Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: PotterWatch    29/12/2014    0 recensioni
Per un unico foglio quadrato, a seconda dei punti di vista, mille progetti e figure. Raggi di luce sui momenti più diversi.
Scorci di passato, presente e futuro nella trilogia di Ace Attorney.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Origami



14.
Let's Dance

"Nick, hai mai pensato di fare il ballerino?"
Un avvocato molto annoiato e molto al verde trasalì, quasi strozzandosi sulla scodella di ramen. Muovere lo sguardo al televisore fu sufficiente a confermare i suoi sospetti;
a trasmettere un ridicolo balletto era proprio il polveroso schermo dell'ufficio, in attività incessante dalla mattina. 
Nessuno meglio di lui, ormai, sapeva che i pensieri di Maya funzionavano a induzione.
"Non fare quella faccia, Nick," sbuffò lei, vagamente delusa dalla sua reazione. "Un po' di esercizio non ti farebbe male. E neanche qualche soldo in più! Soprattutto qualche soldo in più."
"Taglia sul cibo e ne riparleremo, Maya."
"Nick!"
Neppure lo sguardo minaccioso di Pearl bastò a metterlo sull'attenti. Le figurine danzanti sulla scena non avevano nulla di aggraziato 
i vestiti sgargianti e i saltelli gli ricordavano fin troppo i marmocchi insopportabili che affollavano i centri commerciali.
"Sarei ridicolo," bofonchiò Phoenix. "Lo sai meglio di me."
Si alzò a riporre la scodella vuota subito dopo, augurandosi in cuor suo che a nessuno venisse mai la stessa idea di Maya.

___

Ormai inizia il mio quinto anno nel fandom, e posso dirlo. Ho visto cose che i fan novelli non possono neanche immaginare. Tra queste posso annoverare il musical Takarazuka ispirato al primo gioco. No, non fatelo. Non fatelo, per il vostro bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: PotterWatch