Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/12/2014    13 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Seduto sul letto Loki fissa il soffitto. Thor l'ha mollato li da un ora, è andato a pranzo. Ha borbottato di un posto dove fanno da mangiare sulla venticinquesima, o qualcosa di simile... Loki non ha capito. Non gli importa. Thor lo guarda a malapena e lui si sente impotente. Che succederà ora? Padre lo farà uccidere? Odino. Si corregge.

Non è mio padre.” Sussurra al soffitto. Una lacrima solitaria gli scende sulla guancia. Chiude gli occhi. Si sente così solo ora. Cosa può fare per farsi guardare da Thor? Spalanca gli occhi. No, non deve pensare a quello. Lui non ha bisogno di Thor. Lui vuole solo avere ciò che gli spetta. Il trono. L'amore non gli serve. Lo rende debole. Lo rende incapace di uccidere Thor. Incapace di uccidere Odino. Lui deve trovare il modo di uscire da questa situazione.

Dannazione!” Quasi urla. In un motto di rabbia cerca di liberarsi delle catene che lo legano. Non riesce. L'unica cosa che riesce a fare è ferirsi. Il dolore gli sembra una giusta punizione per la sua debolezza. Poteva uccidere Thor, invece gli ha solo fatto un graffio. Continua a tendere le catene. Non cedono, ma nei punti dove toccano la pelle iniziano a vedersi dei segni profondi. Loki continua a torturarsi. Il sangue che esce dalle ferite che si infligge gli macchia i vestiti e il copriletto. Non importa. Il dolore gli deve servire da lezione. Ci si fa del male ad amare. Chiude gli occhi e continua a infliggersi quella tortura. Vuole essere libero. Vuole soffocare questi sentimenti. Vuole ucciderli. Fargli pagare per averlo legato, per avergli mentito. Vuole essere abbracciato. Vuole che Thor lo guardi di nuovo con affetto. Vuole che Odino gli dica che non si è pentito di averlo salvato. Un singhiozzo gli sfugge dalle labbra.

Loki...” Thor lo guarda, è accanto alla porta e ha uno sguardo preoccupato.

Ma.. cosa hai fatto...” Thor si siede sul letto accanto a Loki. Gli accarezza il viso rigato dalle lacrime. Loki chiude gli occhi.

Loki, ma cosa...” Thor sembra così gentile. A Loki si spezza il cuore. Si volta di lato e si porta le gambe al petto. Nasconde il viso. Ansima cercando di ritrovare il controllo. Quando Loki sente una carezza leggera sulla schiena non riesce più a resistere. Inizia a singhiozzare mostrando a Thor tutta la sua disperazione.

Loki.” Thor si sdraia dietro di lui. Lo abbraccia. Gli accarezza il braccio.

Calmati, ti prego, fratello...” Loki si volta nel suo abbraccio, nasconde il viso sul petto dell'altro, smette di singhiozzare. Cosa gli è preso, thor lo fa sempre sentire così fragile. Ma lui non è fragile, non più. O almeno non dovrebbe.

Non sono tuo fratello. Sono solo un bambino che doveva morire. Un ragazzo cresciuto nella menzogna. Un uomo senza nulla.” La voce di Loki sembra calma e vuota, è come una pugnalata nel cuore di Thor. Nessuno dei due ha più la forza di parlare, entrambi persi nel loro dolore. Loki resta immobile, Thor gli toglie le catene. Restano così fermi e abbracciati per un tempo indefinito. A loro sembrano ore.

Qualcuno bussa alla porta. Thor si alza e va ad aprire. Un soldato gli chiede se vada tutto bene. Thor lo liquida in poche parole, vuole tornare da Loki. Ha paura, non sa nemmeno bene lui di cosa. Rientra in stanza. Loki è seduto sul letto, lo sguardo vacuo, sembra un guscio vuoto.

Thor ha cercato per ore di far parlare o reagire Loki, senza però destare la minima reazione da parte del moro. Ha provato di tutto, con la dolcezza, con la rabbia. Lo ha minacciato e poi implorato. Ma nulla è riuscito ad arrivare al cuore di Loki, che continua a guardare davanti a se. Loki si sente svuotato, sconfitto. Cosa succederà ora? Verrà esiliato? Ucciso? Probabilmente ucciso. Che importa di lui a Odino? Odino ha il suo amato figlio, di Loki non se ne fa nulla. Che fare ora? Voleva dimostrare la sua grandezza, la sua forza. Ma è stato sconfitto. Come sempre.

Thor ha smesso di parlare, Loki non ha idea di cosa l'altro gli abbia detto. Si sente solo tremendamente stanco. Si sdraia nel letto, vorrebbe dormire, ma continua a fissare davanti a se. Thor cena, poi va in bagno a prendere un asciugamano bagnato. Non riesce a guardare il sangue sui vestiti di Loki senza sentirsi colpevole.

Togliti i vestiti, pulisciti.” Thor gli tende l'asciugamano, ma Loki resta immobile.

Non puoi presentarti così da nostro padre.” Sembra che Loki non lo senta nemmeno. Thor lo prende per un braccio e lo tira a sedere, l'altro asseconda il suo volere senza opporre resistenza e senza dare segno di averlo capito.

Loki...” Thor è incerto. Che deve fare ora? Inizia a spogliarlo lentamente. Da quanti anni non è così vicino a Loki, si domanda. Una volta erano sempre insieme. E lui stravedeva per quel bambino che gli correva dietro. *Io ricordo un ombra.* Thor si blocca ricordando le parole di Loki. Possibile che fosse davvero così? Da piccolo Loki gli correva sempre dietro, e lui rallentava per aspettarlo. Loki non si è mai accorto che lui lo aspettava? Crescendo Thor aveva fatto sempre più affidamento al fatto che Loki fosse sempre con lui. Che gli coprisse le spalle. Ma evidentemente non si era preoccupato abbastanza di lui. Non era riuscito fargli sapere che la sua presenza era un punto fermo nella sua vita. Non gli aveva detto che Thor non poteva esistere senza Loki. Lo aveva capito quando pensava che Loki fosse morto, che non ci fosse più. E quando lo aveva rivisto avevano finito per litigare, come sempre. Invece Thor avrebbe voluto stringerlo. Avrebbe voluto implorarlo di tornare a casa. Invece avevano litigato e litigato e litigato... Perso in quei pensieri Thor leva via il sangue dai polsi di Loki, lentamente, meticolosamente. Toglie via il sangue che macchia quella pelle candida come se facendolo potesse levare via le ferite che lui stesso ha inflitto a quella fragile anima. Perchè nei mesi che aveva passato senza Loki aveva capito, anche se solo in parte, il male che era stato fatto al suo amato fratello. *Non sei mio fratello.* La voce di Loki risuona ancora dentro la sua testa. E lui non sa come fare, ama Loki, come può fare per farlo ritornare a sorridere? Gli pulisce un fianco, come può essersi ferito anche li? Senza pensarci troppo gli leva le scarpe e i pantaloni. Gli pulisce le caviglie. Loki sembra non accorgersene nemmeno. Una volta finito raccoglie i vestiti e va fuori dalla stanza, chiede alla guardia fuori dalla porta come può fare per averli pronti l'indomani mattina. La guardia prima tenta di spiegare, poi gli dice semplicemente che ci penserà lui.

Loki ha lasciato che Thor lo pulisse senza dire una parola. Fingeva indifferenza. Il cuore e la mente in subbuglio. Si guarda i polsi. Non sanguinano più, ma le ferite non sembrano rimarginarsi. Gli fanno male. Si alza e va davanti alla portafinestra. Guarda fuori. Poggia la mano sul vetro. Ormai ha perso tutto. Vuole Thor. Vuole le mani di Thor ancora sulla sua pelle. Già si immagina i sensi di colpa dell'altro per essersi macchiato di incesto. Loki sorride maligno. Non siamo fratelli, pensa con rabbia. Ma come può riuscirci? Thor entra in camera e accende la luce. Il mondo fuori scompare, Loki vede il riflesso di Thor nel vetro, accanto al suo. Che strano, pensa, ora è Thor a essere alle sue spalle.

Loki...” La voce di Thor è incerta. Loki lo guarda mentre sposta lo sguardo sul suo copro. Thor non capisce la strana sensazione che gli stringe lo stomaco. Ha spogliato lui Loki, perchè a vederlo nudo in piedi si sente così strano?

Che c'è?” La voce di Loki è studiatamente triste, stanca. La sua mente invece corre frenetica. Ormai ha perso tutto. Tanto vale rischiare il tutto per tutto per arrivare a Thor. Gli fa un mezzo sorriso, Thor sussulta come se lo avessero schiaffeggiato. Loki sa di non essergli indifferente. Glielo ha letto negli occhi mentre lo guardava. Ha letto una voglia negli occhi del biondo che è simile alla sua.

Come stai?” Thor gli poggia le mani sulle spalle nude. Loki sospira e chiude gli occhi. Inizia lo spettacolo... Loki si volta e si appoggia a Thor, posandogli il viso contro al collo. Thor resta sorpreso. Non sa come reagire. Ha paura di fargli ancora male.

Abbracciami...” Un sussurro contro al suo collo. Thor non può che obbedire alla richiesta. Loki sorride. Sembra più facile del previsto. Thor sarà suo. Poggia le mani sui financhi di Thor e gli stringe la maglia. Deve sembrare sconfitto e indifeso per far fare a Thor quello che desidera. Forse potrebbe piangere ancora.

Loki...” Thor vuole guardarlo, vuole vedere quei magnifici occhi. Loki non si fa attendere, alza lo sguardo verso Thor. Lo sguardo Limpido di Thor si perde nello sguardo disperato di Loki, imprigionando entrambi i loro cuori. Una lacrima scivola silenziosa sulla guancia di Loki e Thor non può far altro che abbassare il viso per asciugargliela con le labbra. Nemmeno lo stesso Loki sa se quella lacrima è finzione o verità. Sa solo che vuole Thor. Vuole strappare almeno lui a Odino.

Thor...” Loki ora sembra così bisognoso di aiuto, così fragile. Thor ne è ammaliato e conquistato. Loki sposta lentamente il viso per poter baciare Thor, che sussulta preso alla sprovvista.

Fratello..” Un tabù immenso per Thor.

Non siamo fratelli.” Gli sussurra l'altro mordendogli piano il collo. In risposta riceve un piccolo gemito. Loki gli sfila la maglia, gli accarezza la pelle. Thor non sa come reagire, è spaventato dallo strano sentimento che sente crescere in lui. Loki cerca ancora le sue labbra e Thor perde il controllo. Lo trascina sul letto e inizia a baciarlo con passione. Loki resta sorpreso dalla reazione passionale di Thor.


Ok... ecco qui un delirio della mia testolina malata. Per natale volevo scrivere una storiella dolce e carina, ne è uscito fuori un capitolo intero. Che però lasciava troppi punti di domanda. Nella mia testa c'erano tutte le risposte quindi ho optato per farla diventare una vera e propria ficcina. Il capitolo scritto a natale è quindi diventato il terzo o il quarto di questa long fic ^.^ Spero vi piaccia e spero che mi lasciate un commentino ç.ç Non so se inserire nel prossimo capitolo la scena seguente al bacio... che ne dite?


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce