Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sereword    29/12/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, parla della nostra adorata protagonista femminile di Pokèmon, e di Calem, il suo rivale; essi viaggeranno per la regione di Kalos non solo come amici- rivali, ma anche come...
In questa storia è presente Serena x Calem e Serena x Elisio ( solo per lui)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVENTURA A KALOS
 
 
PROLOGO:
 
 
E così ci siamo… dopo anni passati a Unima, nella città di Sciroccopoli, ci tocca traslocare.
Chissà come mi troverò a Kalos.
Da quel che ho sentito dire è piena zeppa di foreste rigogliose; a volte diverse  mie compagne di scuola, durante l’ intervallo, parlavano con euforia di Luminopoli, la capitale di Kalos,  per loro la città più “ chic” del mondo. Parlavano solo di Luminopoli, moda e…. di cavolate varie. A me piaceva stare con i maschi, almeno erano più simpatici, in più speravo che uno di loro potesse diventare il mio ragazzo;erano praticamente tutti cotti di me, ma io li vedevo ( e li vedo ancora) solo come amici.
< Insomma Serena, ti vuoi svegliare, oggi dobbiamo andare a Kalos, ti ricordi!!!>.
Ecco, vi presento con piacere mia madre, Primula, ex-campionessa di formula rhyorn  questo è il modo gentile di mia madre per svegliarmi… -_-“
Beh è meglio che vada a vestirmi, sennò mia madre caccia un urlo che la sentono anche a Kanto …
Mi guardo allo specchio… molti miei compagni di classe dicevano ( in realtà me lo dicono ancora tramite messaggio) che avevo degli incantevoli occhi grigi, capelli di colore biondo-scuro setosi, un fisico da modella e un ottimo gusto nel vestirmi.
Ma… io non mi sento così… insomma….
< ALLORA SERENA!!!!!! VUOI  CHE  VENGA DI SOPRA A  BUTTARTI  Giù PER LE SCALE O MUOVI LE TUE GAMBINE!!!>. 
< Ok ok, arrivo, STA CALMA CHE TI SENTONO ANCHE IN CINA!!! -_- >.
< Serena ne ho abbastanza! Rhyorn, Sali di sopra e buttala, dolcemente dalle scale!>. < Oh no! Mamma sono prontissima, sono vestita, pettinata, ho fatto le valige e tutto il resto… >.
“ E sono pronta per questa nuova avventura, forse…”
 
 
L’ angolo dell’ autrice
 
Nya nya, benvenuto/ a nella mia primissima fan fiction. So già che non sarà il massimo, ma in fondo è appunto la prima  fan fiction che scrivo in più il prologo non è spesso molto lungo.
Comunque spero vi piaccia. Nya nya a tutti  e buona lettura
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sereword