Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    31/12/2014    2 recensioni
Ace è a Marineford e sta per essere giustiziato. Rufy è andato a salvarlo e Ace teme per la sua vita....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal patibolo io vedo tutto, sto vedendo un orribile massacro, la guerra è appena cominciata e la piazza è piena di cadaveri. E come se non bastasse, adesso oltre a mio padre c'è anche il mio fratellino che è venuto a salvarmi, sento che sto sudando. Adesso sta correndo verso di me..... Sii prudente Rufy...... Grazie a Dio i miei compagni lo proteggono, ma se qualcosa andasse storto?? Alcuni membri della marina iniziano ad attaccarlo.
Adesso è circondato da dei marines, loro sono in molti e lui uno solo. Brutti bastardi!!! se potessi mi libererei di queste catene e correrei da Rufy. Maledetti vi ammazzo tutti. La mia testa non ragiona più, ho paura che a Rufy accada qualcosa.... è ancora circondato dai marines...lo hanno ferito.....vattene...non resisto più..."RUFY STAI INDIETRO" urlo e tutti alzano lo sguardo verso di me, devo convincerlo a lasciare il campo di battaglia "CERTE COSE DEVI AVERLE CAPITE, IO HO I MIEI AMICI. ANCHE TU SEI UN PIRATA E DEVI VIVERE"  niente da fare....ma perchè....non vuole ascoltarmi, "PER ME È UNA UMILIAZIONE ESSERE SALVATO DA UN DEBOLE COME TE, NON TE LO PERDONEREI MAI!!!". Mentre dico questa frase il mio cuore si sgretola lentamente. Fratellino mio.....io non penso queste cose e non le direi mai, io voglio che tu vivi e realizzi il tuo sogno "PERCHÈ STAI RISCHIANDO LA VITA PER ME?"  "PERCHÈ SONO TUO FRATELLO"  grida lui mentre attacca un
ufficiale della marina.
Chiudo gli occhi perchè non posso vedere ancora Rufy che si ammazza per me. Ora,  Nella mia mente vedo due bambini, il primo deve  Avere all' incirca 10 anni ha i capelli neri il suo viso è punteggiato da lentiggini il secondo è più piccolo di lui di tre anni. Entrami ridono, sono felici. Il maggiore versa in 2 giotole dell' alcol e dice: "Sai che quando si beve insieme si diventa fratelli".
Quei  bambini siamo io e Rufy, quello è stato il giorno più bello della mia vita perché è il giorno in qui siamo diventati fratelli. 
Ora tutti sanno che Rufy è il figlio di Dragon, e adesso uccideranno anche lui!!! NO!!!!  
Rufy continua a correre, sapeva che mentivo "ACE!!!" grida "IO TI SALVERÒ E SONO PRONTO A MORIRE PER TE" non dirlo nemmeno per scherzo Rufy!!!

Fratellino......
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299