Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyHerondale    31/12/2014    2 recensioni
Festeggiamenti di capodanno in stile Malec
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASPETTANDO L’ANNO NUOVO
 

 
 
Magnus aspettava Alec per festeggiare capodanno da ormai più di un’ora, non si stava divertendo per niente senza di lui alla sua festa, ed ormai aveva perso ogni speranza di vederlo arrivare, visto che ormai mancavano meno di dieci minuti a mezzanotte, quando vide una zazzera di capelli neri avvicinarsi si riscosse ed un sorriso gli si allargò sul volto.
-A questo punto pensavo non venissi più, fiorellino- disse Magnus quando Alec gli si avvicinò sorridendo –Come mai lo hai pensato? - -Beh, è quasi mezzanotte, tra poco arriverà l’anno nuovo, mancano meno di cinque minuti e tu sei arrivato solo ora- -Meglio tardi che mai, no? - -Certo fiorellino- Si trovavano nel bel mezzo di una delle famose feste dello stregone ed in quei cinque minuti si divertirono come non mai, bevendo strani cocktail e ballando.
Allora scoccò la mezzanotte ed iniziò la vera propria festa a casa di Magnus.
-Buon Anno Alexander- -Buon anno anche a te Magnus- detto ciò si baciarono, dando veramente inizio al nuovo anno.
 
 
 
 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

 
Nonostante mi piacciano tantissimo, non sono proprio pratica dei Malec, mi dispiace tantissimo per questa schifezza (se volete vi do il mio indirizzo e chi può mi viene a picchiare), e nonostante la mancanza di ispirazione ho deciso di pubblicare lo stesso per augurare a tutte voi un felice 2015 !!! Auguroni a tutte, Emily.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: EmilyHerondale