Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    28/12/2014    3 recensioni
SPOILER
Sono stanca della solita coppia "Jane Lisbon".
Per questo voglio commemorare il mio personaggio preferito (e più odiato) di tutta la serie, Lorelei.
Che rapporto hanno i personaggi più ambivalenti della serie? Cosa nascondono?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Patrick Jane
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione segreta

 

 

-Cosa stai cercando con quegli occhi, Patrick?

-Lo sai anche tu, Lorelei

Lorelei Martins fissava Patrick Jane molto attentamente, quasi come volesse scrutarlo e perquisirlo con il solo potere dello sguardo. Cosa diamine stava pensando? Cosa aveva la fortuna di entrare nei suoi pensieri in quel preciso istante?

Lentamente i due si avvicinarono, con le dita fredde della mano Lorelei accarezzò la guancia dell'uomo che la stregava coi suoi occhi affascinanti e, lentamente, abbassava lo sguardo sul suo petto per poi tornare a osservarlo energicamente nei suoi stupendi occhi chiari.

Ci fu uno sguardo potente, che fece avvicinare il viso di Patrick a quello della donna così giovane, che non aspettava altro che il suo tocco. Rapidamente tra i due nacque un passionale bacio e le mani di lui scesero ad accarezzarle il collo. Loreleri in quel preciso istante piegò la testa all'indietro e mise le mani fra i capelli di Jane, scompigliandoli.

Doveva finire tutto? O tutto doveva iniziare? Ancora non si sapeva.

-Non andare, Lorelei, resta con me.

-Mi dispiace Patrick, devo andare da lui

E lui la baciò ancora per l'ultima volta, prima di vederla andare a morire.

 

 

Nota○

Non potevo non sfruttare il mio amore/odio verso Lorelei per scrivere una storia. Non so perché ma lei e Patrick sono sicuramente più interessanti della ovvia coppia Jane/Lisbon.

Perdonate la semlicità della storia e la descrizione elementare. Mi farò perdonare con un'altra storia con un'altra coppia imprevedibile, ma con uno scritto migliore.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Craimy