Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pIcCoLaKaGoMe92    12/11/2008    2 recensioni
come avrete capito è la storia di fullmetal panic con i personaggi di inuyasha! è la mia prima ff quindi non so come sia venuta fatemi sapere cosa en pensate! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichi wa a tutti voi ke state leggendo questa fic!! sappiate ke è la mia prima fic quindi siate clementi...pero nei commenti potete anche scrivere che faccio schifo e che farei meglio a ritirarmi perchè in fondo è quello che penso anche io...bene bando alle ciance...vi lascio al capitolo...zauuuuuuuuuuuuuuuuu come sempre devo dire che purtroppo i personaggi non sono i miei ma sono della grande RUMIKO TAKAHASHI.

ORE 5.44
TIC TAC
TIC TAC
E' l'unico rumore udibile nella camera buia.
TIC TAC
Una ragazza dorme beata e tranquilla tra il caldo delle sue coperte
TIC TAC
TIC TAC
La lancetta dei minuti si sposta e...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN(sarebbe il suono delle sveglie assordanti perdonatemi ma con gli effetti sonori davvero non ci sono!)
BOOM!(altro effetto sonoro scadente!)
" insomma Kaggy!!questa è gia la quinta sveglia che rompi da quando è cominciata la scuola!un po’ di contegno! guarda che non te ne compro più io! "
Infatti Kagome, la ragazza che prima dormiva tranquillamente al terzo suono della sveglia senza neanche aprire gli occhi aveva scaraventato la sveglia verso la porta della sua camera da letto mandandola in mille pezzi. Qualche secondo dopo era entrata Ayame, la ragazza che con le mani sui fianchi e un cipiglio severo aveva rimproverato Kagome.
" Ayame adesso si dirigeva verso il letto pronta persino a buttare giù dal letto Kagome nel caso non si svegliasse " avanti Kaggy!!SVEGLIIIIAAAAAAAAAAAAA!!! "
BOOM
Kagome aveva tirato il cuscino in piena faccia ad Ayame.
" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! KAGGYYYYYYYYYYY PREPARATI A SUBIRE LA MIA TERRIBILE VENDETTAAAAAAAA!!GRRRRRRRRR "
Ayame si era lanciata di peso su Kagome e aveva cominciato a farle il solletico dappertutto.
" no...no...basta..ahahahahah...ahah...bastahahah...noahahah..ihih...nononono...ahahahahAHAHAHAHAHAH.... ti scongiuro bastaaaaaaaaaa "
" mmm...e va bene perdonata...ora preparati " e detto questo fece per andarsene ma...
" aya-chan? "
" siiii?? "
BOOM
Ayame aveva preso un altra cuscinata in piena faccia da Kagome.
k= " eh... questa è la mia vendetta per il solletico! tiè " e le fece l a linguaccia.
A="DANNATAAAAAA!!ALL'ATTACCOOOO!!!" adesso anche Ayame si era munita di un cuscino e lei e Kagome avevano ingaggiato una lotta senza esclusione di colpi.
R="Ka-chan, Aya-chan cos'è tutto questo bacc.." una ragazzina un po più piccola di Ayame e Kagome era entrata dalla porta stropicciandosi gli occhi con fare assonnato e si era beccata un cuscino in faccia che Ayame aveva prontamente evitato.
Rin ora era del tutto sveglia e brandendo il cuscino con un' arma aveva urlato ="KI è STATAAAAA!????GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!" detto questo tirò il cuscino verso Kagome, ma questa lo evitò prontamente abbassandosi e facendolo finire dritto in faccia ad Ayame.
A="ora bastaaAAAAAA!! questo è il terzo cuscino che mi arriva in faccia stamattinaaaaa!!!finitela! se mi rovinerete il mio bel faccino mi spiegate su quale ragazzo farò colpo?????" dicendo questo aveva gonfiato le guance a mo' di bambina facendo scoppiare tutte a ridere.
K="AHAHAHAH....AHHHHHHHHHHHHHHHH(urlo disumano)raga sono le sei e mezza e io mi devo ancora fare la doccia vestirmi truccarmi pettinarmi ecc ecc!!!" R,A =" anche io!"
Tutte si immobilizzarono e si guardarono con aria di sfida pronte a cogliere il minimo movimento dell' avversario, ma all' improvviso... K,A,R=" il bagnooo!"
Ayame e Rin, più vicine alla porta si fiondarono verso questa ma ci rimasero incastrate. Kagome non vedendo vie di fuga con uno scatto fulmineo era saltata con i piedi uno sulla spalla di Rin e l'altro sulla spalla di Ayame spiccando un energico salto e atterando a metà corridoio.
Intanto Ayame e Rin erano cadute all'indietro per la forza del salto di Kagome, ma Ayame la forte yasha, era subito scattata in piedi tirando un cuscino per far cadere Kagome. Rin però che voleva il bagno tutto per lei aveva spinto Ayame a terra e le aveva fatto sbagliare mira, anche se di poco. Kagome intanto aveva prontamente evitato il cuscino sporgendosi in avanti, ma nel compiere questa azione non era riuscita a scansare un calzino sporco lasciato in mezzo al corridoio prendedolo in pieno e scivolando rovinosamente a terra. Rin intanto aveva approfittato del momento di confusione per scansare prontamente Ayame (ancora stesa a faccia in giù) e per correre a perdifiato verso il bagno. Ma Kagome in scivolata era molto più veloce, e cosi, seppur rudemente, era riuscita a raggiungere il bagno sbattendo violentemente la testa contro il termosifone.
