Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Pendragon    30/12/2014    13 recensioni
[ Future!Fic | Storia interattiva | Iscrizioni chiuse ]
« Entrate nelle vostre cabine! » ordinò Chirone, brandendo due spade. Gli unici ad ascoltarlo furono i più piccoli che, spaventati, andarono a cercare riparo nei loro letti. I più grandi, invece, erano riluttanti ad andarsene e guardavano il cielo color pece.
« Ho detto- » iniziò il centauro, con tono serio e irremovibile, ma fu fermato dall’apparizione di un lampo di luce.
Si è risolto tutto!, pensò Celsi, tirando un sospiro di sollievo. Chiaramente si sbagliava.
La luce proveniva da una figura che si dirigeva verso il Campo con grazia. Atterrò delicatamente, con le ali dorate spiegate. Tutti si resero conto che quella figura era effettivamente vestita di luce. Il suo vestito cambiava colore, seguendo il motivo dell’arcobaleno.
« Divina Iride! » esclamò Chirone, flettendo le zampe equine per inchinarsi alla dea. I ragazzi presero esempio dal centauro, sconvolti da tutti gli eventi.
« Vi porto infauste notizie, » disse la dea. « il dio Apollo è scomparso e il carro del sole è stato rubato. »
« Com’è possibile? » chiese Chirone.
Iride si alzò di nuovo in volo. « È l’ascesa delle tenebre »
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Apollo, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The rise of the darkness

Prologo
 

ella vita di un semidio mai dare qualcosa per scontato.
Proprio in quella mattinata di inizio dicembre, infatti, in cui tutto sembrava normalissimo, le cose iniziarono a mettersi male.
Erano circa le nove del mattino e Celsi, un’indeterminata dai capelli color fiamma, si aggirava quatta quatta fra le postazioni dei figli di Demetra, intenti a curare i loro orti, stringendo fra le braccia una scatola da cui proveniva uno strano cri cri. Dentro quella scatola c’erano grilli, chiaramente, ed erano lo “strumento” scelto dalla ragazza per organizzare uno scherzetto coi fiocchi ai figli della dea dell’agricoltura. Per quanto abile e silenziosa fosse la ragazza un paio di occhi la colsero comunque e poi ne seguì un richiamo.
« Celsi! Cosa accidenti stai facendo? » la rossa, nell’udire quella voce, si congelò e si voltò verso colei che l’aveva richiamata, trovando Michela Green a fissarla con le braccia conserte. Celsi sorrise innocente alla figlia di Demetra, nascondendo la scatola dietro la schiena.
« Ma nulla, Michi! Cosa ti fa credere che io stia combinando qualcosa? » disse Celsi.
« Il tuo tono di voce e le mani dietro la schiena sono abbastanza sospettose. » rispose la figlia di Demetra. « Stavi organizzando uno scherzetto ai miei fratelli, vero? »    
« Chi? Io? Ma quando mai! » ribattè Celsi. michela scosse il capo.
« Adesso tu vieni da Chirone con me. » disse fermamente. Non appena Michela afferrò il braccio dell’Indeterminata dai capelli rossi… tutto si fece buio, alla faccia del e luce fu. Le due rimasero paralizzate a causa di quello strano fenomeno, anche se Celsi colse l’occasione di sgattaiolare lontana da Michela, stando ben attenta a non far aprire la scatola con i grilli. Mentre fra i semidei si scatenava il panico arrivò il centauro Chirone nella sua forma mitologica e pronto a combattere.
« Entrate nelle vostre cabine! » ordinò Chirone, brandendo due spade. Gli unici ad ascoltarlo furono i più piccoli che, spaventati, andarono a cercare riparo nei loro letti. I più grandi, invece, erano riluttanti ad andarsene e guardavano il cielo color pece.
« Ho detto- » iniziò il centauro, con tono serio e irremovibile, ma fu fermato dall’apparizione di un lampo di luce. 
Si è risolto tutto!, pensò Celsi, tirando un sospiro di sollievo. Chiaramente si sbagliava.
La luce proveniva da una figura che si dirigeva verso il Campo con grazia. Atterrò delicatamente, con le ali dorate spiegate. Tutti si resero conto che quella figura era effettivamente vestita di luce. Il suo vestito cambiava colore, seguendo il motivo dell’arcobaleno. 
« Divina Iride! » esclamò Chirone, flettendo le zampe equine per inchinarsi alla dea. I ragazzi presero esempio dal centauro, sconvolti da tutti gli eventi.
« Vi porto infauste notizie, » disse la dea. « il dio Apollo è scomparso e il carro del sole è stato rubato. »
« Com’è possibile? » chiese Chirone.
Iride si alzò di nuovo in volo. « È l’ascesa delle tenebre »



Pendragon's Notes


Salve bella gente! 
Benvenuti alla mia nuova fanfiction interattiva! 
Come ci si poteva aspettare solo da me l'idea è folleazzardata, ma, ricordate, yolo e quindi sì, eccomi qui!
Allora, andiamo un attimino con ordine, perchè sennò finisco con l'andare a parlare di lama, unicorni, procioni, caramelle e no, non mi sembra davvero il caso. First of all! Nel prologo abbiamo visto due personaggi: Celsi, simpaticissima indeterminata, e Michela Green, una carinissima figlia di Demetra. Queste due donzelle non sono di mia proprietà, infatti Celsi è il frutto della mente di una mia amica a cui avevo promesso il posto mentre Michela è un personaggio di _MikyCullen_ a cui anche avevo promesso il posto e quindi yup, ecco qui le vostre fanciulle :3
Ora veniamo agli affari *prende un  gatto e lo accarezza in modo sinistro*. Per questa fanfiction mi servono 8 guys, 8 piccoli semidei che voi creerete e che prenderanno vita tramite le mie ditina sadiche, 4 boys e 4 girls. Accetto un solo OC a persona, così come un solo OC per dio. Eddai, gli dèi sono infiniti, sono sicura che non ci saranno problemi uwu
Vi chiedo una cosa, però: non sparite dopo avermi appioppato il personaggio. Pretty please :3
Ora vi lascio la scheda da compilare per il vostro pargoletto!
Nome =
Cognome = 
Età =
Genitore divino e rapporti con egli =
Genitore mortale e rapporti con egli =
Aspetto fisico =
Carattere =
Poteri e abilità =
Arma e nome dell'arma =
Storia =
Ama = 
Odia =
Altro =
Prestavolto =


Ecco qua :3 
Aspetto le vostre partecipazioni! A presto!
Baci,
Pendragon 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Pendragon