gli occhi rossi .. -
- Oddio no!! – Gridò Nathan.
- Cosa.. ? -
- I-io spero che non sia veramente il mio ragazzo il ragazzo coi capelli bianchi di cui parli perché se fosse lui io morirei.. -
- Oh ma, quelli che erano nella stanza con me ora sono liberi, siamo scappati tutti .. E credo che ci fossero altre stanze … Perché Troye non era con noi, e con lui c’era Tyler  credo .. Li ho visti assieme, stavano tentando di scappare e gli hanno sparato, Tyler è scappato nel bosco , con Jamie credo … Troye è vivo  vero? Sta dormendo .. -
- Si dorme  .. Per fortuna siete scappati .. -
- Si ma non so se siamo tutti fuori .. -
Sonic si intromise.
- E comunque, l’animale argenteo a cui ti riferivi potrebbe essere Silver, ed è come noi quindi non ti hanno drogato. -
- Oh mio dio ..Ma sei vero o io sto sognando? -
- Sono vero. – Disse scocciato.
- Beh, vorrei comunque che fosse tutto un sogno .. -
- Anche io .. – Disse Gaby.
- Penso che tutti i presenti qui vorrebbero che questo fosse solo un sogno .. – Disse Sere.
- Io solo  in parte, magari è una orribile realtà quella che stiamo vivendo .. – Disse Phil  - Però non sono successe solo cose orribili, o almeno .. Io per certe cose sono felice .. – Guardò Dan  sorridendo – Molto felice .. -
- Lo stesso vale per me .. – Disse Dan guardando Phil negli occhi.
- Wooh! La phan1 è diventata reale!? O mi hanno drogato sul serio , o potrei confermare che qui il mondo si è messo a girare al contrario! – Disse.
- Beh .. Si , la phan da oggi , è reale! – Disse Phil.
- E comunque .. Questo è proprio un altro mondo, non siamo sulla terra. – Precisò Jason.
- Ok .. -
- Vuoi darti una ripulita Caspar? – Gli chiese Luke – Ho trovato  delle docce, c’è una porta dietro ad un mobile in cucina, credo che questa sia un enorme villa e noi dobbiamo scoprire le porte delle stanze. -
- Beh, è un posto strano .. Comunque si, mi farebbe piacere togliermi da dosso questo sangue schifoso .. Sai, puzza. -
- Ok, va pure! – Luke gli sorrise.
- Ti accompagno! – Gli disse Gaby sorridendogli .
- Mh.. No Gaby, posso andare anche da solo, grazie. -
- Ma.. Abbiamo fatto molte volte la doccia assieme .. Sei strano ‘sti giorni Caspar .. Anche prima di scomparire all’improvviso eri strano .. -
- Gaby .. Va tutto bene ok? Non preoccuparti, è una fase .. Tornerà tutto come prima .. -
Non convinse nemmeno se stesso con quelle parole, eppure lei gli credette.
- Hum .. Ok, anche se non mi convinci molto. -
- Mh .. -
Si fece accompagnare da Luke fino alle docce , Luke gli diede un asciugamano e poi lo lasciò solo.
Entrò nella stanza e accese l’acqua di una doccia.
Si lasciò scivolare lungo la parete di ceramica fredda, rilassandosi con l’acqua a contatto con la pelle nuda.
Rimase in silenzio, cercando di dimenticare almeno per un po’ , tutto quanto.


VeeOneEye POV  ( Jason’s  Point Of Vieeeeeew xD )

Camminò a mò di zombie fino alla porta davanti alle doccie.
Si sedette con la schiena al muro , raccolse le ginocchia al petto e guardò un punto vuoto, semibuio della stanza, apaticamente.
Non stava pensando a nulla.
Si sentiva vuoto.
La porta accanto a lui si spalancò all’improvviso facendolo sobbalzare, poi si accorse che era Caspar, appena uscito dalla doccia.
- Jason .. Che ci fai qui.. ? Qualcosa non va? Mi sembri molto spaesato .. -
- Lo sono .. -
- Ti capisco .. -
- In che senso? -
- Mi sento strano .. Come se finalmente le mie idee fossero confermate  e ora ho paura .. -
- Emm … Potresti spiegarti meglio .. ? -
- Jason .. Ti dispiace se provo una cosa? -
- Cosa .. ? -
- Jason io .. Io devo provare o .. O ne avrò sempre paura.. -
- Mi spieghi a cosa ti riferisci? -
- Hai ragione avrei paura lo stesso, sono un codardo .. -
- Ma di cosa .. ? -
- Jason .. Ti dispiace se ti bacio ..? -
- Sulle labbra? -
- Si .. -
- Per provare? Ma sarebbe meglio se il primo bacio lo dessi a qualcuno  a cui vuoi molto bene e che ti faccia sentire speciale Caspar .. Hai paura perché pensi di essere gay? Lo sei e non lo vuoi ammettere a te stesso per paura di non essere accettato? -
- S-si .. M-ma io non sono gay Jason, solo che .. Mi attraggono anche i maschi .. Non tutti, però alcuni si, uno in particolare ..  Non so che fare .. Posso baciarti? -
- Per me va bene .. Tanto non sarebbe il tuo primo bacio .. Ma Gaby? -
- N-non provo niente .. Non provo niente con lei  .. All’inizio mi piaceva baciare le ragazze, provavo sentimenti, o comunque erano belle sensazioni .. Ora baciare le sue labbra .. non mi dice più niente .. -
- Hum .. Capisco .. Beh , per me non è un problema se mi baci. -
- Davvero? -
- Davvero. -
- Ho solo un asciugamano addosso .. Mi sento un po’ .. Imbarazzato .. -
-Nah non preoccuparti, sono solo dettagli! -
Rise e tirò Caspar a se.
Lo baciò a stampo, accarezzandogli la schiena.
Sentì Caspar rabbrividire mentre ricambiava i baci.
Non c’era assolutamente niente tra loro, era solo per provare,  un grido alle loro spalle li bloccò.
- Aaah! -
Caspar si girò , la bellezza di quel bacio si trasformo in un incubo quando vide Gaby che li guardava inorridita.
- T-tu porco stronzo! Non ti bastava Ania, no! Ora passi pure dall’altra sponda e cerchi di stuprare il mio ragazzo!! -
- No Gaby non è stato lui! -
- E non era uno stupro! -
- Si che lo era Jason, hai violentato quella ragazza! -
- No! Per la legge è stupro ma solo per l’età! Lei era d’accordo! Eravamo ubriachi e io avrei dovuto dire di no , lo ammetto, ma lei era d’accordo! E non sto stuprando il tuo ragazzo! Tu sei semplicemente troppo ottusa per capire come stanno realmente le cose, e lui è troppo codardo per ammetterlo almeno a se stesso! -
Gaby aveva le lacrime agli occhi, pure lui stesso stava piangendo, per i ricordi che Gaby gli aveva riportato alla mente, ma anche perché si sentiva colpevole di avere rovinato una relazione che, pur sempre destinata a finire, se lui non lo avesse baciato sarebbe rimasta una relazione stabile, grazie ad una grande menzogna.
- S-scusa Gaby … - Caspar si scusò.
- .. Stronzo. -
Lei se ne andò adirata, in lacrime.
- .. Caspar .. Non si poteva evitare .. -
- Che lei piangesse? -
- Già .. -
- Se lei non avesse visto .. -
- Sarebbe successo comunque prima o poi. -
- S-si .. Hai ragione. -
- Mh .. -
- Almeno tu non piangere cazzo..! -
- Ok .. -
Si asciugò le lacrime.
- Che si fa? – Chiese.
- Boh .. -
- Mmmh .. Chie è che ti piace .. -
- Mn .. Non importa dai .. -
- Allora lo indovino, dammi un indizio. -
- No seriamente .. E’ meglio che nessuno lo sappia Jason .. -
- Oook .. -
- C’è Tyler!! – La voce di Christian li fece sobbalzare – Muovetevi! -
- Ho addosso solo un asciugamano!! -
- Beh a parte la scoiattola e l’echidna rosa non c’è nessuna ninfomane di la, nessuno ti spoglierà del tutto! Muoviti! -
- Sissignore! – Disse, Caspar invece mormorò un ‘’ ok ‘’ poco convinto.
Andarono in soggiorno e Caspar si sedette in un materasso più lontano, si vergognava.
Lui invece si sedette vicino a Luke, che gli sorrise.
Gli voleva bene veramente Luke, dopotutto gli amici si vogliono bene.


Tyler Oakley POV


Quando vide Troye steso su un divano si buttò subito al suo fianco.
- Troye! – Gli prese una mano.
- Sei vivo? -
Troye dischiuse un attimo la bocca per poi richiuderla.
- Si sei vivo! – Lo abbracciò , non troppo forte.
- T-tyler .. -
- Si sono io, continua a riposarti Troye .. – Gli accarezzò i capelli.
- Grazie .. -
- Di cosa? -
- Di avermi evitato una pallottola dritta al cuore magari ..? -
- Beh .. Devi ringraziare soprattutto Jason e Karim , loro ti hanno portato in salvo. -
- B-beh, grazie a tutti allora .. Mi dai la pizza? -
- Non ce l’ho qui .. -
- C’è! -  Disse Dan – E’ pieno di pizze surgelate in un frigorifero nel seminterrato, lo abbiamo trovato io e Phil, solo che la mia paura del buio mi ha impedito di guardare  il resto del seminterrato, anche perché le scale portano sempre più in basso, si sono un sacco di scale, ci andrete voi li però! -
- Wooah pizza! – Disse Troye.
- Vado io a prenderla!! – Disse Sere.
- E dove la cuociamo? – Chiese Sara.
- C’è un forno microonde in cucina . – Disse Simon portandosi una sigaretta spenta alla bocca.
- Qui non fumi. – Disse Luke – Tu e Karim andrete a fumare fuori. -
- Non voglio fumare ora, però mi piace tenerla in bocca. -
- E io devo cercare di smettere , quindi .. – Disse Karim.
- Emm .. Ma io con cosa mi vesto? – Si intromise Caspar.
- I boxer te li presto io se vuoi! Non so perché ma si sono trasportanti anche dei vestiti con alcuni di noi .. – Disse Luke.
- Ok grazie, e poi girerò in boxer come Tarzan? -
- Trova qualcuno che ha le tue taglie magari ..  -
- Hum .. Jason? -
Jason gli sorrise.
- Certo! Non preoccuparti te li presto io i vestiti! -
- Grazie! -
Vide Gaby in un angolo con gli occhi gonfi che guardava atrocemente Caspar.
Decise di non chiedere spiegazioni e si sedette accanto a Troye , che gli sorrise.
- Oh Tyler .. Sapessi cosa ho scoperto .. -
- Cosa? –
- La phan è reale! -
- Davvero!? -
- Oh si .. Non me lo sarei mai aspettato! -
Troye rise, con quel suo sorriso perfetto.
Tyler si perse nei suoi occhi azzurri, azzurri come due acquamarina.
- Tyler, sei molto bello. -
Avvampò.
- E tu sei l’ottava meraviglia del mondo Troye. -
- Così mi fai sciogliere .. -
- Nah, non scioglierti, sarebbe un peccato! -
- Scemo! -
Troye gli diede un bacetto sulla guancia e poi si rimise in una posizione per lui comoda chiudendo gli occhi.
- Uh, che carino .. Posso mettermi vicino a te? -
- Non devi neanche chiederlo! – Disse Troye sorridendo e facendogli posto.
- Ok, me ne ricorderò! -
Si mise accanto a lui , abbracciandolo.
Si addormentarono abbracciati, col sorriso sul volto.

