Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: DayDreaming_    28/12/2014    16 recensioni
-Tu mi appartieni- esorta in un bisbiglio soffocato il ragazzo, con gli occhi tinti da un rosso gonfiore, affogati tra l'amarezza delle lacrime, rappresentanti tutto il suo dolore percepito, è talmente sincero che nel riflesso delle sue cupe iridi, coperte in superficie per mezzo di un sottile velo trasparente di malinconia, si può intravedere un breve accenno della tortura subente la sua anima.
-No!- rispondo socchiudendo in costrizione l'umidità creatasi a rilento nei miei occhi, per timore che si riscontrassero con la sincerità ornante nei suoi.
-Allora io ti appartengo- ribatte deciso il ragazzo, ora il dolore mostrante dai suoi occhi viene stracciato bruscamente da un piccolo spicchio di speranza, speranza che io ammettessi apertamente che il "no" appena dichiarato in realtà non era ciò che pensava la mia anima perturbata, e soprattutto che i frammenti autentici del mio cuore provavano.
"Quegli sbalzi emotivi erano assurdi, ma ogni volta che cercavo di allontanarlo ero terrorizzata all'idea di riuscirci davvero."-Ally
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."-Austin
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I will not spoil things. I don't even know what to do to be worthy of you. I was just trying to understand it." -Austin.


Pov.Ally:

Parker mi allevia con pressatura, diretto, all'alloggio di Austin, detenendo un limite costante di velocità e la mia gaffa mano sulla sua.
Parcheggia in sollecitudine dietro alla Harley, brillante quasi sotto le tenui luci emananti da un cielo caliginoso; e emulando il gesto predecessore, mi apre la scalfita portiera.
Una volta sopraggiunti alla precipua entrata, designata dai nomi sovrastanti 'Moon-Worthy", si curva in obbiettivo di ostentare un lieve bacio contro la mia inbernata guancia.

-Riposa un po'. Ci vediamo sta sera.- storme sottovoce al mio orecchio.

-Ciao.- alleto, attorniando la maniglia appartenente alla vissuta porta. La soglia si apre lesta e capito in avanti. Austin ghermie il mio esile braccio precedentemente all'imminente impatto con il porfido.

-Tranquilla, bellezza.
Mi volgo per raffrontare l'espressione molesta corrente al volto di Parker. Si propende con il fine di scrutare minuziosamente l'appartamento.

-Nessuna ragazza umiliata e a piedi a cui posso dare un passaggio?

-Non cominciare con me.- sbotta bellicoso Austin, Parker arride in sollazzo, ammicando.

-Gli rendo sempre la vita diffcile. Ma non ci riesco più tanto spesso da quando ha capito che è più semplice se vengono con la loro auto.

-Suppongo che questo semplifichi le cose.- confuto, ironizzando disinvolta.

-Non è divertente, novellina.

-Novellina?

-E' uh...così mi chiama Moon. E' solo un soprannome, di cui non capisco il senso dato che ora non sono più una nuova matricola.- esplico invano a Parker. Era la prima volta che mi accorgo disagievole nel raffronto del soprannome che Austin mi affibiò la notte astrusa che ci conoscemmo.

-Se lo scopri, fammelo sapere. Sono curioso.- adempie Parker abbozando un lieve sorriso. -Buona notte, Ally.

-Non volevi dire buongiorno?- ribadisco, ottemperando la sua figura scndente le scale logore.

-Anche quello.- appaga Parker, sorridendo benevole.
Austin serra la porta con vigore in crescita e dovetti differire il capo celermente prima che mi cozzasse con essa. -Che c'è?- mendico, incredula.

Austin sbattacchia la testa e si conviglia alla sua stanza. Lo conseguo ballonzolando su un piede per estirparmi le scarpe.

-Lui è simpatico, Austin.
Rammarica a rilento, avvicinandosi alla mia minore presenza.

-Ti farai del male.- divulga, cingendo i miei fianchi scarni con il potere cocente della sua mano e sperperando le mie scarpe nell'armadio, prima di scostarsi la camicia e appressarsi al letto.  Apro la cerniera prestante alla schiena attillata dell'abito e lo sfrangio, scaraventandolo in un angolo con l'aiuto dei piedi.
Pongo a ridosso del mio fisico una maglietta e mi slacciai il reggiseno, traendolo dalla varca manica. Quando mi racimolai i capelli in un caotico chignon, noto che lui mi stava squadrando puntualmente.

-Sono sicura non sia niente che tu non abbia visto prima.- gli reitero, roteando da vizio odierno gli occhi.  Slitto sotto le coperte smaniosa e addossai la mia testa all'accogliente cuscino. Lui sfibbia la cintura spigliato e si depenna i jeans dal rude corpo, poi indugia immoto per una manciata di secondi, eterni per la sottoscritta. Io permango in attessa, palesendo la mia schiena tremante, così interrogandomi su quello che lui stesse compiendo, reggendosi in piedi bacillante al lato del letto, in perpetuo silenzio. Il materasso si arcua quando infine si appresta spossato in posizione seduta; la sua immane mano sul mio fianco, rettrepido di conseguenza.

-Stasera ho rinunciato ad un incontro.- enuncia in confessione. - Adam mi chiamò. Non ci sono andato.

-Perchè?- indago, voltandomi verso di lui.

-Volevo assicurarmi che tornassi a casa sana e salva.

-Non devi farmi da baby-sitter.
Austin lambisce la lunghezza del mio fine braccio con la punta soave del suo dito, aizzando un'ondata fugace du brividi lungo la mia schiena trepida.

-Lo sò. Forse credo di sentirmi ancora in colpa per l'altra sera.

-Ti ho detto che non importa.
Si poggia in fiducia della forza del suo solo stremato gomito, l'aria lugroba, titubante veste il suo viso.

-Per questo hai dormito sulla poltrona? Perchè non ti importava?

-Non potevo conciliare il sonno dopo che...le tue amiche se sono andate.

-Ma hai dormito benissimo nel soggiorno. Perchè non hai dormito con me?

-Vuoi dire con un ragazzo che puzzava ancora di alcool e delle ragazze che aveva appena spedito a casa? Non sò! Che egoista che sono stata!
Austin sobbalza.
-Ti ho detto che mi dispiace.

-E io ti ho detto che non importa. Buonanotte.- accordo stizzita, voltandomi nuovamente al lato opposto.
Palpiti di silenzio colmarono la stanza. Lui ostenta la sua caliente mano sulla partepredominante del mio cuscino, per in sucessione giungere di deporrla sulla mia. Vezzeggia garbato contro le parti maggiormente delicate della mia pelle, poi pigia le sue prospere labbre sui riccioli lievi dei miei capelli.

-Temevo che non mi avresti più parlato...ma trova la tua idifferenza ancora peggiore.
I miei fiacchi occhi si occludono.

-Che cosa vuoi da me, Austin? Non vuoi che io sia arrabbiata per quello che hai fatto, ma vuoi che mi importi. Hai detto a Trish che non vuoi uscire con me, ma ti incazzi quando io dico lo stesso, poi esci e ti sbronzi da far schifo. Non ha alcun senso, no.

-Per questo hai detto quelle cose a Trish? Perchè le ho detto che non uscirei con te?
Stipulo il bianco dei miei denti. Ha appena incuneato direttamente che io stia commettendo giochetti con lui. Teorizzo acuta la risposta massimamente diretta da concepire.

-No, volevo dire ciò che ho detto. Solo che non era un insulto.
Austin anela corrucciato.

-Io lo ho detto perchè,- reita inquieto, raschiando l'estenzione dei suoi biondi capelli, arruffandoli. -non voglio rovinare le cose, novellina. Non so nemmeno che fare per essere degno di te. Stavo solo cercando di capirlo.

-Come vuoi. Devo dormire un po'. Ho un appuntamento sta sera.

-Con Parker?- interpella, la collera progressiva nelle sue vene ampliate.

-Sì. Posso dormire?

-Certamente.- erompe, ergendosi dalla comodità del letto e delibitando la porta dietro di sè. La poltrona stride sotto il suo peso e le aguzze voci proveniente del televisore affollano il corridoio. Mi vincolo a chiudere a veemenza gli occhi, intentante di calmarmi con scopo di dormire, anche se solo per poche ore.



Spazio Autrice.
*Se vi chiedete perchè è stato cancellato il capitolo, ecco qui le risposte.
Allora, ho riscontarto dei problemi con la ff per la sua somiglianza con il romanzo della mcguire, beh, efettivamente avevo chiarito tutto in messaggi privati con quelli che mi hanno e chiesto, ma non lo ho mai detto nel mio spazio autriuce efettivamente, e mi scuso enormemente davvero. Allora, è vero Austin  e Ally sono stati da me inseriti nella storia di quel romanzo, utilizzando il mio stile personale di scrittura, ma evidentemente, se questo crea problemi posso benissimo cambiare piani, e rendere la ff ancora più personale.
Allora, questo è quanto, ora il destino di Io Ti Appartengo, 'appartiene' a voi ahah, nel senso la mia prima idea era di eliminarla, e così sarà se nessuno mette parola, sennò verrà continuata in contemporanea a The Revenge. 
Quindi, esprimete il vostro parere in una recesione, e mi scuso ancora.
Secondo punto, volevo chiedervi un parere nell'inserire canzoni mie all'interno della narrazione, dato che in 'The Revenge' ad inizio capitolo c'è una strofa di un mio brano, che alla fine della storia verrà messo tutto insieme, farlo diverso anche in Io Ti Appartengo, chiedo a voi, Mi affido completamente.
E questo è tutto.*
Comunque, cosa vi posso dire? tentando anche di non essere ripetitiva? Ma va beh, come sempre vi ringrazio di puro cuore, davvero, per le 230 recensioni, per i 43 prefriti, ma sopratutto, per esserci, per leggere ancora questa ff, e per preoccuparvi della sottoscritta, vi adoro giuro.
Colgo il momento per annunciarvi che a breve, probabilmente sta sera, pubblicherò la trama della mia nuova ff, e probabilmente sarà rossa, perchè il contenuto sarà al quanto forte nelle prime parti, ma spero le leggerete. Si chiamerà 'The rivenge.'
Che dire, ancora grazie di tutto, e complimenti alle nuove ff e ai nuovi scrittori di questa sezione, davvero. Veramente hanno un potenziale madornale alcune ff che ho letto in questi giorni.
ps. Leggete le ff di FantaDJ_CA, che adoro tantissimo, perchè quel ragazzo è talento, ribadisco che è un ragazzo quindi evitate le recensioni 'sei bravissima' aaha, inoltre consilio e la nuova ff in arrivo di rauraforever_08 quel piccolo genietto, che veramente vi consiglio di leggere quando verrà pubblicata
Per domande e chiarimenti vi aspetto sulle recesnioni, o sui messaggi
Buona giornata, ci sentiamo a breve.
Un abbraccio, ps. ringrazio tanto ma tanto rauraforever_08, di tutto, per aiutarmi, sempre. Questo lo dedico a te
Daydreaming_


 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: DayDreaming_