Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Nekomata    29/12/2014    4 recensioni
Hiro sospirò pesantemente. Tadashi l'avrebbe pagata cara, questo era certo!
"Tadashi, mollami! Mi stai stritolando!" gemette agitandosi appena ma il fratello non sembrò sentirlo.
"Morbido come un gattino..." lo senti mormorare ancora. Se possibile lo strinse ancora di più al petto mentre affondava il viso fra i suoi capelli.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hidashi Image and video hosting by TinyPic


 "Grazie ragazzi, buonanotte!"
Hiro salutò gli amici di suo fratello, attendendo fino a quando il furgone non sparì dietro l'angolo per chiudere la porta d'ingresso. Sospirò pesantemente e si voltò guardando la fonte della sua frustrazione.
"Tanto per essere un buon modello, nerd." Hiro si diresse verso il fratello che, troppo ubriaco per rimanere in piedi, si era accasciato contro il muro con un sorriso sciocco sul volto. E pensare che doveva essere la sua serata. Insomma, era lui ad essere entrato nella scuola dei nerd, no? Sarebbe dovuto essere lui a festeggiare! E invece era suo fratello ad essersi ubriacato come un idiota.

Si avvicinò sbufando, Tadashi stava mormorando frasi sconnesse a Mochi. Il grosso micio, avendo avvertito l'arrivo dei fratelli, era sceso e si era tranquillamente accomodato sulle gambe del ragazzo che adesso lo accarezzava con un'espressione imbambolata, continuando a ripetere frasi con tono quasi zuccheroso.
"Dovresti incontrare mio fratello, amico peloso. E 'assolutamente incredibile ..." disse accarezzando la testolina del gatto, il micio gli rispose con un miagolio.
"No, è solo è che un po' sconsiderato, ma dopotuto è davvero adorabile..." continuò mentre Mochi si alzava e si strusciava contro il petto del ragazzo, lui ridacchiò piano.
"Di sicuro mio fratello è migliore del tuo!" esclamò con tono divertito Tadaschi, Mochi dal canto suo continuava a fare fusa e a strusciarsi contro il padrone ignorando bellamente le sue chiacchere insensate.

Hiro osservò la scenette con sguardo accigliato, un po 'perplesso su ciò che il fratello maggiore era intento a borbottare con aria concentrata al gatto.
Per essere onesti, Hiro non aveva mai visto Tadashi in quello stato. Si lasciò sfuggire un sorriso quando vide che il fratello si era messo a palpare i cuscinetti morbidi sotto le zampette di Mochi, ridacchiando come un'idiota tra l'altro!
"Va bene, ragazzone. Zia Cass è fuori città, sei davvero molto fortunato. Ora dobbiamo solo portarti su per le scale..." disse Hiro, guardò lievemente intimorito i gradini. Si ricordò che dividerli dalla stanza da letto c'erano tre tampe di scale. Per un attimo pensò di mollare il fratello sul divano ma scosse la testa, rinunciando all'idea. Zia Cass sarebbe tornata la mattina dopo e le sarebbe venuto sicuramente un infarto se avesse scoperto che il suo adorato Tadashi si era sbronzato.
Il giovane inventore con un colpetto delicato scacciò Mochi e si mise all'opera per tirare su il fratello.
Nonostante la sua bassa statura Hiro riuscì ad avvolgere un braccio attorno al busto di Tadashi e a sollevarlo. Prese un respiro profondo e iniziò, un gradino alla volta, a trasportare il fratello su per le scale.
Fortunatamente Tadashi sembrò capire che dovevano arrivare in camera e, per quando gli fosse possibile, mise un passo dietro l'altro senza neanche troppa fatica.
Gli ci vollero comunque parecchi minuti per arrivare fino alla loro stanza e una volta arrivati Tadashi, come Hiro, era senza forze.

"Eccoci qua, ragazzone. Dai...qualche altro passo..." ansimò stanco Hiro, a fatica si tirò dietro il fratello fino a portarlo al suo letto.
Tadashi sospirò appena qualcosa come: "Sei un bravo ragazzo, Hiro..." mentre si abbandonava sul morbido materasso, trascinandosi dietro anche il fratellino.

"Dannazione, Tadashi ..." imprecò Hiro a mezza voce cercando di spostare il corpo del fratello da sopra di sè senza però riuscirci. Tadashi semplicemente ridacchiò un po ', avvolgendo le braccia intorno alle spalle sottili di Hiro e arruffandogli i capelli disordinati.
"Così morbido." mormorò Tadashi, facendo praticamente le fusa contro i capelli del minore. "Soffice-soffice. Fratellino morbido ..."
Kami! Lo aveva preso per un peluche?!
Hiro sbuffò irritato premendo le sue mani contro il petto dell'altro e spingendo forte nel tentativo di far rotolare il fratello di lato. Mossa impedita proprio da quest'ultimo che sembrava essersi saldato a lui in un abbraccio quasi soffocante.

Hiro sospirò pesantemente. Tadashi l'avrebbe pagata per questo!
"Tadashi, mollami! Mi stai stritolando!" gemette agitandosi appena ma il fratello non sembrò sentirlo.
"Soffice come un gattino..." lo senti mormorare ancora. Se possibile lo strinse ancora di più al petto mentre affondava il viso fra i suoi capelli.
Hiro sbuffò ancora. Non sembrava esserci alcuna possibilità di fuga.
"Giuro su tutti i Kami, Tadashi, se la Zia Cass non ti ucciderà per esserti ubriacato allora lo farò io!" borbottò Hiro, con una mano raggiunse una coperta lasciata ai piedi del letto e riuscì, con non poche difficoltà, a coprire sia sè stesso che il fratello ormai addormnatato.
Dannazione.Quella sarebbe stata l'ultima volta che copriva il culo a Tadashi!


---------
Angolo:

Kami: Dei in giapponese. Mi sembrava più fine ed appropriato di un bel "Dio!".

Yo! Tipo, non so, questa è la prima ff che pubblico sul sito.
Mi è venuta voglia di scriverla e pubblicarla dopo aver visto il film, saccheggiato Tumblr sotto la voce Hamada bros e tipo shippato Hiro e Tadashi per...non so...ore?!
Lo so che è immorale.
Ma sono adorabili. Punto.
Spero di aver scritto una cosetta decente e che non sia la mia prima ed ultima FF a tema Hidashi.

Note di servizio: Durante la scrittura di questa ff nessun gatto o Hamada è stato maltrattato. Non troppo almeno. L'immagine non mi appartiene, l'ho trovata girando su internet e purtroppo non so chi sia l'autore.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Nekomata