Danisnotonfire POV

Si mise accanto alla finestra, osservando  il paesaggio, privo di case, con prati sconfinati e poche strade.
Il posto era molto bello, nonostante ci fossero minacce, però gli mancava casa, gli mancava il loro appartamento dove lui e Phil stavano sempre in compagnia.
Delle braccia lo avvolsero da dietro in un abbraccio trascinandolo a terra, o per meglio dire, su un materasso.
- Phiil! -
Phil gli schioccò un bacetto sul collo.
- Ti sei spaventato? -
- Si! -
- Scuusa! -
- Non fa niente .. -
Phil si spostò davanti a lui baciandolo, Dan ricambiò felice.
- Ma ti immagini se ora ci vedessero le nostre shippatrici? -
- Beh, fan fiction a gogo! -
- Come se non fosse già così la situazione! -
Si misero a ridere.
- La pizza è pronta Dan, andiamo in soggiorno dagli altri? Facciamo il festival del cesso2!! Chi vuole canta una canzone! -
- Ahah, si andiamo! -
- Voglio che mangi eh! -
- Sissignore! -
Andarono in soggiorno e trovarono tutti  seduti in cerchio. E al centro del cerchio c’era Gaby, che stava per cantare la sua canzone.
 - Questa la dedico a te tesoro .. – Disse in modo suadente, prendendo il mento di Caspar tra le dita e guardandolo con uno sguardo malizioso, lui iniziò a sudare freddo.

- I hope you hang yourself with your H&M scarf
While jacking off listening to Mozart
You bitch and moan about LA
Wishing you were in the rain reading Hemingway .. -
 
Si spostò al centro continuando a cantare come fosse una chissà quale diva.
- You don't eat meat
And drive electrical cars
You're so indie rock it's almost an art
You need SPF 45 just to stay alive -

Si spostò nuovamente davanti a Caspar, che la guardò preoccupato.
- You're so gay and you don't even like boys! -

Molti si misero a ridere.

- No, you don't even like,
No, you don't even like,
No, you don't even like boys .-

Caspar si portò le mani sulla faccia, arrossendo dalla vergogna.
- You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like,
No, you don't even like,
No, you don't even like! -

Gaby continuò a cantare , orgogliosa, si spostò verso Johnnie e alzandogli il mento con le dita.

- You're so sad maybe you should buy a Happy Meal -

Poi corse verso Karim indicandolo.

- You're so skinny you should really Supersize the deal -

Poi si spostò accanto a Jason.

- Secretly you're so amused
that nobody understands you -

Infine tornò a cantare per Caspar.

- I'm so mean 'cause I cannot get you outta your head
I'm so angry 'cause you'd rather MySpace instead
I can't believe I fell in love
With someone that wears more makeup than ..! -

Si posizionò dietro a Caspar e gli accarezzò il collo, per poi dargli uno schiaffetto sulla guancia.
- You're so gay and you don't even like boys!
No, you don't even like!
No, you don't even like!
No, you don't even like boys! -

Si allontanò di nuovo al centro del cerchio.
- You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like,
No, you don't even like,
No, you don't even like! -

Prese Caspar per il colletto della maglia.

- You're so gay, you're so gay!
You walk around like you're oh so debonair
You pull 'em down and there's really nothing there
I wish you would just be real with me! -

Lo spintonò via.
- You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like!
No, you don't even like!
No, you don't even like boys!
You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like!
No, you don't even like!
Oh, no, no, no, no, no, no, no!

You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like!
No, you don't even like!
No, you don't even like boys!
You're so gay and you don't even like boys
No, you don't even like!
No, you don't even like! -

Tornò al centro della stanza guardando Caspar con una faccia assassina.

- No, you don't even like  .. penis. -

Gaby uscì di scena, asciugandosi con rabbia una lacrima dal viso.
All’inizio tutti ridevano ma quando lo spintonò via rimasero in silenzio, tranne pochi di loro che si misero a ridere più forte.

- Emm .. Phil, credo di avere capito cosa è successo. -
- Già .. -
- Beh, è stata cattiva .. -
- Molto. -
- Ooook! Stop, mangiamo la pizza ! – Disse Luke alzandosi in piedi.
- E’ la cosa migliore .. – Disse Karim di rimando.
Caspar rimase seduto a fissare un punto vuoto, poi si lasciò cadere su un materasso.
- Ho fatto un casino .. -
- Ma no .. Vedrai che capirà .. – Gli disse Jason cercando di confortarlo.
- Non credo che capirà .. -
Caspar si rannicchiò triste su se stesso, Jason lo guardò dispiaciuto e gli mise una mano sulla spalla.
- Phil .. Voglio tornare a casa .. -
- Ci torneremo  Dan, te lo prometto. -
- Mhmh .. -
Gli mise le braccia dietro al collo , e mise la testa nell’incavo tra il suo collo e la spalla lasciandogli un piccolo bacio su quel punto della pelle.
Phil lo strinse forte tra le braccia.
- Torneremo a casa .. Tutti, li salveremo tutti Dan e torneremo a casa tutti .. E poi potremo stare abbracciati nel nostro appartamento  e farci le coccole tutto il giorno .. Andrà tutto bene. -
- Andrà tutto bene .. -
Si sentì un forte scoppio , un esplosione , vicina all’enorme toilet.
Ci fu silenzio totale.
- C-che cazzo era .. ? -
Chiese Johnnie spaventato.
- N-non ne ho idea .. – Gli rispose Patty che stava stringendo forte il braccio di Luke.
- Andiamo a controllare .. ? – Chiese Jordan incerto.
- Si .. – Disse Sere.
- E se la fuori c’è il nemico? – Chiese Favij.
- Saremmo molti più di loro. – Gli rispose Sere, aprendo la porta principale.
Uscirono in molti, si avvicinarono ad un punto del terreno bruciato e carbonizzato.
- Beh, qui c’è stata l’esplosione. – Denotò Mattia.
Attorno a loro c’era qualche fiamma innoqua che Giu e Favij stavano cercando di spegnere.
- Beh? Tutto qui? Chiese Tyler. -
- N-no .. – Disse Troye indicando un punto poco distante dove erano distesi due corpi.
Jordan e Tyler si avvicinarono a Troye.
- Oh porca merda! – Disse Tyler portandosi le mani alla bocca.


Angolo dell’autrice pazza:

* Arriva volando e rovina a terra smontando un intero circo *
Aaaaaaaaaam BACK! ( Am in inglese può essere usata come abbreviazione di I am u_u )
Aaalooora!
Buon Santo Stefano a tutti :)
Si, ci ho messo due giorni per scrivere sta roba.
Ora sto festeggiando la fine del capitolo mangiando pandoro.
Molto pandoro, molto , molto , moltissimo pandoro.
Questa storia mi sta venendo depressa .. D’:
E c’è più yaoi di quello che volevo mettere inizialmente U_U’’
Vabè , se vi piace leggete e recensite :’D
Devo sapere cosa ne pensate di questa storia!! °^° ( Faccina inventata da Nathan_BvB_97_ ).
E mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate di quella mia idea alla quale ho accennato prima dove vi ho lasciato il link ._.
* Si schiaccia un uovo in testa *
Yee :’D
Ok, non ho altro da dire, ci si vede al prossimo capitolo e spero di aggiornare il più presto possibile!
Byyyye! *^*

1)  Phan : PhilXDan , la loro coppia, molto shippata dalle shippatrici pazze della phan e altre coppie.
2) Festival del cesso : L’ho invetato io, potrebbe essere anche meglio del festival di Sanremo!! :’D ( Ma anche no ._. ) .
Potrebbe succedere che io faccia un video a riguardo di questo festival .3.
Io festeggio anche il non-compleanno, quindi non dovete meravigliarvi  per cose come il festival del cesso!! :’D

Song: Ur so gay by Katy Perry (https://www.youtube.com/watch?v=tWbLkXhGEmo )


Grazie a tutti per sostenermi sempre  ❤ / Thanks for always supporting me ❤
Vi voglio bene ❤ / Love ya all  

Np: ( Ma il 21 di dicembre non festeggio mai il non-compleanno! Cx ( No, non è l’abbreviazione di cazzo ma una simpaticissima faccina U_U’’ ).



Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA  ( Vi lascio il link, è il mio secondo canale, quello dedicato a efp, però ancora non ci sono video! xD )




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom