Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel_    28/12/2014    5 recensioni
Perchè entrambi lo sanno: alla fine quei troppi 'ti voglio bene' si trasformeranno in un unico e pieno di significato 'ti amo', ma faticano ad ammetterlo, ognuno per un motivo diverso: lei troppo orgogliosa per mostrare i suoi sentimenti, lui troppo preso da Malia.

“Mi dispiace di non avertelo detto prima, Lydia.”
“Che cosa?”
“Che ti amo.”

Stydia. Possibile spoiler stagioni 3 e 4.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rouge.



 

A Dylan e Holland, perchè se non fosse per
Brit e Max, sarebbero la coppia perfetta.






 



C'è il suo nome sui libri di storia e matematica aperti sulla scrivania;
c'è la foto di due anni fa che li ritrae abbracciati durante il ballo di fine semestre: lei coi capelli mossi color biondo fragola tenuti su da un fiocco bianco, il vestito del medesimo colore e il rossetto rosso che spicca sulla pelle pallida quasi brillante;
lui coi capelli rasati, il nodo della caravatta sciolto, la camicia trasandata e gli occhi leggermente lucidi a causa dell'alcool in circolo nel sangue, un sorriso sulle labbra di entrambi che farebbe invidia al cielo;
c'è il suo telefono, sotto al cuscino che sta abbracciando, che non smette di vibrare neanche un attimo, pullula di chiamate e di messaggi pieni di scuse e richieste di chiarimenti, e Lydia stringe i lembi dell'oggetto morbido attorno alla sua testa, per coprirsi le orecchie, per rendere ovattato quel suono cosí fastidioso che non vorrebbe sentire: o forse le fa piacere sentirlo, perchè semplicemente le fa capire tante cose, le fa capire che Stiles ci tiene a lei, che non vuole perderla, che è cosí oppressivo e rompi scatole in questo momento perchè vuole spiegazioni riguardo a quel bacio che lei gli ha dato quando hanno discusso, era presa dalla rabbia e ciò che prova realmente per lui era venuto fuori, lasciandolo di stucco, sorprendendo però anche sè stessa.
E adesso non sa che cosa fare: quando stava con Jackson era Stiles ad essere fuori gioco, ma da quando era partito per Londra e si erano lasciati, e da quando era arrivata Malia, era lei quella ad esserlo.
Solo al pensiero le viene da piangere, perchè mai dovrebbe farsi soffiare il migliore amico da una Hale?
Migliore amico sí, perchè entrambi lo sanno: alla fine quei troppi 'ti voglio bene' si trasformeranno in un unico e pieno di significato 'ti amo', ma faticano ad ammetterlo, ognuno per un motivo diverso: lei troppo orgogliosa per mostrare i suoi sentimenti, lui troppo preso da Malia.
E si spaventa Lydia, quando sente picchiettare al vetro della porta finestra che dá sul balcone, quindi di alza per vedere cosa succede e per poco non le viene un attacco di cuore, quando si trova davanti il suo migliore amico con il cappuccio della felpa tirato su.
“Sei impazzito per caso? - grida aprendo la porta per farlo entrare - Mi hai fatto prendere un accidente Stiles!”
“Beh se tu rispondessi ai miei messaggi e alle chiamate avresti saputo che ero fuori casa tua da venti minuti.” le risponde lui a tono, facendola sentire piccola piccola.
“Mi dici che sei venuto a fare?” gli domanda siedendosi sul letto.
“Per parlare Lydia. - risponde frettolosamente camminando avanti e indietro per la stanza - Dobbiamo chiarire ciò che è successo prima.”
“È tutto okay Stiles, davvero.” lo rassicura guardandosi le doppie punte e pensando che -effettivamente- farebbe meglio ad andare dal parrucchiere.
“Per una volta ti dispiace guardarmi in faccia?” le dice siedendosi sul letto e prendendole le mani, avvicinandosi a lei cosí tanto da poter vedere il colore verde opaco che i suoi occhi hanno oggi.
“Non abbiamo niente di cui parlare Stiles, è tutto okay.” ribatte la rossa ingoiando quel groppo che ha in gola e il suo migliore amico si allontana sospirando.
“Non abbiamo niente di cui parlare, mh? - dice nervosamente più a se stesso che a Lydia, poi smette di camminare per la stanza e riprende a guardarla - Perchè mi hai baciato, allora?”
Ed eccola la domanda che tanto si aspettava.
Socchiude gli occhi e sospira mordendosi il labbro inferiore che ancora trema a causa del nervosismo, poi si lecca le labbra e guarda Stiles.
“Tu prendi troppo sul serio le cose.” gli dice alzandosi dal letto e va verso la porta finestra, scosta le tende e vi si appoggia.
“Probabile, ma adesso tu spiegami il perchè di quel bacio.” ribatte nuovamente Stiles, cosí lei sorride senza farsi vedere perchè sí, è un cocciuto di merda, un testardo che non si arrende mai finchè non ti strappa la risposta giusta dalla bocca, e Lydia questo lo sa benissimo.
“Volevo vedere come reagivi, ero curiosa di sapere se provavi ancora qualcosa per me, okay?” mente ancora una volta, stavolta girandosi a guardarlo.
Stiles sospira pesantemente, si sta arrabbiando veramente.
“Smetti di dire stronzate Lydia, prima dici che prendo troppo sul serio le cose, poi che volevi sapere se provavo ancora qualcosa per te... Io sto con Malia diamine, e ora che ci penso sono anche in ritardo ad un appuntamento con lei, quindi muoviti a dirmi il perchè di quel bacio!” esclama alzando il tono della voce e Lydia fa lo stesso.
“Vai dalla tua ragazza, lasciami in pace e dimenticati di quel bacio!” urla anche lei, sorpassandolo ed aprendo la porta di camera sua per farlo uscire; si vede giá, distesa sul letto a piangere contro il cuscino che ha sulla faccia, mentre si da dell'egoista da sola.
“Non posso…” dice il ragazzo con voce fiebile.
“Perchè?” gli chiede col cuore che le galoppa nel petto, quasi come se volesse uscire da un momento all'altro.
Altro silenzio da parte di Stiles.
“Stiles…” sussurra avvicinandosi a lui e sfiorandogli la mano.
“Dimmelo Lydia. Dimmi perchè mi hai baciato.”
“Okay, vuoi davvero saperlo? È questo che vuoi sentirti dire? Ti amo Stiles! - la guarda con due occhi che sembrano fessure, la bocca semi spalancata e le braccia lungo i fianchi - L'ho fatto perchè sono tremendamente gelosa di Malia, sono gelosa delle attenzioni che rivolgi a lei e non piú a me, che sono la tua migliore amica… O forse adesso non lo sono piú, non so piú cosa pensare Stiles, ho perso cosí tante persone importanti che non mi va di perdere anche te; ho perso colui che credevo fosse l'amore della mia vita, ho perso la mia migliore amica e il ragazzo del sesso occasionale per la quale alla fine ho preso una cotta. Ho perso Jackson, Allison ed Aiden, e non mi va davvero di perdere anche te, Stiles. 
Non mi va di perdere anche la persona che ho amato per tutto questo tempo, e mi sento una stupida perchè l'ho capito soltanto quando questa si è messa con un'altra che non sono io. Sono innamorata di te e vorrei averlo capito prima.”
E non ce la fa più Lydia, ora che gli ha praticamente urlato contro i suoi sentimenti è convinta di sentirsi peggio, quindi si lascia andare in un pianto isterico, che fa commuovere pure Stiles, che lentamente le si avvicina e la stringe a sè cosí forte da far unire i loro respiri.
“Mi dispiace di non avertelo detto prima, Lydia.” le sussurra all'orecchio e lei si allontana per guardarlo negl'occhi.
“Che cosa?” gli chiede, quindi.
“Che ti amo.”

 
Hello there!
È la prima volta che scrivo sul fandom di teen wolf, e non sarà neanche l'ultima e beh, gli Stydia sono la mia coppia preferita in assoluto nel telefilm, nonostante non abbiano ancora avuto il loro happy ending, perciò ho provato a dargliene uno io, non troppo fluff, non troppo angst nè altro, solo un abbraccio dolcioso in queste scarse 1126 paroline. :3
Io li trovo adorabili, voi no? *^*
Poi cioè, Dylan è il mio boy crush, Holland è la mia girl crush, vederli insieme sarebbe magnifico!
Quindi adesso scappo, ringrazio coloro che arriveranno fin quì e niente, se vi è piaciuta (o anche se non vi è piaciuta), scrivetemelo pure in una recensione, mi fa soltanto piacere!
A presto allora, un bacione!
Hazel.



 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_