Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    27/12/2014    11 recensioni
[Estratto - Prologo]
Derbyshire, 1868
Le grida cessarono per un attimo e Sakura si arrischiò ad alzarsi per poter sbirciare da dietro i vetri appannati, sollevandosi in punta di piedi. Vide una piccola testolina rosea avvolta in dei teli bianchi, la genitrice ansante e suo padre che entrava con preoccupazione.
La giovane che teneva il bambino scosse la testa e allora Sakura scorse qualcosa che non seppe spiegarsi: avvolsero completamente il piccolo nelle lenzuola, coprendo anche la testa, senza che scalciasse o compiesse qualunque gesto ad indicare che fosse
vivo.
{NaruHina + KakaSaku} Primo esperimento storico!
Dedicata ad Amens Ophelia ♥ Auguri alla nostra Hinata-chan
Storia SOSPESA a tempo indeterminato
Genere: Introspettivo, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Love and Loyalty


 







 

Prologo


 

Derbyshire, 1868

 

 

 

Sakura rimaneva fuori dalla porta di casa, stropicciando ansiosa l'orlo delle maniche beige del suo vestito. Le piccole mani erano giunte sul grembo, gli occhi verdi puntati con urgenza sulla finestra dove la madre stava partorendo.

Gli urli strazianti della donna fluttuarono fra le mura della piccola villetta di campagna, mentre le domestiche si prodigavano per accudire la moglie del padrone. C'era un gran via vai per i corridoi dell'abitazione e lei era dovuta uscire in giardino per ordine del padre; era l'unica bambina e in quell'occasione la reputavano solo d'intralcio.

Le grida cessarono per un attimo e Sakura si arrischiò ad alzarsi per poter sbirciare da dietro i vetri appannati, sollevandosi in punta di piedi. Vide una piccola testolina rosea avvolta in dei teli bianchi, la genitrice ansante e suo padre che entrava con preoccupazione.

La giovane che teneva il bambino scosse la testa e allora Sakura scorse qualcosa che non seppe spiegarsi: avvolsero completamente il piccolo nelle lenzuola, coprendo anche la testa, senza che scalciasse o compiesse qualunque gesto ad indicare che fosse vivo.

Si accorse che il padre aveva un'espressione addolorata dipinta sul viso, stringendo con vigore la mano della moglie addormentata. Sakura si ritrasse, confusa, e con infantile consapevolezza seppe ciò che era avvenuto – non avrebbe mai avuto un fratello.

Quand'ebbe compreso l'enormità del suo pensiero si allontanò tremante dalla villa, indietreggiando. Corse verso il laghetto dove tante volte il padre l'aveva portata a giocare e lì rimase, piangendo le sue lacrime.

Si risvegliò dalla sua trance appena una mano rugosa si appoggiò sulla sua spalla e lei alzò lo sguardo, incontrando due occhi color nocciola incastonati nel viso di una donna che doveva avere l'età di sua madre, avvolta in un lungo mantello nero. La bambina sgranò gli occhi, colmi di terrore, ma la signora le fece cenno di tacere, mostrandole ciò che cullava fra le sue braccia.

Degli occhi di un celeste chiarissimo – di primo acchito le sembrarono quasi bianchi – si posarono su Sakura, appartenenti a una bambina che doveva avere pochi giorni, data la carnagione rossastra del viso. Sakura accarezzò con delicatezza la guancia della piccola e la signora le sorrise, mostrandole un sorriso bianchissimo.

«Vuoi tenerla in braccio?»

La voce di quella bizzarra donna era calda e rassicurante e la bambina annuì, tendendo le braccia verso il fagottino. Cullò la piccola con delicatezza, sorridendole, mentre lei continuava a osservarla con le sue iridi così particolari.

«Come si chiama?» chiese, mentre le dita scoprivano un bigliettino ben nascosto nei teli bianchi che avvolgevano la bambina.

 

Hinata – Ventisette Dicembre

Prendetevi cura di lei.



 

Quando Sakura alzò lo sguardo, la donna era già sparita. 






 

 

♦  ♦  ♦


 

 


 

♦  ♦  ♦




 

Salve a tutti! 

Ed eccomi qui, con una nuova storia all'attivo xD 
Come promesso a Ophelia, finalmente pubblico una KakaSaku ù-ù
Che posso dirvi? Spero che questo prologo vi abbia incuriosito e che decidiate di seguire questa storia n.n
Eh beh, non potevo mancare al compleanno della mia adorata Hinata *ç* 
Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate! *_*

Un bacione e al prossimo aggiornamento, <3 

Maiko_chan

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan