Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: The100LaughsofAshton    30/12/2014    1 recensioni
"Sta peggiorando sempre di più,suo figlio sta impazzendo e
diventerà un pericolo pubblico se lo faccio uscire" Joy si accasció sul tavolo con le testa nascosta fra le braccia,le spalle cinte da Morgan anch'egli distrutto.
Calum accarezzava la superficie liscia dello specchio con adorazione. Nessuno poteva capire la sua importanza e nessuno avrebbe mai capito che lì si nascondeva qualcosa di unico e importante.
Qualcosa di nome Luke.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il centro psichiatrico di Sidney,comunemente chiamato con la sigla "COP",era famoso per essere il posto più lugubre,cupo e spaventoso della città e di certo il fatto che si trovasse nella parte malsana di Sidney peggiorava solo le cose. 
Dall'esterno,in lontananza, un qualsiasi viaggiatore lo avrebbe potuto scambiare per un antico rudere lasciato lì a marcire ma era solo un'illusione poichè quel luogo era tutto tranne che paragonabile ad un rudere.
Il COP era un edificio a pianta rettangolare di color grigio topo a tratti più scuro e spesso ricoperto da muschi verdi con una facciata molto simile a quella di una chiesa con una grande scalinata e un portone di ferro.
L'intero edificio era circondato da mura rovinate dalla pioggia che coincidevano in un cancello scorrevole arrugginito con filo spinato. 
Ma ció che più faceva schifo di quel posto era l'odore di muffa e chiuso mischiato all'odore della terra bagnata. Quel giorno non aveva smesso di piovere un momento e le gocce d'acqua che picchiettavano sul vetro riproducevano un tintinnio alquanto fastidioso alle orecchie della signora Hood. Non aveva mai amato quel posto e mai avrebbe voluto entrarci ma purtroppo in quel periodo la fortuna non era dalla sua parte.
"Perchè ci ha convocato così in fretta?Ci sono miglioramenti?" Era tesa e si torturava le mani costantemente passandosi tra esse una piccola statuina della Madonna.
A differenza del marito, Joy Hood era una tipa ansiosa e superstiziosa,rigida e maniaca del controllo,tutto doveva andare secondo i piani e se qualcosa andava storto si abbandonava al panico più totale.
Morgan Hood invece era un uomo tranquillo,un buon ascoltatore e anche saggio. Insomma una coppia equilibrata.
Ma in quel momento niente era in equilibrio,tutto stava cadendo a pezzi. 
E la prima era Joy Hood.
"Vorrei poter dire di Sì e farlo tornare a casa subito ma sarei un pazzo a lasciarlo uscire da qui"
Il Dottor Davies cercava di utilizzare le parole giuste e preparare i due coniugi a ció che stava per dire.
"Che intende dire con questo?" Joy aveva paura di quelle parole. 
Voleva solo che suo figlio ritornasse a casa sano e salvo.
Il Dottor Davies sospiró amaramente prendendo poi un computer portatile nero acceso.
Trafficó per un momento con i tasti producendo un rumore simile a un martello poi si fermó e dopo aver lanciato un ultima occhiata aldilà dello schermo negli occhi di Joy,giró il computer mostrando un video.
La donna riempì i suoi occhi di lacrime coprendo i suoi singhiozzi e i suoi gemiti con la mano.
"Abbiamo provato a "staccare" Calum dallo specchio e....questo è il risultato"
Il dottor Davies non aveva mai trovato un simile caso in vita sua e riteneva che quella malattia di cui era affetto Calum Hood era incontrollabile e priva di cura e che forse avrebbe potuto portarlo alla morte. 
Quello specchio aveva qualcosa che attraeva così tanto il ragazzo da soggiogarlo e diventarne schiavo. Ció lo aveva notato quando separandolo dallo specchio per 5 giorni, Calum aveva iniziato ad urlare,tirarsi i capelli, ringhiare,graffiarsi e morderai da solo provocandosi tagli netti e profondi tanto che lo avevano dovuto portare ben 13 volte in infermeria per placare la fuoriuscita del sangue.
"Non puó essere vero....N-Non p-puó essere vero!!! CALUM NON È PAZZO!! VOI DOVETE FARLO USCIRE DI QUI!! PEZZI SI MERDA FATELO USCIRE DI QUI!!! IL MIO BAMBINO!! IL MIO BAMBINO!!" Joy aveva perso la pazienza e ora urlare le sembrava l'unica soluzione per rivedere Calum. 
Si alzò furiosamente in piedi venendo poi trattenuta dal marito.
"Joy! Joy! Amore mio calmati ti prego! Così non risolvi nulla!"
Morgan amava molto sua moglie e la conosceva così tanto da rimanere meravigliato quando ella scattó improvvisamente. Non era nella sua indole essere così violenta.
Joy si dimenava violentemente piangendo lacrime furiose e gridando insulti contro il dottore con l'intento di picchiarlo.
"Signora....signora la prego....la prego mi ascolti!"
Davies era abituato a queste situazioni essendo uno dei medici più famosi nel campo della psicologia. Assisteva ogni giorno a scene del genere con i suoi pazienti che subito sedava tranquillizzandoli. E per un momento pensó di sedare anche Joy ma non ce ne fu bisogno: la donna nelle braccia del marito e ancora singhiozzante si risedette sulla sedia.
La stanza piombó nel silenzio spezzato dal continuo ticchettio dell'orologio appeso al muro e dalla pioggia che batteva ancora sul vetro.
Ci fu un altro sospiro che uscì dalle labbra screpolate e viola del dottore e poi ecco le parole che spezzarono il cuore Joy.
"Lo guardi signora,come può mai credere che suo figlio stia bene.....sta peggiorando sempre di più e diventerà un pericolo pubblico se lo lascio uscire!"
Joy si accasció sul tavolo con la testa nascosta fra le braccia,le spalle cinte da Morgan anch'egli distrutto.
Seguirono altri minuti interminabili di silenzio poi Joy parló:
"Posso vederlo solo un ultima volta?" Per lei era come una preghiera chiedere in quel momento di vedere il suo piccolo Calum. Voleva salutarlo un'ultima volta prima di lasciarlo per sempre.
"Ok.....venite"
Davies acconsentì accompagnandoli in verso la stanza di Calum che Joy non potè fare a meno di notare che era chiusa con una porta blindata di ferro.
Il dottore tiró fuori una chiave magnetica mostrandola al sensore che dopo un piccolo Bip acuto,aprì la porta.
Calum era lì dentro, in piedi di fronte allo specchio. Lo stava baciando con tanto di lingua. 
Joy aveva paura di lui e si arrabbió con se stessa per provare questo sentimento verso suo figlio.
"Calum guarda chi ti ho portato" disse il Dottor Davies con tono simile a quello con cui un adulto si rivolge ad un neonato.
Calum si staccó spaventato dallo specchio dove vi era l'alone della sua saliva. 
Si aggiustó il ciuffo e si giró di scatto sorridendo come uno psicopatico.
Battuta un po' squallida forse.
Fece un passo in avanti e Joy aprì la braccia per accoglierlo ma Calum spense subito il suo sorriso indietreggiando impaurito.
Si toccava più volta il colletto della maglietta Bianca guardando poi verso il dottore.
"Chi è lei?" Parló.
È solo in quel momento che Joy si accorse di aver perso definitivamente suo figlio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: The100LaughsofAshton