Videogiochi > Thief
Ricorda la storia  |      
Autore: elefiore    29/12/2014    1 recensioni
[Thief]
Altra Fanfiction sul mio videogioco preferito, Thief: The Dark Project (e seguiti). Questa è un, uhm, "piiiiiccolo" film mentale che mi sono fatta quando ho "scoperto" Marla.. Beh, a voi!
Dal testo:
Avevo impiegato giorni e giorni ad abituarmi del suo amore per me ed ancora più tempo per capire che io stesso avevo iniziato a provare uno strano affetto per lei… Anzi, ancora non lo avevo accettato del tutto.
Marla mi prese per mano e mi portò al letto dal quale mi ero appena alzato, spingendomi delicatamente per farmi sdraiare.
“Qualunque cosa accada nel futuro, Garrett… puoi promettermi che tra di noi queste emozioni ci saranno ancora, che resterai con me?”
La guardai, ancora un po’ insicuro delle mie stesse sensazioni.
“Io non.. non capisco quello che provo, Marla, lo sai.. Non so se provo ciò che provi tu, né se potrò continuare a sentirmi così.. strano.”

Spero davvero che vi piaccia, anche se probabilmente è un po' OOC :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi di scatto, sentendo un lievissimo rumore. Tanto lieve che per poco non sobbalzai: era il passo di chi vuol essere silenzioso.
Mi alzai lentamente, cercando con attenzione qualcosa che mi indicasse cosa stesse succedendo, ed ecco una sagoma nel buio.
Presi il pugnale che tenevo sempre sotto il cuscino e mi avvicinai silenziosamente fino ad essere alle spalle dell’ombra.
La afferrai, la voltai verso di me e la spinsi contro la parete con ben poca delicatezza.
“Cosa stai-” ma m’interruppi quando vidi chi avevo davanti e la lasciai subito.
“Mi hai fatto prendere un colpo, Marla.”
“Oh, ed è difficile che tu lo ammetta” fece lei con voce maliziosa, prima di darmi un bacio delicato sulle labbra.
Mentre mi baciava, il mio pensiero tornò al primo bacio che mi aveva dato: era stato nel suo negozio, una sera di pioggia.
Si era avvicinata piano per farmi capire, anche se io ero piuttosto confuso, e aveva poggiato per un istante le labbra sulle mie.
Avevo impiegato giorni e giorni ad abituarmi del suo amore per me ed ancora più tempo per capire che io stesso avevo iniziato a provare uno strano affetto per lei… Anzi, ancora non lo avevo accettato del tutto.
Marla mi prese per mano e mi portò al letto dal quale mi ero appena alzato, spingendomi delicatamente per farmi sdraiare.
“Qualunque cosa accada nel futuro, Garrett… puoi promettermi che tra di noi queste emozioni ci saranno ancora, che resterai con me?”
La guardai, ancora un po’ insicuro delle mie stesse sensazioni.
“Io non.. non capisco quello che provo, Marla, lo sai.. Non so se provo ciò che provi tu, né se potrò continuare a sentirmi così.. strano.”
Lei mi carezzò il viso, guardandomi dritto negli occhi. Pronunciò il mio nome in un modo che mi fece venire i brividi, che mi fece uscire il cuore dal petto.
“Lo vedo nei tuoi occhi,” disse, allontanandosi appena per sedere sul bordo del letto, “il tuo sguardo è cambiato. Prima non mi guardavi così. È vero, sei confuso perché è qualcosa di nuovo, ma..”
“Ma?”
“Ma so per certo che è lo stesso che provo io, Garrett, e non è un sentimento che si cancella così.”
Sorrisi lievemente, addolcendo lo sguardo, e mi sollevai appena per baciarla.
“Immagino di doverci solo fare l’abitudine, non è così?”
“Lasciati andare e capirai che nulla è più bello delle sensazioni che ciò che c’è tra noi da.”
“Marla, io.. vedi, credo..” presi un respiro profondo per rilassarmi “Mi sono affezionato molto a te, in un modo che non sapevo possibile, tu.. Vederti mi fa sentire in modo strano, è qualcosa di piacevole che non avevo mai provato. Marla, io.. Io….”
Lei mi fece tacere poggiando le labbra sulle mie.
“Non c’è bisogno che tu dica nulla. Lo so.”
Senza nemmeno rendermene conto, guidato da una parte di me che non conoscevo, la avvicinai e la feci stendere su di me.
“Te lo prometto. Fino alla fine dei miei giorni.” la baciai “Nessuno potrà allontanarmi da te.”
“Soltanto la morte potrà dividerci, vero Garrett?”
“Solo lei. O forse neanche quella.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Thief / Vai alla pagina dell'autore: elefiore