Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    27/12/2014    6 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con un nuovo capitolo di questa storia!!!!!
*awwww*
Scusate! Sono contenta di aver ripreso a scrivere un pò!
Ed ora..... Buona Letturaaa!!!!










Ziva fece per andare in bagno ma Tony si voltò e la bloccò per un braccio…
-Forse dovresti dirmi un paio di cose…
-Del tipo?
-Del tipo…Mosca? E cosa c’entra la regola #35?
-Tony non abbiamo tempo per parlare. Vattene a dormire che stasera abbiamo di nuovo un’altra missione.- e così facendo si divincolò con un colpo secco da Tony e tornò in bagno.
Tony non lasciò cadere il discorso, si ripromise di riprenderlo non appena fosse tornata dal bagno. Non era molto che i due lavorassero insieme, poco più di 6 mesi, ma erano partners molto affiatati. Una coppia affiatata come loro era rara da trovare !
Ziva andò in bagno e si chiuse la porta dietro… Si guardò allo specchio e per la prima volta in vita sua si sentì insicura, fragile… Mosca era stato un duro colpo per lei…
Solo lei sapeva realmente come fosse andata là. Gli altri potevano solo immaginare, fare congetture o ipotesi.
Non era ancora pronta a riportare tutto a galla ma la cosa sembrava imminente. Pregò perché Tony si fosse riaddormentato. Così si diede una sciacquata al viso e uscì dal bagno.
Quell’uomo la sorprendeva sempre. Era ancora lì fermo, come l’aveva lasciato.
-Ziva
-No Tony… - e si diresse verso la sua valigia per prendere gli indumenti.
-Occhioni belli… non voglio che tu mi dica cosa è successo a Mosca… Bhè anche se muoio dalla curiosità di saperlo. Voglio solo sapere se ci sono risch…
-NO TONY! !NON CI SONO RISCHI…NON CORRERAI ALCUN RISCHIO. STAI TRANQUILLO.- ora Ziva era girata verso Tony, col viso leggermente arrossato per il nervosismo…
-Non intendevo rischi per me… intendevo rischi per te. – Tony mantenne il suo tono calmo, si alzò e le fece una carezza sul viso. Ziva allora si rilassò man mano che il palmo di Tony sfiorava ogni centimetro della sua guancia con una delicatezza tale da scioglierla.
-Non rischio niente Tony…Dopo tutto sono un agente del Mossad ben addestrato. Ora andiamo a letto – Tony si rimise a letto, e Ziva lo seguì, dopo essersi messa culotte e top in bagno. Quando furono entrambi a letto, Tony iniziò ad accarezzarle i capelli… Ziva allora si girò e lo guardò minacciosa :
-Tony… non toccarmi i capelli!!!!!! Così non dormo… - sbuffò alla fine, con mezzo sorriso sulle labbra.
-Va bene piccola ninja… ma almeno vieni qua…dormivo così bene prima. – e Ziva si accoccolò sulle braccia di Tony e si riaddormentarono tranquillamente.
 
