Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    28/12/2014    5 recensioni
Rubber decide di scrivere una lettera a suo fratello Ace pur sapendo che lui non potrà mai leggerla, gli racconterà le sue avventure vissute da dopo la sua morte.
Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per te, Ace...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Ace...





Caro Ace, sono passati due anni dalla guerra di Marineford e dalla tua morte però sono riuscito ad andare avanti sai?
Non so se tu lo sapevi, ma Sabo è ancora vivo ed fa parte dei rivoluzionari, ora ha mangiato il tuo frutto foco-foco.
Mi ha aiutato a riprenderlo dalle grinfie di Doflamingo a Dressrora; quando lo vidi, mi misi a piangere come quando avevo sette anni ricordi?
Mi rimproveravi sempre perché dicevi che ero debole a piangere, poi mi davi certi pugni in testa che mi ricordo quanto fanno male, però vorrei che tu me li dessi ancora pur di averti qui con me adesso.
Una cosa ti devo dire.
Strano vero?
Mi riferisco al fatto che tutti e tre abbiamo i poteri dei frutti del mare, due pirati e un rivoluzionario che sono i fratelli più liberi del mondo; proprio come ci eravamo promessi; mi sto avvicinando sempre di più al mio sogno. Solo grazie a tutta la mia ciurma la prossima isola è quella dello One Piece. Ci sono arrivato anche grazie alla mia bellissima Nami, che ora è la mia fidanzata non te lo aspettavi eh?
Uno come me che è spericolato e un po’ matto ha una fidanzata; a volte mi brontola perché faccio le cose senza pensarci due volte, ma ci tiene tanto a me, mi ci è voluto tanto per capire cosa provavo ma mi sa che mi innamorai di lei la prima volta che la vidi.
Però non lo capii subito perché ero solo poco più di un ragazzino, affidavo sempre a Nami il mio cappello quando andavo a battermi contro il nemico per non perderlo e ho sempre fatto bene ad affidaglielo.
Dovevi vedere il modo in cui mi sono dichiarato a lei, cercavo di diglielo ma non ci riuscivo a esprimerlo a parole così passai all' azione e la baciai; quando ci staccammo mi aspettai un pugno, che non arrivò perché mi stava abbracciando.
Ora stiamo insieme e siamo la coppia più felice del mondo saresti orgoglioso di me Ace.
Mi manchi tanto, ti voglio bene fratellone grazie per tutto quello che hai fatto per me tu meritavi di vivere anche se te ne sei accorto troppo tardi quando ormai era finita...

Grazie di essere stato mio fratello
Luffy (rubber)













Angolo autrice:
ciao a tutte!!!!!!!!!!!! spero vi sia piaciuta la mia fanfiction la dedico alla mia migliore amica che ieri a compiuto gli anni AUGURI AMICA MIA!!!!!!!!!
ora vado mi raccomando ditemi il vostro parere se vi va un bacione!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30