Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    02/01/2015    0 recensioni
Piccola One shot sulla morte di Tsuna e la reazione del suo braccio destro.
Spero che vi piaccia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve e buon anno, spero che questa storia vi piaccia. Le citazioni che vedrete sul lato destro sono tratte dal Piccolo Principe. Buona lettura!






"Decimo, siete ancora sveglio? Domani dobbiamo alzarci presto, dovete riposare." La voce premurosa di Gokudera gli fece alzare gli occhi dal libro.

"Ho quasi finito, l'ultimo capitolo e vado a letto." Disse prima di immergersi nuovamente nella lettura.

Il guardiano della tempesta lo guardò curioso, guardò la copertina del libro e lesse il titolo: "Il piccolo principe".

Ricordava di aver sentito parlare di quel libro, un libro per bambini che però veniva letto anche dagli adulti, un libro che - second alcuni - insegnava tante cose sull'amicizia e l'amore.

Gokudera attese finché il suo boss non alzò gli occhi dal libro chiudendolo, poi gli sorrise.

"E' bello?" Chiese indicando il libro.

Tsuna strinse dolcemente il libro al petto e annuì.

"Gokudera, vorrei che lo leggessi, non è troppo lungo e poi so che a te piace molto leggere quindi so che riuscirai a finirlo entro domani... Sai ci sono molte risposte in questo libro." Ammise il boss sorridendo amaramente.

Il guardiano della tempesta rimase interdetto ma non fece domande, prese il libro che Tsuna gli stava porgendo e dopo avergli augurato una buona notte si ritirò nella sua stanza per iniziare la lettura.

Proprio come aveva detto il decimo la lettura non fu molto lunga, gli ci volle solo un'ora per finirlo tutto, però c'era ancora qualcosa che gli sfuggiva, si sentiva irrequieto e spaventato e non sapeva perchè.

 

Il giorno seguente era il fatidico giorno dell'incontro con la famiglia Millefiore, Gokudera era già pronto con il suo completo e attendeva impaziente il suo boss.

"Buongiorno Decimo, siete pronto? Possiamo andare?" Chiese il guardiano sistemandosi la cravatta nera.

"Gokudera... Preferirei andare da solo, sai non ci saranno altri guardiani e non mi sembra giusto essere l'unico che ne porto uno con se." La voce di Tsuna era tesa, il suo sguardo non osava avvicinarsi agli occhi di Gokudera.

"Ma... Beh... Se proprio insistete..." Il ragazzo dai capelli argentati arricciò le labbra poi scosse velocemente il capo. "Vi prego voglio venire con voi, non darò nessun fastidio e aspetterò fuori senza disturbarvi."

Tsuna sospirò poi si arrese annuendo "Va bene..."

 

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò'".

 

Gokudera rimase fuori dalla stanza come aveva promesso, sentiva le voci dei boss parlare fra loro poi ad un tratto ci fu un silenzio surreale; avvertì uno sparo e il suo mondo crollò in mille pezzi.

Entrò di fretta nella stanza e lo vide: Tsuna stava in piedi con le ginocchia che tremavano, una mano portata al cuore dove una macchia rossa sporcava il suo smoking bianco, si voltò lentamente e prima di cadere una lacrima gli rigò la guancia.

 

Rimase immobile per un istante.
Non grido'. Cadde dolcemente come cade un albero.
Non fece neppure rumore sulla sabbia.

 

"Decimo, voi lo sapevate... Sapevate cosa sarebbe successo! Ecco il perchè di quel libro!" Gokudera urlò mentre le lacrime gli solcavano il viso "Voi sapevate! Voi sapevate..." Piano piano la voce gli venne, solo dei lievi sospiri ed infine il silenzio. Pianse in silenzio mentre la bara nera veniva bagnata dalle sue lacrime; quando finalmente decise di tornare alla villa si recò velocemente nella propria camera, guardò il libro bianco sulla scrivania e velocemente lo afferrò, se lo portò con forza al petto e lo strinse chiudendo gli occhi.
“Addio... Decimo...”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93