Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: funcool88    30/12/2014    1 recensioni
"Oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita. Sono sereno anche se ogni tanto penso che potrei perdere tutto."
21/12/2012. Si sapeva. Si aspettava. I maya l'aveva detto.
La fine del mondo è qui. Come vi sareste comportati se fosse accaduto veramente?
Cosa avreste fatto se foste sopavvissuti? Con questa storia narrata in stile diario io proverò ad immaginarmi una fantastica avventura in un mondo post apocalittico, spinto dal desiderio di scoprire cos'è accaduto quella notte terribile.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9:15
Oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita. Sono sereno anche se ogni tanto penso che potrei perdere tutto.

Se dovessi sopravvivere sarei uno dei pochi capaci di rimanere in vita. Ho visto le due serie di Ken Shiro e ho finito al 100% Fallout 3 e Fallout: New Vegas.

Sfrutterò questo giorno come se fosse l'ultimo, non facendo un cazzo nel migliore dei modi. Prenderò decisioni insolite e paxxerelle, tanto cazzomene.

Spero che qualche poveretta impazzisca, morire con del sangue in meno al cervello non sarebbe poi tanto male.

Ti saluto, torno a fare cose importanti in caso di non morte.

14:25

La tensione sale, sto per studiare anche se non so che senso abbia, visto che tra poche ore tutto quello che conosco non sarà più lo stesso.

Ho paura.

22:45

Ormai è quasi ora. Devo preparare lo zaino tecnico e prepararmi al peggio. Nel frattempo mi sto recando nel nascondiglio antiatomico che nessuno conosceva. C'è abbastanza spazio per due persone ma voglio stare largo.

Prima ho liberato il gatto, il suo istinto lo guiderà.

Ora devo aspettare.

  • Ho sbagliato data astrale. Non è ancora il 21. Evidentemente la follia è già insita nel mio subconscio...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: funcool88