Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    03/02/2005    2 recensioni
Ecco per voi... la nuova serie di Beyblade!!!! (o almeno lo spero...)Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi incontri e nuove storie (senza, però escudere i vecchi protagonisti anche loro presenti) in questo nuovo campionato. Spero che vi piaccia e... commentate!!!!
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 1 - ISCRIZIONI

Il sole splendeva alto nel cielo e illuminava Tokyo con i suoi raggi. Il tempo si preannunciava caldo e afoso, specialmente vicino al BeyStadium, dove erano in corso le iscrizioni al prossimo campionato mondiale di Beyblade.

- WOW!!! Che fila!!! Non pensavo che ci fosse tanta gente… Sarà difficile iscrivermi… Se Sarah non mi avesse svegliato in ritardo, a quest’ora avrei già risolto tutto, ma adesso… mi ritrovo ultimo…

Un ragazzino bruno sui 14 anni era sorpreso nel vedere una fila così lunga, ed era anche scocciato poiché non vedeva l’ora di andarsene immediatamente. Per fortuna, però, dalla sua parte c’era un signore, il quale, grazie ad alcuni aiutanti che aveva vicino a sé,

e aveva vicino a sé. così òi aloni al prossimo campionato mondoale di Beyblade prendeva nota degli iscritti e faceva il più velocemente possibile.

- Uffa…. non ce la faccio più ad aspettare… non voglio mettere radic…

- Scusa… - lo interruppe una ragazza dietro di lui – E’ qui che si prendono i nominativi per le qualificazioni ai mondiali di Beyblade???

-Si, però ci vorrà un bel po’ prima che arrivi il nostro turno.

-Vedo...- si rassegna guardando tutta la gente davanti a lei.

Tutto sembrava procedere liscio come l’olio, però, ad un tratto le persone si fermarono improvvisamente, poiché un ragazzo obeso stava litigando con colui che lo doveva iscrivere.

- CHE COOOSSAAA????? Il mio bey non rispetta le norme??

- Mi dispiace, ma una trottola non può essere grande più di 10 cm…

- Ma il mio è di quella misura!!!!!

- Però sono le regole…. Avanti un altr...

- NON CI STO!!!!! IO VI DENUNCIO TUTT...

- Ehi, calmati!!!! – si intromise il quattordicenne.

- E tu chi sei?? E cosa vuoi??? – lo guardò l’obeso con una faccia arrabbiata.

- Il mio nome è Gary. Ci sono ragazzi e ragazze che, come te, sono qui per iscriversi... perciò... vedi di muoverti!!!!!!

- Non ti impicciare, moccioso!!!! E poi... sono affari miei.... – poi rivolto all’uomo – Allora... si vuole decidere ad iscrivermi???

- O-ok.... Ditemi il suo nome e il nome del beyblade....

- Mi chiamo Akira e ho 13 anni, mentre il nome del mio compagno è Rhyno!!!!!!! – e, detto ciò, si allontanò infuriato con l’organizzazione, mettendosi le mani nei suoi capelli neri rasati, in segno di disprezzo verso tutto e tutti.

- Che maniere!!!!!!! – si arrabbiò Gary, che ritornò al suo posto.

- Meno male, adesso la fila è più scorrevole... – si rassicurò la ragazza.

- Già... Comunque... il mio nome è Gary. Piacere di conoscerti!!!!!

- Il piacere è mio. Mi chiamo Ayame.

Così i due cominciavano a conoscersi, scoprendo anche di essere coetanei, quando, ad un tratto, una voce chiamò all’attenzione Gary.

- Mi scusi, se non si vuole iscrivere, può, per piacere, far passare gli altri???

- NO NO!!!!! Mi chiamo Gary e vorrei iscrivere il mio Seal per le qualificazioni mondial...

- Anch’io!!!!! – si intromise la ragazza - Sono Ayame con Parrot...

- Bene. Siete ufficialmente registrati per il pre-campionato. Dovete solo sapere in quale dei due gironi siete finiti. – sorrise loro l’organizzatore, il quale proseguì indicando un cartellone vicino al muro - Se non sapete le regole, sono elencate là. Vi consiglio di dare un’occhiata...

