Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Fanvergent_    30/12/2014    1 recensioni
E se le cose dopo lo scontro finale avessero preso una piega diversa? Storia narrata dal punto di vista di Annabeth.
NO fatti e personaggi degli Eroi dell'Olimpo.
***
Dal primo capitolo:
-Anche lui era cambiato, rimaneva ben poco di quel ragazzo impacciato che baciai sul Monte Sant'Elena.
Non mi sentivo più una figlia di Atena, ero solo una ragazza confusa, non avevo più certezze, ero insicura su tutto: sul mondo in cui vivevo, sui miei sentimenti. Non è che fingessi quando ero assieme a Percy ma eravamo rallentati da qualcosa, o meglio da qualcuno e il suo ricordo. Gli amici persi in battaglia erano tanti, troppi.-
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Annabeth Chase, Ethan Nakamura, Percy Jackson, Silena Beauregard, Talia Grace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

### PROLOGO ###

 

Lui mi aveva tradito.

Lui mi aveva abbandonata.

Lui non c'era più; lui,una delle prime persone ad avermi voluto bene, ora era morto.

In quel momento, nella sala dei troni, mi si era rotto dentro qualcosa; ma gli altri erano contenti, “beh avevamo vinto la guerra, ma a quale prezzo?” .

Non sapevo come vivere in un mondo senza Luke, da bambina era stato la mia unica ancora di salvezza e no, a me non interessava se ci aveva tradito.

Ora lo capivo, in fondo aveva ragione, agli dei non importa nulla dei loro figli, o almeno non quanto dovrebbe, siamo solo delle pedine nei loro piani, usati quando hanno bisogno di soldatini sacrificabili.

Questi pensieri non sono da me, lo so; ma la guerra e la morte cambiano le persone. Hanno cambiato Luke: dopo la morte di Talia non è più stato lo stesso ragazzino sveglio e vispo che mi ha salvata in quel vicolo.

Lo vedo in questi occhi grigi che una volta erano tempestosi ma adesso sono solo slavati dalle lacrime silenziose.

Lacrime amare che mi offuscano vista e pensiero.

Non lo amavo, o almeno credevo il contrario finché non me lo ha chiesto. Poi ho capito, era mio fratello, la prima persona di cui mi sono fidata e a cui mi sono appoggiata ogni volta che soffrivo. Ma non lo amavo.

Avevo bisogno di aggrapparmi a qualcuno per non affogare nella mia solitudine; vidi Talia che stringeva una maglia, la sua maglia, ma non potevo consolarla, non potevo essere d'aiuto a nessuno in quelle condizioni.

                                   
* NA: Ciao a tutti, questa è la mia prima long e spero veramente venga bene e piaccia. La mente geniale e contorta che ha ideato originariamente la trama di questa storia (la mia migliore amica) presto pubblicherà la stessa storia narrata da punto di vista di Percy.
-Lisa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Fanvergent_