K="ahi ahi ahi...-intanto si alzava e chiudeva la porta- Rin...ti sarei grata se la prossima volta quei maleodoranti e dannatissimi calzini li mettessi nel cesto della ROBA SPORCAAAAA!!!" e detto questo tirò il calzino in faccia a Rin e sbattè con violenza la porta.
R=" intanto se non fosse stato per il mio maleodorante e dannatissimo calzino tu non avresti vinto! Per riconoscenza di averti fatto vincere devi farmi fare la doccia prima a me! daiiiiiii daiiiiiiiiiii perfavoreeeeeee please please pleaseeeee!"
K="non se ne parlaaa! e poi mi sembra che ci sia anche un altro bagno, no?" dicendo questo Kagome aveva cominciato a spogliarsi ed era entrata nella doccia stando ben attenta a non bagnarsi i capelli. Lasciò che il getto dell' acqua calda la investisse e non si preoccupò più di niente, nè del poco tempo rimastole per preparasi, nè dei litigi che le arrivavano ovattati alle orecchie. Chiuse il rubinetto dell'acqua e decise di uscire avvolgendo in un asciugamano il corpo longilineo. Kagome e le sue amiche infatti erano considerate le ragazze più belle dell'istituto e insieme alle sue amiche formava un gruppetto tutto pepe.
Uscita dal bagno andò in camera per vestirsi con l’uniforme della scuola.
A=” kagooooooooooooomeeeeeeee!!!! Ma sei ancora dietro a quel fiocco?????aspe che te lo sistemo io sennò qua facciamo notte prima che riesci a farlo…ma guarda te se è possibile mai…” (l’uniforme è quella di fullmetal panic mi piace trpp^^ n.d.a.).
Così Ayame andò a sistemare l’enorme fiocco rosso di Kagome. Ayame era la migliore amica di Kagome e con lei si comportava come una sorella maggiore anche se era più grande solo di un mese (ayame era nata il 15 giugno del 90 e sagome era nata il 21 luglio del 90) . Rin invece era di un anno più piccola ma frequentava la stessa classe perché aveva fatto la Primina , come la sua migliore amica Kanna.
Le tre ragazze vivevano da sole perché le famiglie di Kagome e Ayame si erano trasferite in un quartiere troppo lontano dalla scuola dove avevano la borsa di studio, quindi con l’aiuto delle loro famiglie e qualche sacrificio da parte loro avevano acquistato una casa vicina alla scuola.
Appena le ragazze furono pronte Rin usci di casa gridando =”ragazzeeeeeeeeee!! Muovetevi siamo in un ritardo mostruosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!”
A=”ma dai rin-chan cs vuoi che siano dieci minuti!...al massimo darai la colpa a tua cugina ne?” disse Ayame con tono annoiato chiudendo la porta con due mandate e guardando rin con la faccia di una che la sa lunga. Sagome era rimasta ancora sul primo scalino imbambolata a guardare il cielo persa in chissà quali pensieri quando ayame che dietro di lei aveva visto la ragazza pensierosa le era passata accanto dicendo =” su dai o faremo tardi” dandole anche una cartellata sulla testa che aveva riscosso completamente Kagome dai suoi pensieri.
K=” Ayameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!”
A=” ma kaggy…. Non ti svegliavi così ho dovuto farlo capisci?? Perché siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti sei impazzitaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooo!!!”
Sagome aveva preso una manciata di sassi da tirare dietro a d Ayame che per il momento si era nascosta dietro a Rin.
K=” Ayame vieni fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che ti uccidoooooooooooooooo”
A=” scusascusascusascusascusa kacchannnnn!”
K=” troppo tardi per implorare perdono! Subisci la mia punizione e patisci le pene dell’infernoooooo! Ahahah…… ma….. Ayame dove scappiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettaaaaaaa”
R=” mentre tu ti atteggiavi le i se l’è data a gambe!”
K=”grrrrrrr ti raggiungerò! Nn mi scappiiii!” e presa un'altra manciata di sassi si dedicò all’inseguimento di Ayame.
KA=” anche stamattina Ayame ha colpito Kagome con la cartella?”
R=” oh ciao Kanna ciao Kagura!”
Erano arrivate anche Kanna e Kagura due sorelle molto amiche con Sagome, Ayame e Rin.
KAG=”ahahahaha certo che quelle due mettono il buon umore gia di prima mattina solo a guardarle!!! Mi chiedo dove trovino tutta questa forza gia alle otto!”
KA=” me lo chiedo anche io!”
R=”pensate che a casa sono anche peggio….piuttosto muoviamoci o arriveremo tardi a scuola!”
KA,KAG=” già!”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pIcCoLaKaGoMe92