- Grazie, mille!!!!!

I due seguirono il suo consiglio e si avvicinarono al cartellone: per fortuna le regole non erano cambiate ed erano le stesse degli scorsi tornei.

- E’ un vero peccato... – sospirò il brunetto.

- Già... – seguì la ragazza, aggiustandosi i suoi capelli biondi, i quali avevano la particolarità di avere molti ciuffi rosa.

- Avrei voluto qualcosa di nuovo... giusto per rendere più emozionante le gare... – rispose un ragazzo biondo che, fin dall’inizio, se ne stava in disparte.

- Hai ragione. Tu chi sei???? Io sono Gary, mentre lei è Ayame.

- Ciao!!!! Mi chiamo Drew e ho 15 anni.

- Ma ti sei già iscritto??? Io non ti ho visto arrivare... – chiese la quattordicenne.

- Sono stato uno dei primi. Per fortuna non c’era ancora nessuno e ho fatto in fretta.

- Allora saremo rivali???? Sai... anche noi ci siamo iscritti... Ma si sa a chi andrà la vittoria!!!

- Certo!!! – sorrise Ayame – A me!!!!!

- CHE COOOSA???? – si arrabbiò Gary – Vincerò io!!!!!!!

- NO, IO!!!!!!!

I due incominciarono a litigare furibondi, incuriosendo le ultime persone che erano lì per iscriversi. Drew cercò di dividerli, e, alla fine, ci riuscì.

- Calmatevi!!!! Tanto sono sicuro che non vincerete mai!!!!!

- E tu... come fai saperlo???? – domandarono i due.

- Perché... la vittoria sarà mia!!!! Grazie anche al mio Peacook...

I due lo guardarono arrabbiati, non soddisfatti della risposta del loro nuovo amico, e immediatamente scoppiarono a ridere senza motivo. Ad un tratto una voce li sorprese:

- E voi sareste i miei nemici????

- Ancora tu!!!!! – perse la calma Gary – Che ci fai qui??????

- Sono ritornato indietro per leggere le regole del campionato!!!!!! Ma lo sapete che siete solamente dei mocciosi???? Ricordatevi di una cosa.... Io, Akira, sarò il nuovo campione del mondo... e batterò perfino i BladeBreakers Revolution!!!!!

- Come ti permetti???? Non riuscirai mai a batterli!!!!! – disse il quattordicenne.

- Già!!!! Se ci dovessimo scontrare con i campioni, il mitico Kei ti batterà!!!!!! – sorrise Ayame.

- Chi???? L’unico che si salvava là in mezzo era Daichi!!!! – le rispose Akira – Ma anche Kei non era male...

- Vedo che ci intendiamo!!! – sorrise la ragazza.

- Però... – rifletté Drew - ... quest’anno ci potrebbero essere altri team all’altezza dei campioni... come del resto ogni anno...

- In effetti... – gli diedero ragione gli altri presenti.

- Io so per certo che i BladeBreakers Revolution sono i migliori!!!!!! – disse Gary – Tra cui il mitico Max!!!!!!!!

- Quello che pensa solo a difendersi??? – domandò Drew – Io penso che la cosa più importante sia attaccare e sconfiggere l’avversario... come Yuri della Neo Borg...

- Hai ragione!!!! – confermarono Ayame e Akira – Non per niente Kai e Daichi sono fortissimi...

- Ma se uno non ha un’adeguata difesa... – cercò di difendersi il quattordicenne.

- NO!!!!! – lo rimproverarono i tre - L’attacco è fondamenta...

- Scusate.... – intervenne un uomo sulla cinquantina d’anni – Ma volete dormire qui???? Dovremo chiudere il BeyStadium... I vostri genitori saranno preoccupati per voi...

I quattro ragazzi si scusarono con l’uomo, non appena si allontanarono dall’edificio, si salutarono, promettendosi che si sarebbero incontrati all’inizio delle qualificazioni mondiali.

- VI PROMETTO... – gridò Gary - ... CHE VINCERò IO!!!!!!!!!!!!!!

- NO!!!!! IO!!!!!! – risposero all’unisono gli altri, prima che le loro quattro ombre scomparvero all’improvviso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff