Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    01/01/2015    2 recensioni
Solo quando la bandiera viene bruciata Robin capisce che vuole vivere.....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto piangendo. Perchè lo avete fatto? Perchè avete bruciato la bandiera della marina....per me..adesso vi uccideranno.....non vi chiedo di fare la guerra per me... "ROBIN" Rufy mi chiama "NON ME LO HAI ANCORA DETTO" cosa vuoi sapere??..."DIMMI CHE VUOI VIVERE!!!!". Mi blocco.....

Silenzio....

Non so rispondere a questa domanda perchè non so cosa dire. Non ho mai pensato di poter desiderare di vivere, mi ero convinta a non averne il diritto. Nella mia testa volano mille voci che mi dicono:
-Non saresti mai dovuta sopravvivere a l' attacco di Ohara-
-La tua esistenza è un gravissimo crimine Robin-
La mia vocr interiore risponde: -Voglio morire!!!- Ma è veramente così? Mi sento confusa e non so nemmeno io quello che voglio.
Adesso nella mia testa mi pare di sentire le ultime parole di Sauro prima che venisse congelato.... pensavo che erano sparite per sempre....- L'oceano è grande. Vedrai che un giorno troverai degli amici sinceri..degli amici che ti proteggeranno...-. Sto piangendo di nuovo ma questa più forte, Sauro aveva ragione. Ho trovato degli amici, che vogliono rischiare la vita per me, solo grazie a loro ho ritrovato i piaceri della vita. Non esistono persone miliori di voi...siete venuti a salvarmi, allora ci tenete a me! Grazie Rufy, Zoro, Sanji, Usop, Nami e Chopper...
Non ho ancora risposto....."Se mi è concesso esprimere un desiderio...io..." mi tremano le labbra: ho deciso: "VOGLIO VIVERE!!" Urlo in un mare di lacrime  "PORTATEMI CON VOI ATTRAVERSO IO MARE"


Silenzio....






 

Nota d' autore

Salve a tutti. Questa volta ho scelto Nico Robin e ho deciso di farle raccontare in prima persona la sua esperienza a Enis Lobby. Come avete notato, mi piace molto scrivere storie su Ace e Rufy, e ne ho ancora altre da raccontare sia su loro due ma anche di altri personaggi.
A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299