Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: Tocchan    27/12/2014    1 recensioni
Bianco come i fiori tra le tue mani.
Fede, speranza, solo ora mi rendo conto di quanto sia potente il loro significato.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Romeo Candore Montecchi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco.
Bianco come la luce di questa chiesa.
Bianco come le tue vesti, che si tingono di purezza. Come il tuo cuore, che non si è mai macchiato di alcun peccato.
Mai corroso dall’ odio.
Bianco come il velo che ti cinge il capo, sembra addolcire la tua chioma di fiamme.
Bianco come i fiori tra le tue mani.
Fede, speranza, solo ora mi rendo conto di quanto sia potente il loro significato.
Abbiamo cercato la luce, come fiori, e piegati dal vento non ci siamo spezzati.
Avanzi lentamente, un'attesa che mi si conficca nel petto, sembra la più lunga della mia vita.
Il tuo sguardo pian piano si avvicina al mio.
Stai piangendo, Giulietta?
Non versare altre lacrime, te ne prego.
Hai una luce così bella negli occhi, come ambra illuminata dai raggi del sole.
E mi pare di non aver mai conosciuto la vera bellezza prima di aver incrociato il tuo sguardo per la prima volta.
Lasci lentamente il braccio di Corrado e ti avvicini a me. Ti guarda con gli occhi di un padre, lo sguardo velato di commozione, e non posso fare a meno di ringraziarlo per averti salvata quella notte.
'Sei bellissima' sussurro appena, arrossisci lievemente sotto il velo.
Il cuore mi batte troppo veloce in questo momento, sembra strano essere arrivati fin qui. Quanto abbiamo lottato per questo momento?
E ora eccoci.
Finalmente le tue dita si intrecciano alle mie.
 
'Sia ora nella vita, che dopo nella morte'
 
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Tocchan