Verso le 7 del mattino si svegliarono ancora abbracciati. Ma ovviamente fecero come se nulla fosse successo…Si prepararono e fecero colazione, e lì incontrarono Powell che li guardava con un pizzico di gelosia.
Anche Tony e Ziva si accorsero che Powell li aveva notati e che spesso li guardava.
Non era proprio un buon segno. Ma Ziva preferì risolvere un problema alla volta…c’erano troppe cose che non andavano in quella  missione… Michael…Powell che li aveva visti…il suo rapporto con Tony…
Tony…Tony…Tony…
Lui, l’unico uomo a cui aveva permesso di toccarla dopo tutta la storia di Mosca,di Rivkin e di Ari…
Tony per lei era diventato un elemento essenziale : era molto protettivo nei suoi confronti e per la prima volta in vita sua non si seccò di quel comportamento. Non l’aveva mai permesso neanche a suo padre… eppure con Tony le veniva tutto naturale; come quando gli aveva raccontato di sua sorella Tali nonostante non lo conoscesse affatto. Ma i suoi occhi gli trasmettevano onestà e tranquillità… e ora più che mai…
Cercò di risvegliarsi dai suoi pensieri e vide Powell allontanarsi dalla sala delle colazioni.
I due lo seguirono per tutta la mattinata tra vari negozi (sicuramente per sbrigare anche altri “affari”) e in uno di queste fermate riuscirono a mettergli addosso una cimice.
Andarono poi a pranzo lontano da lui in modo che non si insospettisse, tanto grazie alla cimice sapevano sempre dove era.
Il pranzo, così come la mattinata fu piuttosto silenziosa… Tony continuava a guardare Ziva con un pizzico di apprensione ma non le disse niente per non agitarla ancora di più…anche perché si sarebbe ritrovato lui con qualche arto in meno!
A salvarli da quel pranzo così silenzioso fu Gibbs con il Direttore Shepard
  • Ciao Capo! Direttore…
  • DiNozzo…David… bene dobbiamo aggiornarvi su questa sera
  • Ci sono novità?!
  • Si la CIA ce l’ha appena comunicate…  
  • A quanto pare all’incontro di stasera si è aggiunto un nuovo compratore alla sua cerchia. Pare che Powell voglia vendere informazioni, ancora una volta… L’incontro si terrà al galà organizzato dal premier italiano per la raccolta fondi sullo sviluppo del patrimonio artistico italiano, dove ovviamente sono invitati anche lo sceicco, Powell e gli altri compratori. Vi abbiamo inserito nella lista degli invitati. Vestitevi eleganti, seguiteli e informateci. Probabilmente stasera stessa ci sarà l’arresto che compirà la CIA! Mi raccomando…non rischiate più del dovuto…solo informazioni…
  • NON ENTRATE IN AZIONE! MAI… intesi David?! – chiese Gibbs a Ziva, dato che conosceva la sua irruenza…
  • Chiaro Gibbs…
  • Bene adesso compratevi qualcosa di elegante... DiNozzo è tutto a spese dell’agenzia e capisco che siate in Italia, quindi alta moda ma non esagerare!
  • Ma Direttore…perché lo dice a me?! Io prenderò un completo semplice….la donne qua è Ziva!
  • DiNozzo forse ti conosciamo fin troppo bene!- E Ziva accanto a lui si mise a ridere - Ci aggiorniamo in tempo reale stasera… mettetevi gli auricolari. Ricordate possiamo sentirvi ma non vedervi. Buon lavoro.
 
Conclusa la chiamata e il pranzo si diressero verso un negozio di abbigliamento elegante. Tony comprò un completo nero classico Dolce e Gabbana con rifiniture rosse, camicia bianca e cravatta rossa abbinata al completo.
Ziva invece prese un vestito blu a sirena, aderente con un grande scollo sulla schiena, impreziosito con pietre Swarovski. Non lo fece vedere a Tony… preferiva l’effetto sorpresa. Era davvero curiosa di vedere la sua faccia quanto avesse indossato il vestito.
Dopo aver fatto le compere, continuarono a girare un po’ per la città ma Ziva sentiva ancora quel insopportabile senso di pericolo fin da quando avevano incontrato Michael… stava iniziando a pensare che fosse tutto collegato… Regola #6 : non esistono le coincidenze. E quella era una pessima coincidenza.
Michael a Mosca si era rivelato per quello che era realmente : un traditore. Passò informazioni ad Hamas sul Mossad, informazioni che compromisero la missione e così furono catturati. Lui se ne uscì pulito perché non c’erano prove, ma lei sapeva…era l’unica che sapesse come andarono realmente le cose.
Dopo che li catturarono, per mantenere la copertura di Rivkin, lui fece un altro accordo per liberare Ziva…ma neanche lei seppe cosa diede in cambio.
In aereo per il viaggio di ritorno lui le giurò che lo fece per salvarli ma lei da quel momento non volle più parlargli.
Il suo fidanzato che passava informazioni alla cellula terroristica che aveva ucciso sua sorella e sua madre… era inconcepibile, inaccettabile. E la cosa che le faceva più ribollire il sangue era che suo padre aveva ignorato bellamente i suoi avvertimenti, giustificando Rivkin e riammettendolo nel Mossad.
Tony fissava Ziva preoccupato…aveva l’aria persa nei suoi pensieri e questo non era un bene in una missione. Ma la cosa che lo preoccupava di più era tutta la situazione, l’incontro con quell’agente ex partner di Ziva. Più il suo rapporto con Ziva si faceva intimo, più qualcuno o qualcosa li allontanava… era frustrante per Tony.
 
Dopo aver passeggiato per più di due ore, decisero di tornare in hotel per prepararsi per la serata.
Mentre erano sulla strada del ritorno, Ziva ebbe la sensazione di essere seguita. Non era la prima volta che le succedeva. Pensò di essere solo paranoia.
Ma purtroppo la conferma della fondatezza delle sue supposizioni arrivò quando incontrò nella hall dell’hotel Michael Rivkin!










...!Quindi quindi.... Com'è il nuovo capitolo???? Cosa succederà nel prossimo? Che farà secondo voi Rivkin "il Malvagio" (come lo chiamo io...)?
Spero tanto tanto che vi sia piaciuto anche questo capitolo! Recensite e fatemi sapere...sia pro che contro di questa storia!
Un besooooooo
ZivaDDavid
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid