Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |      
Autore: LisaTWD    01/01/2015    6 recensioni
Gogo, non appena scattata la mezzanotte e dopo un brindisi per augurarsi un buon 2015, aveva insistito per lasciare l'abitazione il più presto possibile.
Si gettò a capofitto nel suo letto subito dopo essere entrata nella casa, abbracciando il cuscino. Ma per quanto provasse a prendere sonno, i suoi pensieri girovagavano nella sua testa creandone un'incredibile confusione.
Ovviamente, era lui al centro dei suoi pensieri.
[Tomadashi o Tadagogo, TadashiXGogoTomago]
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: GoGo Tomago, Tadashi Hamada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tornata a casa con la bicicletta, dopo il party di capodanno al locale della famiglia Hamada. Tutti quanti avevano mangiato ogni sorta di leccornia che poteva essere reperita in quel posto, la festa era andata a gonfie vele. Ma Gogo, non appena scattata la mezzanotte e dopo un brindisi per augurarsi un buon 2015*, aveva insistito per lasciare l'abitazione il più presto possibile.
Ovviamente gli altri, in particolare le altre due donne presenti, notarono lievemente insolito il suo comportamento, alla signorina Tomago un bicchiere di spumante in più ogni tanto non dispiaceva così tanto; ma se l'era svignata dalla festa con la scusa di dover essere sveglia e scattante per un impegno importante.
Nessuno era sicuro che fosse davvero quello il motivo, ma Leiko** non era sicuramente in vena di parlare, e trattenerla avrebbe probabilmente solo peggiorato le cose.

Si gettò a capofitto nel suo letto subito dopo essere entrata nella casa, abbracciando il cuscino. Ma per quanto provasse a prendere sonno, i suoi pensieri girovagavano nella sua testa creandone un'incredibile confusione.
Ovviamente, era lui al centro dei suoi pensieri.

"E va bene. Facciamo questa pazzia, sperando che nessuno che conosco mi veda. Vedi anche: Come iniziare l'anno nuovo..."
Si alzò pigramente e si incamminò verso il ridotto terrazzino di cui disponeva la sua abitazione. Da lì vedeva la "Scuola dei Nerd", circondata da un cielo blu notte stellato.
Abbassò lo sguardo un attimo, controllando la fioriera. Troppe memorie la infondevano.

[Flashback]
"Ehi, Leiko!-
Solo lui la chiamava così, o per meglio dire, solo a lui lei dava il permesso-
Senti... Zia Cass si sta disfacendo di alcuni vasi di fiori che, secondo lei, al negozio "stonano"... Ed, ecco, io pensavo...-
Mentre lui le porgeva il vaso timidamente, portò la mano sulla nuca, sfiorandosela nervosamente-
...È-È una Viola odorata. Che tutte le persone normali chiamano viola... I tuoi capelli assomigliano a questo fiore e quindi ho pensato di portarteli... Ed ecco il commento più stupido di sempre"

A quel punto, lei se lo ricordava, i due avevano iniziato a ridere; e velocemente come erano arrivati, i ricordi di Gogo la riportarono alla realtà.
Sospirò pesantemente, alzò lo sguardo verso le stelle:
"Ciao, Tadashi
Senti, sai benissimo, lo sappiamo entrambi; che con i discorsi sono un'incapace. Lo sono sempre stata. Quindi volevo solo dirti che tutti stanno bene, e Baymax mi ha fatto fare perfino l'antitetanica*** quindi è tutto a posto. Veglia lui su di noi, adesso-
Si asciugò svelta le lacrime- Andiamo, Gogo, fai la donna!- Si disse, tornando seria-
Volevo solo augurarti un buon 2015. E... E dirti. Che mi manchi. Un sacco e...
Che io, Tadashi Hamada.
Mi ero innamorata di te."
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
*: Ho letto da qualche parte che la storia è ambientata nel 2014, di conseguenza quello è del 2015 è il primo capodanno in arrivo
**: Il vero nome di Gogo è Leiko Tanaka (o perlomeno è quello della ragazza nel fumetto Marvel)
***:Disney Infinity 2.0, Hiro intrattiene questo dialogo con Baymax, ribadendo che Gogo avrebbe dovuto farla 3-4 mesi prima, e così l'ho usata come idea
Sapevo che avrei fatto un danno, andando a vedere Big hero 6 e ad entrare nella fandom. E a crearmi una nuova OTP.
Spero che la storia vi sia piaciuta, e se ci sono dei pezzi non chiari non esitate a chiedere ;)
E così si conclude la prima one-shot su questa fandom che scrivo.
Saluti, Ali d'argento
P.S.: Buon 2015 a tutti

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD