Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: K r i s s    28/12/2014    6 recensioni
Buonsalve cari lettori!!!
Questa fic tratta di una giornata di neve vissuta da Takuto e Ranmaru (?)
Una TakuRan tanto per cambiare (?)... Spero che vi piaccia ;) e buoh (?), una piccola flashfic non fa male a nessuno (dafaq???)
Ci si becca dentro :)
Crissy 02
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranmaru non si ricordava quand'era stata l'ultima volta che aveva visto e toccato la neve. Sapeva solo che era un fatto bellissimo, un regalo candido e puro proprio come la persona che era da sempre al suo fianco: il virtuoso Shindou Takuto. Ma quella era una piacevolissima sorpresa: finalmente la neve era tornata, più fitta che mai.

Lasciò la mano dell'amato e corse nel prato innevato. Cominciò a ridere divertito, volteggiando e saltando tra i bianchi e freddi fiocchi di neve che cadevano dalla volta celeste, leggeri come piume. 

Takuto non poté non sorridere intenerito: vedere Kirino così euforico non gli era mai capitato, dalla loro infanzia fino ai loro quindici anni compiuti.

Gli andò incontro e cominciò a danzare anch'egli insieme al fidanzato, sentendo i fiocchi di neve posarsi sulle sue ciglia e sfiorargli le guance provocandogli del solletico.

Chiuse le palpebre e, subito, pensò che quello era il Natale più bello della sua vita.

 

 

★ Angolo dell'Autrice ★

Ma salve salvino cari lettori (?)!!! Come state?

Questa fic mi è venuta in mente ieri: è nevicato per diverse ore, peccato che oggi la neve si sia già sciolta T.T

Bene, spero che la fic vi sia piaciuta e che qualche anima buona (?) la recensisca, ci tengo ^.^

Un abbraccio~

Crissy 02

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: K r i s s