Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    12/11/2008    1 recensioni
Perché mi ostino a cercare di amarti se tu non vuoi che io lo faccia?
Sono pensieri disconnessi di 3 personaggi in situazioni diverse, ma parlano comunque dello stesso amore. L’idea di partenza era di scrivere la storia con tante inquadrature cinematografiche non necessariamente collegate fra di loro, descrivere attimi, pensieri, emozioni.
Spero gradirete, Buona Lettura. [Jacob/Bella/Edward]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Bella si voltò piano.

Jacob aveva un sogno nascosto, leggero e delicato, un segreto.

Edward si sentì fragile da aver voglia d’urlare.

Bella cercò lo sguardo di Jake attraversare la stanza e gli sorrise, un promessa, un amore celato in mille parole.

Jacob da solo, a rincorrere un cuore ormai in fuga, cercava e sperava che qualche frammento fosse rimasto intatto.

 

“perché il mio cuore è tuo Bella, fanne quello che vuoi”

 

Edward amava Bella.

Bella amava Edward.

E poi c’era Jake.

Per te…un fiore, per te.

 

“E non so voi, ma io voglio lei.”

 

Tanto più è l’attesa, la voglia, il desiderio, la necessità di lei, cresce senza misura.

Le parole gli scivolano addosso,

I tuoi occhi mi conoscono Bella, non fare finta che non sia così.

 

Per lei che è l’unica al mondo, per lei…

 

 

Non riesco a non pensarti, ti ho detto che voglio lasciarti.

Ed è così, che per la maggior parte del tempo dimenticheremo entrambi la bellezza.

Sei tutti i miei sbagli, ma solo quelli che commetterei ancora.

 

 

“Allora perchè il tuo orgoglio fa si che tu corri e nascondi il fatto Che tu hai paura di me?”

 

Così ragazza ti aspetterò come si aspetta il sole.

Impaziente.

Perché c’è ancora un po’ del tuo sapore nella mia bocca, la testimonianza di te sulla mia pelle, il tuo profumo legato al mio dubbio.

C’è ancora una piccola parte del tuo viso che non ho ancora baciato e mille parole che vorrei sentirti cantare.

 

 

“Sei l’unico che mi abbia mai visto, al di là di tutto il resto.”

Perché mi hai amato?

Perché mi ami ancora?

 

 

 

Perché mi ostino a cercare di amarti se tu non vuoi che io lo faccia?

 

 

 

N.D premetto che non volevo pubblicarla, è semplicemente un esperimento, un esperimento molto, MOLTO, strano xD

Capisco che alla prima lettura possono sembrare  solo frasi senza senso dette da non si sa chi, ma in realtà non è così, o per lo meno non completamente…

Sono pensieri disconnessi di 3 personaggi in situazioni diverse, ma parlano comunque dello stesso amore che nello specifico coinvolge Belle, Edward e Jake *ççç* (non ho voluto apposta farvi capire chi parla con chi e di chi) sono puri e semplici pensieri,  ho provato a raccontarvi questa storia solamente con delle emozioni, niente di più, semplice e conciso.

L’idea di partenza era di scrivere la storia con tante inquadrature cinematografiche non necessariamente collegate fra di loro, descrivere attimi, pensieri, emozioni e metterci un punto, per poi ricominciare a capo e parlare di tutt’altro.

Non ho voluto specificare chi parla di chi semplicemente perché mi sembra che renda di più così, almeno le fan della Bella/Edward si immaginano questa coppia, mentre le fan della Jacob/Bella si immaginano quest’altra (anche se penso che sia ormai ovvio che io ho sempre tifato per la Bella/Jake per quando ami Ed si intende xD)  invece per le fan della Edward/Jacob mi dispiace ma scriverò un’altra fan fiction con questo paring visto che mi piace mucho *ç*

Se non volete lasciare una recensione vi capisco benissimo, bacio Hoshi ^ ^

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko