Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    27/12/2014    1 recensioni
Sono passati 15 anni dalla comparsa di Jitzuko e Fuu alla Foglia, e dagli eventi ad essi collegati; molte cose sono cambiate e i nostri eroi hanno messo su famiglia ed hanno dei figli. Ma i pericoli sono dietro l'angolo, e la nuova generazione di ninja dovra affrontare nuovi nemici, tecniche incredibili, e poteri nuovi ed inimmaginabili, mentre un personaggio ormai creduto scomparso fa il suo ritorno.
N.B.: Questa fanfic non tiene conto degli avvenimenti successivi allo scontro con Kaguya Ootsutsuki.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il nuovo team 7

Il sole splendeva su Konoha, ormai interamente ricostruita, e, in una piccola casa in periferia, una sveglia cominciò a suonare, “driiin, driiin ,driiin, dr…”, prima che potesse suonare ancora, una mano uscì da sotto le coperte e si poggiò delicatamente sull’orologio, spegnendolo. La figura si girò nel letto, tirandosi le coperte fin quasi sopra la testa, “Kishima, sveglia, è tardi !”, disse una voce al pian terreno, “ancora cinque minuti mamma !” mugugnò la ragazza, “ricordati che oggi c’è la formazione delle squadre” ribatté la madre da sotto, “cavolo, è vero !” esclamo Kishima, fiondandosi fuori dal letto e vestendosi in fretta. Era una ragazza di 12 anni, alta e snella, con la carnagione chiara, gli occhi color nocciola e i capelli lunghi, lisci e di color blu scuro; indossava dei collant neri, lunghi fino alla caviglia, e coperti da un gonna azzurra che le arrivava fino alle ginocchia, con uno spacco sul lato destro, che le permetteva di raggiugere la tasca col kunai, fissato alla gamba. Sopra portava una maglietta bianca con sotto una canottiera di rete, coperta da una felpina nera, che si allacciava con un bottone sul petto.

La ragazza scese in fretta e fece colazione velocemente, trangugiando un bicchiere di latte e qualche biscotto, “papà è già uscito ?” chiese, “si, da mezz’ora circa”, “okay, allora io vado, ciao”, disse Kishima, e uscì dalla porta, incamminandosi verso l’accademia.

Nel frattempo, in un’altra casa, un ragazzo della stessa età di Kishima uscì dalla porta, chiudendola a chiave ed incamminandosi a sua volta. Anche lui era alto e slanciato, e portava dei calzoncini neri, con legata la tasca del kunai e una maglietta a maniche corte blu scura con sotto una canottiera di rete. Aveva i capelli neri corti e lisci, gli occhi neri e uno sguardo serio e indifferente.

Intanto, in una villa in centro al villaggio, un altro ragazzo di 12 anni uscì di casa, salutando la madre. Aveva i capelli biondi e corti, con il coprifronte della Foglia legato in fronte; gli occhi erano perlacei, tipici della sua famiglia. Indossava una tunica bianca, lunga fino alle caviglie, dei sandali e una cintura bianca legata intorno alla vita.

La campanella dell’accademia ninja suonò, annunciando l’inizio delle lezioni. In un’aula al primo piano, i ragazzi si erano tutti seduti, ed il maestro stava cominciando a parlare, “buongiorno a tutti ragazzi, oggi verranno formate le squadre di Genin, iniziamo subito”, e tirò fuori dalla tasca una lunga lista, cominciando a elencare i nomi dei componenti di ogni squadra. Dopo mezz’ora arrivò alla squadra numero 7 “il team 7 sarà composto da: Kishima Uchiha Senju, Itachi Uchiha e Minato Hyuga”; i tre interpellati, seduti nello stesso banco, si guardarono in silenzio, poi il maestro proseguì, “il team 8, invece, sarà composto da: Himiki Hyuga, Kibuto Inuzuka e Shinoizo Aburame; e, infine, il team 9 sarà composto da: Inojin Yamanaka, Chouchou Akimichi e Shikadai Nara; bene, per oggi è tutto, potete andare, domani incontrerete i vostri Jounin” concluse l’uomo, piegando la lista e mettendosela in tasca, “arrivederci Shino-sensei” dissero i ragazzi in coro, uscendo dall’aula. Ognuno prese la sua strada, tornando a casa. Kishima, Itachi e Minato si salutarono e si divisero.

Kishima era figlia di Fuu e Jitzuko, stabilitisi al villaggio molti anni prima. Fuu era casalinga, ma, nonostante ciò, era una delle kunoichi più potenti della Foglia, nonche unico Jinchuriki femmina rimasto. Jitzuko, invece, era consigliere e guardia del corpo dell’Hokage.

Itachi, invece, era figlio di Sasuke e Sakura, sposatisi pochi anni dopo di Jitzuko e Fuu. Era l’ultimo ad uscire di casa, visto che Sakura era primaria e direttrice dell’ospedale di Konoha, mentre Sasuke era capo degli ANBU e guardia del corpo dell’Hokage assieme a Jitzuko.

Minato era invece figlio di Hinata e Naruto. Hinata era casalinga, ma si occupava anche dell’addestramento degli appartenenti al clan, anche se Minato era sotto la guida dello zio Hiashi, nonche capo dell’intero clan Hyuga, col diritto di presiedere ad ogni assemblea e di avere l’ultima parola su ogni decisione. Naruto era, neanche a dirlo, diventato il settimo Hokage, dopo aver succeduto il sesto, Kakashi (ricordiamoci che su Danzo era praticamente stato messo un “damnatio memoriae”). Quando Minato era nato, Hiashi, che aveva il diritto di scegliere il nome, era scoppiato in una fragorosa risata, vedendo che suo nipote era il primo Hyuga con i capelli biondi, e aveva ceduto il privilegio di scegliere il nome al padre.

I tre Genin arrivarono a casa, e cominciarono ad ammazzare il tempo dedicandosi alle loro attività preferite, aspettando il giorno dopo, per scoprire chi sarebbe stato il loro maestro.

Nota dell’autore:

Salve a tutti, e benvenuti a questa nuova fanfic, sequel di “Naruto: new revelations”.

Ero impazziente di iniziare questa storia, ma state tranquilli, finirò anche l’altra, anche se ci vorrà molto tempo.

Spero di avervi sorpreso con questo primo capitolo, e vi do appuntamento al prossimo: “Capitolo 2: Orudo-sensei”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699