Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GraStew    30/12/2014    2 recensioni
Spesso i ricordi fanno male.
Altre volte riempiono le tue giornate.
I ricordi sono ciò che ci rimangono quando perdiamo una persona a noi cara.
Kristen lo sa molto bene.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ricordi
 
 
Ripensare ai mille momenti passati insieme, alle tante premiere vissute e ai nostri sguardi silenziosi fa male. È doloroso vedere tutte le foto, i nostri abbracci, le nostre risate catturate dallo scatto furtivo di un paparazzo. Ripenso a quando ci siamo lasciati andare in tante occasioni, quando finalmente potevamo essere Kristen e Robert e non Edward e Bella o due dei ragazzi più famosi del mondo. Le immagini di Cannes e del nostro abbraccio carico d’amore e di orgoglio mi tornano in mente come un fulmine a ciel sereno. Eravamo così fieri di noi stessi in quei giorni che non abbiamo resistito. Tutti hanno potuto costatare che stavamo insieme e che ci amavamo più di ogni altra cosa al mondo. Riguardo le mille foto che ho stampato ripensando, allo stesso tempo, al periodo più brutto della nostra storia d’amore. Ho sbagliato, sconvolgendo il nostro mondo perfetto. Ho fatto un errore di cui mi pento più della mia vita.
Vorrei tanto ritornare indietro e avere la lucidità per non commettere gli stessi sbagli, ma sono umana ed ho chiesto scusa.
Mi ha perdonata, ma non siamo riusciti a sormontare l’immensa crepa che ormai si era creata.
Il mio cuore, adesso, sta soffrendo. Sono sempre stata una ragazza forte, che prendeva in giro i paparazzi, ma che ha pianto più di una volta per le offese che le sono state rivolte.
Carnevale, Capodanno e l’Isola di Wight, i concerti, le interviste insieme fanno tutte parte del passato. Il passato che vorrei continuasse a vivere, ma che invece è morto già da qualche tempo.
Ricordo il provino di Twilight e l’alchimia che ho subito avuto con lui. Ricordo le mille frasi che abbiamo rilasciato ai giornalisti, rischiando di farci scoprire.
Sorrido ripensando a quando ho pronunciato “my boyfriend is English” o a Robert che dice “She’s back in LA”.
Sfoglio le pagine del nostro album fotografico e una lacrima sfugge al mio controllo.
Adesso le immagini che vedo su internet o sui giornali sono diverse. Guardo lui sorridere mentre bacia un’altra ragazza.
Vedo Robert baciare e camminare mano per mano con lei, per le vie di Los Angeles, la stessa città in cui sono io.
I paparazzi non gli danno tregua, ma a lui sta bene così. Ero io quella che durante la nostra relazione non voleva dare in pasto ai leoni notizie riguardanti i Robsten, così eravamo chiamati dai nostri fan.
Robert e Kristen non esistono più ed io sto cercando di andare avanti, uscendo con gli amici e dedicandomi al lavoro con tutta me stessa.
Mi ritorna in mente l’ultimo evento a cui sono stata. Da sola. È stata davvero dura ritrovarmi nello stesso posto con colui che è stato e sarà l’amore della mia vita.
La persona che mi ha dato tutto e che mi ha resa la persona più felice e amata del mondo. Con Robert era così; lui mi faceva sentire bene e mi sosteneva in qualunque situazione.
L’ho amato più della mia stessa vita.
E adesso eccomi qua: sola, mentre me ne sto seduta sul letto della mia camera.
Gli unici compagni sono i ricordi che resteranno per sempre dentro di me.
Ricordi che mi aiutano ad andare avanti.
Ricordi che fanno male allo stesso tempo.
Ricordi.
Solo ricordi.


 
***** 

Sinceramente non so cosa dire perchè sono in una valle di lacrime. Amo Robert e Kristen tantissimo,
sia separati che uniti. 
Voglio solamente vederli felici, ma questa OS dovevo scriverla. 
Stasera ho visto New Moon ed è stato il colpo di grazia. 
Spero che vi sia piaciuta. 
Buon anno a tutte <3 
Pace e amore ^^
Grazia 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew