Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Capitan_ Sciabola050299    01/01/2015    1 recensioni
Kidd aveva un vuoto dentro di se, ma Law è riuscito a farlo stare meglio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kidd era sotto le coperte del suo letto e Law gli era accanto "Sto male" gemette Kidd. Law gli toccò la fronte "A me pare che tu stia meglio" osservò, tre giorni fa aveva auto la febbre alta e Law si era preso cura di lui. "Non in quel senso, Law, sento dentro di me un vuoto dentro e mi fa stare male"gli spiegò Kidd mettendosi a sedere sull' letto. Law si sedette vicino a lui, gli prese una mano e iniziò a mordergli le dita,  Erano piccoli morsi leggeri "Ti faccio male?" chiese, "No" rispose "Lo trovo piacevole, posso farlo io a te?" Law annuì e gli porse una mano. Dop altri tre morsetti Law lasciò le dita e la stessa cosa fece Kidd. Dopo qualche minuto di silenzio il chilurgo della morte riprese a parlare " Io so che cosa ti farà sentire meglio" disse  "Cosa?" domandò Kidd guardandolo negli occhi neri e profondi, "Ora lo vedrai" aveva una voce così sensuale che il ragazzo ne rimase quasi incantato. Law afferrò con delicatezza il  volto di Kidd con entrambe le mani e il pirata lo portò verso di sè. Kidd non aveva capito che cosa stava succedendo ma si lascio comunque trascinare da Law il quale, posò le sue labbra sulle sue.
Kidd si sentiva il settimo cielo senti la lingua di Law che si affondava dentro la sua bocca. Il  Pirata si sentì fortemente attratto da Law che non resistì a togliergli la maglia. "Adesso come stai" gli chiese "Non sento più quel vuoto dentro di me" gli rispose.
Neanche Law resistì a togliergli la maglia e alla fine si trovarono entrambi a petto nudo Law lo fece allungare  sul letto e cominciò a dargli dei piccoli morsi leggere sul collo Kidd invece gli dava dei dolci baci sul petto. "Ma lo sai che hai un buon profumo e una pelle stupenda" disse Kidd a Law "un giorno ti leccherò tutto il corpo" il ragazzo lo baciò nuovamente "E allora perché non cominci da adesso". Kidd iniziò a leccarlo fece tutto il collo e mezzo petto. Poi, infilò la mano nei pantaloni di Law e lui gemette "Ma lo sai che sei bravo".
Si ritrovarono entrambi senza mutande e pantaloni e si scambiarono un bacio appassionato.

 

Nota d' autore

Questo è il mio primo Yaoi che scrivo, spero di esserci riuscita. Se vi piace potrei scrivere altri capitoli, fatemi sapere se vi piace sennò ci fermiamo qui. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299