Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2015    1 recensioni
La Disney Pixar ci fa sapere che: Anna ed Elsa sono le cugine di Rapunzel. I genitori di Anna ed Elsa con la nave cercavano di raggiungere il matrimonio di Rapunzel e Flynn, quando la loro nave è affondata. In quella nave Ariel andava con Flunders a cercare tesori. I due sovrani non sono morti annegati, con il figlio appena nato Tarzan sono approdati in una giungla dove sono stati divorati da una bestia feroce. Jane è la nipote di Bella della Bella e la Bestia.
Io voglio fare delle scenette che derivino da queste informazioni.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.







Cap.8 La gioia delle feste


Ariel uscì dal salone, attraversò la grande finestra aperta e raggiunse il davanzale. Belle le andò dietro raggiungendola, tenendo un libro tra le mani, piegò la schiena in avanti e porse il tomo all'altra sovrana.
"Grazie di avermi permesso d'incontrare finalmente mia nipote e rivedere mio figlio" disse gentilmente. Ariel prese il libro e se lo strinse al petto, sorridendo.
"Non so cosa vuol dire perdere un figlio, ma so cosa vuol dire quando un genitore non può vedere i suoi. Mio padre non può vedere né me né mia nipote, non potendo fare a lui questo regalo di Natale, ho voluto permetterlo a un'altra famiglia" spiegò. Belle annuì, incrociando le dita tra loro.
"Mi dispiace per l'assalto al castello" mormorò.
"La spiegazione chiarisce perché hai invitato loro, ma non perché hai invitato me e mia sorella" ribatté gelida Elsa, raggiungendole. Belle si voltò, la vide avanzare con la treccia che oscillava a ogni suo passo.
"Anche se io posso vedere raramente le mie tante sorelle, non oso immaginare una vita in cui non potessi averle accanto" sussurrò. Elsa teneva tra le mani una tazza da cui si alzava un filo di fumo.
"Ti ringrazio di averci permesso di incontrare nostro fratello. E scusa se abbiamo portato anche mia cugina e suo marito, erano curiosi e con la scusa di accompagnarci con la loro nave, si sono imbucati" borbottò. Ariel accentuò il sorriso, strinse il libro al petto con una mano e afferrò una di quelle di Elsa con l'altra.
"Al contrario, grazie di essere venuti così numerosi. Melody è sempre sola, sono felice se per Natale mia figlia abbia qualcuno con cui giocare" la ringraziò.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy