Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    01/01/2015    1 recensioni
La storia è ambientata, successivamente alla sconfitta di majin bu, con l'eroica vittoria di Son goku, ma anche con l'aiuto dei suoi amici e di un imprevedibile Mr satan. A quanto pare sembra tornato tutto normale e nessuno ricorda più quel periodo buio e brutto.
La tranquillità è sovrana sul pianeta terra e sopratutto per i protagonisti di quella vicenda,sembrano essersi lasciati tutti alle spalle.
Ma quanto durerà questa pace? Sembrerebbe per poco, poiché una nuova minaccia , presto o tardi incomberà sul pianeta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni mesi, da quando il nostro eroe Son goku, sconfisse majin bu, con l'aiuto dei suoi amici e di tutti gli abitanti della terra. Da allora, grazie ai poteri di shenron, tutti dimenticarono l'accaduto e tutto poté tornare come prima, come se nulla fosse accaduto.
Satan City era tutto tranquillo, quando il giovane gohan, svolazzava per tutta la città, travestito da great sayaman.
amava quel costume, amava essere il paladino della giustizia e sopratutto amava  sorvegliare dall'alto la città, di tanto in tanto.
Da quando suo padre sconfisse il mostro rosa, lui e Videl si erano avvicinati, molto di più , rispetto al passato, anche se nessuno dei due, aveva capito cosa provasse per l'altro o  cosa l'altro provasse.
Era una situazione strana, ambigua, ma che sembrava andasse bene ai due, per il momento.
Era altrettanto vero, che si sentivano spesso al telefono, combattevano fianco a fianco il crimine e soprattutto uscivano insieme (come amici si intende xD ).
Ma questo è un'altro discorso.
Mentre Gohan, si trovava in piedi, sopra ad un tetto di un palazzo, udì , senza ombra di dubbio.
Così senza pensarci due volte, cercò di precipitarsi, verso il luogo, dove si trovavano le volanti della polizia.
Arrivò a destinazione alcuni minuti dopo e notò, che c'erano un gran numero di polizioni, tra nascosti e non, a circondare un palazzo.
"Quanta polizia chissà cosa sarà successo"
osservò gohan, mascherato da great sayaman, venendo fermato dal capo della polizia, alcuni instanti dopo.
-  O cielo..Finalmente sei arrivato Great Sayaman..Ti prego dacci una mano...Di criminali, hanno preso in ostaggio un anziano ed una bambina, all'interno del  palazzo.. -
Sentendo la richiesta d'aiuto non si sentì di rifiutare, così mise una mano sulla spalla del poliziotto.
- C-certo signore ci penserò io! -
Rispose titubante Gohan, mentre lentamente, si fece largo dai poliziotti , arrivando davanti alla porta di vetro del palazzo, dove presumibilmente si trovassero i rapitori.
 - Finché nel mondo esisterà il male...La fiamma della giustizia, continuerà ad ardere! Io sono il paladino della giustizia! Io sono Great Saiyaman! -
urlò quest'ultimo, movendosi e danzando, con il suo solito balletto buffo, che fece storcere il naso ai rapitori, che vedendo la scena si misero a ridere a crepapelle.
- E tu saresti un paladino della giustizia?? -
Affermò il primo malvivente, ridendo di gusto.
 - A me sembra più un pagliaccio invece! -
Affermò il secondo , ridendo anche lui, in rima al primo.
Gohan, non diede peso alle parole di quei tizi , infatti si avvicinò lentamente, passo dopo passo, all'entrata  dell'edificio in questione.
L'aria era carica di tensione ; sia il bambino , che l'anziano signore erano spaventati a morte per la situazione ed i poliziotti, si erano affidati a Great Saiyaman, sperando che potesse aggiustare la situazione.
Ma Gohan era tranquillo, per lui era una ordinaria amministrazione e salvava gente, tutti i giorni, non era affatto preoccupato, che potesse fallire. In un certo senso si sentiva sicuro di sé, ma non troppo, non era per niente arrogante o presuntuoso o troppo fiducioso delle sue capacità.
Era rimasto il solito ragazzo buono, gentile, premuroso e soprattutto impacciato con le donne.
Insomma, era sempre il solito gohan, dal cuore d'oro.
  "Strano che videl , ancora non si sia fatta vedere qui..Sarà successo qualcosa??"
Si era preoccupato per lei, di solito non ci metteva tanto ad arrivare; ma non era il momento per perdersi in queste cose, poiché il suo obbiettivo , era quello di liberare gli ostaggi, al più presto possibile.
Più si avvicinava al palazzo, più i rapitori indietreggiavano, con i rapiti, che spinti all'angolo, dal nostro paladino della giustizia, iniziava  a minacciarlo.
 - S-se ti avvicini , a-ancora di più, u-ucidermo gli ostaggi!! T-tutto chiaro?? -
Affermò spaventato il primo, che teneva, sotto tiro l'anziano signore ed il secondo rapitore, teneva sotto mira il bambino.
Gohan sbuffo, sentendo le parole dei rapinatori e con una velocità spaventosa, si sbarazzo di entrambi i malviventi, salvando anche gli ostaggi, portandoli fuori, vicino ai poliziotti.
- G-grazie..grazie per averci salvato, great Saiyaman! -
Ringraziò il signore anziano, ancora un po' scombussolato, per l'accaduto.
- s-si f-figuri! -
Rispose gohan , un po' in imbarazzo;  grattandosi  la nuca, con la mano destra. Non era mai stato abituato a ricevere così tanti complimenti, nonostante ci fossero persone, che lo elogiassero. Ma era comunque il solito gohan modesto, che si sentiva sempre in imbarazzo, se qualcuno gli facesse i complimenti.
Nel frattempo, mentre Gohan, riceveva ancora elogi e ringraziamenti da parte della polizia e del vecchio, arrivò finalmente videl, che vedendo ormai, la situazione sembrava tornata alla normalità, rimase un po' delusa.
- Come al solito il nostro paladino della giustizia, ha salvato tutti ..dico bene?? -
Affermò videl, prendendosi gioco di gohan, che nel frattempo si era avvicinato a lui.
- G-già..-
Rispose Gohan  imbarazzato leggermente, facendo spallucce.
-  come al solito sono arrivata troppo tardi cavolo.. -
Continuò videl, imbronciata, ma con un tono scherzoso.
Non era affatto arrabbiata con gohan, per niente, era un suo modo, seppur stravagante, di scherzare.
Le faceva piacere, condividere i palcoscenici della giustizia con lui.
- Dai videl, la prossima volta, giuro che non farò tutto da solo! -
Fece gohan, con un affare così dolce, che videl non poté resistergli.
- Se la metti così ti perdono! -
Si piegò leggermente videl, facendo una linguaccia scherzosa, per poi voltarsi ed innalzarsi alto nel cielo , volando via.
Si  videl, era una ragazza  era strana, ma non quel tipo di stramberia, da rimanere lontani, anzi...era stramba in senso positivo, era lunatica, un momento era imbronciata ed un momento dopo sembrava felice.
Era una caratteristica di videl , al quanto unica; Era un aspetto di videl che gli piaceva, anche se non aveva ben capito cosa provasse per lei o che tipo di rapporto avessero.
Una questione complicata, che nessuno dei due, se la sentisse di approfondire o di per lo meno di affrontare in discorso tale cosa, non che c'è ne fosse bisogno, ma per il momento andava bene così.
- A-aspetta V-videl! -
Disse titubante videl, mentre allungava il braccio destro, come se volesse fermarla, ma senza successo.
"cavoli, è davvero dura starle dietro"
Sbuffo, all'idea di raggiungerla in volo, eh si doveva starle dietro continuamente, perché era molto lunatica, testarda e sopratutto  con un carattere molto forte, ma che nonostante tutto, non gli dispiaceva affatto sopportare tutto questo.
Gohan, non potendo fermarla, così si innalzo dal terra, lievitando , per poi volare via e raggiungere in poco tempo la sua amica, arrivandogli affianco, iniziando così a volare insieme.
 - V-videl..perché sei volata via così senza aspettarmi?? -
Gli chiese timidamente, come se si aspettasse qualche risposta acida o qualcosa di simile.
- Era inutile continuare aspettare lì non credi?? Tanto la situazione era tornata tranquilla grazie a te! -
Rispose imbronciata ancora una volta videl, come se stesse fingendo di essere arrabbiata.
- D-dai non fare così Vi.. -
Disse titubante e dispiaciuto Gohan.
- Te l'ho già detto..non essere arrabbiata con me -
Questa volta il suo tono di voce  era diverso, sembrava dispiaciuto , come un cane bastonato.
Videl , quando lo vedeva così..Non riusciva a resistere, non riusciva più ad essere arrabbiata, che sia un gioco o meno.
- Va bene...diciamo che ti perdono -
Disse sbuffando giocosamente, per poi atterrare in una raduna, per far si che Gohan, potesse tornare normale.
Gohan al quel punto , premette il pulsante, sul suo orologio  speciale, creato precedentemente da bulma, tornando normale..
Videl di canto suo, si sedette per terra, per vedere la scena della trasformazione, perché volle continuare il discorso di prima.
Chissà cosa aveva in mente quella ragazza tutto pepe.
- Allora stavo dicendo che forse ti perdono.. -
Continuò il discorso videl, figendo ancora un po' di essere un po' arrabbiata.
-  D-dai perdonami!! -
Rispose di tanto suo, titubante, non capendo dove volesse arrivare la sua, cara amica, videl.
-  Se fai una cosa per me, ti perdono! -
Si girò di spalle, non guardando gohan, ma diretto dall'altra parte.
Gohan, non sapendo cosa più fare, era sempre più agitato, perché voleva, assolutamente risolvere al questione.
Così si precipitò davanti a lei, per poter capire cosa dovesse fare, per potersi far perdonare.
- D-dai ti prego..D-dimmi cosa fare.. -
Era dispiaciuto o così sembrava. Avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare.
- Facciamo così..ci penserò su e ti chiamerò stasera per farti sapere! -
Rispose Videl, per poi alzarsi in piedi, fare di nuovo una linguaccia a gohan, scherzosamente, volando via.
Gohan di canto suo, notando l'atteggiamento della sua amica, si gratto la testa con la mano destra, non capendo assolutamente quella ragazza e di certo non lo avrebbe mai fatto.
Era parecchio imprevedibile e certi atteggiamenti suoi, erano ormai normale routine, o per lo meno, per il mezzo sayan.
Con lo sguardo rivolto al cielo, ormai aveva perso le speranze, non sapendo come prendere la ragazza, anche se questi suoi atteggiamenti, non dispiacevano affatto, proprio perché, la ragazza tutto pepe era esattamente il contrario di lui.
Ormai era ora di cena, il sole stava tramontando e non doveva fare assolutamente tardi, altrimenti la madre tirannica glie l'avrebbe fatta pagare...Si , poteva essere pure un guerriero con abilità pazzesche, ma aveva terribilmente paura della madre. (Chi non ha paura della madre XD)
Mentre, iniziava a lievitare da terra, gohan avvertì una strana sensazione. Non sapeva di preciso cosa fosse, ma si sentiva osservato.
Il giovane si guardò intorno diverse volte, cercando di capire cosa fosse, ma non poté capire chi fosse, inoltre non avvertì alcuna aura minacciosa nelle sue vicinanze. Ma si sentiva comunque osservato, pressato;
Sentendo persino una morsa allo stomaco, come un'enorme peso.
Sensazioni, non tanto piacevoli.
Ed in quelle sensazioni si perse per un po'  di tempo, perdendo ogni cognizione di tempo.
Il sole ormai era calato e notando ciò , gohan torno , almeno con la testa al mondo reale, volando in fretta alla propria abitazione, sconsolato, sapendo che la madre, gli avrebbe fatto la ramanzina sull'orario e sulla giornata persa, stando in giro, invece di studiare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Angolo dell'autore.
Salve ragazzuoli ^^ inizio con augurarvi buon anno <3
Questa è la mia prima storia e perdonatemi, se è troppo scontata , troppo brutta, lunga o corta...
Vi prego non mi bastonate :(
Questo capitolo l'ho deciso di dividere in due parti, perché le cose da raccontare erano tante , almeno per questo capitolo e non volendo scrivere troppo per annoiarvi, almeno per questo capitolo sarà diviso almeno in due parti..
Scusate ancora, se ci saranno errori di vario genere e soprattutto di aver coniugato male i tempi verbali...Sono sempre stati e sempre saranno la mia croce :(
Spero che avrete pietà di me nelle recensioni e siate sinceri nel recensire...Io potrò solo migliorare con le vostri brutali critiche .. :) Ps. Scusate se ho dovuto cancellare la storia e inserirla nuovamente, ma avevo fatto un casino con dei codici ed era praticamente un casino...scusate ancora :(
A presto
Eremita_56 <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56