Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Lord Gyber    02/01/2015    7 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se nel passato aveste fatto qualcosa che cambiasse la realtà così come la conoscete ora? State per scoprirlo dato che tutte queste distorsioni stanno per sfidarsi per decretare la migliore.
Volete saperne di più: un grandissimo torneo, guerrieri potentissimi ed agguati dietro ogni angolo.
Entrate nel magnifico Mega Multiverse Match.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da una pedana sopraelevata all'arena un uomo, lunghi capelli bianchi, occhi multicolori e dalla sfavillante armatura bianca on rifiniture azzurre, alzò le braccia al cielo in segno di saluto al pubblico adorante posto sugli spalti intorno al ring.

« Salve pubblico, io sono Gyber Salomon Damucard, il Re dell'Universo. Vi ringrazio caldamente di aver deciso di venire ad assistere a questo incontro. Prometto che non ne sarete delusi. »

Un urlo di esaltazione partì dagli spettatori eccitati quasi quanto l'annunciatore, anche se qualcuno non apprezzava tutto questo entusiasmo « Sempre a darti delle arie sbruffone. » ammise a basa voce Drol posto nel suo spazio vicino all'arena dove sopra il muro era attaccato una targhetta con il numero 15.

« Hai fatto carriera lo devo dire. » disse Clessidrus nello spazio 13 a Gyber che se ne stava appoggiato al muretto dello spiazzo « Sai hai proprio ragione. »

« Per me è solo un pallone gonfiato. » inveì Dark Jealousy nel quadrante 7 « Possibile che in tutti questi luoghi ci siano così pochi clessidriani? » « E sta zitto! » protestò Discord del 2 intento a vorticare su un trono fatto di liquirizia « Sempre che tu non voglia essere trasformato in papera. » fece comparire un'aura nera con dal contorno rosso sulla zampa felina facendo però arrabbiare l'interlocutore « Se ne avrò l'occasione di ucciderò di nuovo. »

Intanto nello sezione 18 un Tirek colossale stava scrutando il luogo con fare sospetto Interessante pensò C'è un sacco di magia che posso trafugare.

« Tu che dici Lucas? » domandò Dz al suo amico che aveva cominciato ad emettere fiamme con un sorrisetto compiaciuto sul volto « Sarà molto divertente. »

« Fantastico!!! » urlò Litios preso dall'euforia « Non vedo l'ora di cominciare! » « Però vedi di darti una calmata. » lo ammonì Wheat. « Scusa. »

« Basta indugi! » sentenziò colui che si proclamava il Re dell'Universo « Diamo inizio al torneo! »

 

Fatemi indovinare: probabilmente non avrete capito un accidenti? Per capire cosa sta succedendo dobbiamo tornare indietro al giorno in cui il Re arrivò Canterlot e fece una proposta interessante.

 

« Quindi voi sareste il re dell'universo? » chiese una basita Twilight circondata dalle sue amiche, le due principesse, Discord, Clessidrus e la sua controparte « Esatto, re dell'universo 24 per essere precisi. » appoggiò su un tavolino che aveva fatto apparire una tazza fumante di the alla menta « E sono qui per offrirvi una grande opportunità. »

Illuminò i suoi occhi di bianco e tutti vennero circondati da una visione 3d dello spazio « Essendo diventato un essere Eterno ho avuto la possibilità di osservare i vari universi esistenti trovando via via caratteri che li differenziavano l'uno dall'altro. Per fare un esempio, nell'universo 7 Dark Jealouisy, dopo aver ottenuto il potere, ha ucciso Nightmare Moon liberando tutti gli abitanti di Infernia e conquistando il mondo. »

« Io avrei fatto una cosa del genere? » Clessidrus aveva una faccia fra il disgustato e l'impaurito al sapere ciò che avrebbe potuto fare « Già » rispose freddo Re « Ed hai sterminato tutti i pony di Equestria. » La risposta di certo non servì a confortarlo bensì a renderlo ancora più triste, nonostante i tentativi di consolazione dei suoi amici.

« Come vi dicevo, dopo aver osservato un gran numero di luoghi ero più che intenzionato a capire quale fosse il più forte fra essi, ed è per questo che ho indetto un torneo fra tutti questi. Una lotta incredibile che segnerà per sempre tutti i generi di storia! » il suo tono era così elettrico che causava di generare una tempesta di fulmini. La sua eccitazione era alle stelle e così quella degli altri. « Cosa ne pensate? »

 

Inutile dire che la proposta risultò gradita ai nostri eroi che non vedevano l'ora di partecipare. Però gli unici che si erano iscritti erano Gyber, Clessidrus, Discord e Rainbow Dash mentre gli altri si sarebbero limitati a fare il tifo.

 

« Incredibile! » fece Twilight, dopo aver letto l'opuscolo che spiegava la storia delle altre dimensioni regalatogli da Re, necessario per comprendere ciò che non avessero capito « Cosa dice di interessante? » domandò incuriosita Pinkie saltellando euforica « Trovo molto interessante le svolte che hanno avuti gli altri universi. Tipo nel 2. » tutti puntarono lo sguardo sull'altro Discord intento intento a scolarsi del vino da una coppa di caramelle « In quel mondo Celestia non imprigionò Luna...beh sulla Luna, ma la uccise. » la principessa della notte, a sentirla, si preoccupò non poco a quella verità ma venne tranquillizzata dall'ala della sorella posta sulla sua groppa « Io non ti farei mai una cosa simile. Continua pure. » « Quindi, dato che Nightmare Moon non è mai esistita noi Elementi non ci siamo mai incontrati e Discord, una volta liberatosi ha fatto sua Equestria. »

« E nel 15? » fece Gyber vedendo la sua controparte che dal suo spiazzo lo salutava allegramente ma con un sorriso sadico « Vediamo, qua dice che Drol ha avuto il sopravvento sulla tua coscienza e poi ha...» mandò giù della saliva « Distrutto ogni singolo essere vivente nella sua galassia. »

Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che simili atrocità potessero essere accadute per loro mano o zoccolo. Era incredibilmente brutto.

« E chi è il più pericoloso? » Rainbow sembrava alquanto preoccupata, e un po' si pentiva di essersi iscritta « Tirek del 18. » rispose Gyber prima che la neo principessa potesse aprir bocca tenendo lo sguardo puntato sul minaccioso centauro che sembrava non averlo neanche calcolato « Mi basta sentire la sua energia per capire che lui è il più letale di tutti. Re mi ha detto che è riuscito a sopraffare il Rainbow Power ed ha assorbito tutta la magia del suo universo schiavizzandolo al suo volere. »

Uno sguardo inquieto passò su tutti volti dei suoi amici. Se Tirek aveva tutta quella magia non c'era da stare allegri.

 

 

« Prima di iniziare » disse Re sospeso sopra il ring con un microfono in mano « Voglio elencarvi tutte le regole: 1) sono vietati i combattimenti fuori dal ring e l'aggressione verso il pubblico, chi venisse scoperto verrà espulso insieme a tutti i suoi compagni. 2) Un combattente perde se si arrende, rimane a terra per 30 secondi o viene ucciso, ma che provvederò a far resuscitare dopo il torneo. 3) E' vietato qualsiasi genere di aiuto o consiglio da parte di spettatori o di altri combattenti, pena la squalifica. 4) per ogni necessità i Chansey vedranno di esaudirla, a patto che non si tratti di trucchi scorretti. » i suddetti pokèmon fecero la loro comparsa vicino al pubblico emettendo all'unisono il loro verso « 5) ultima ma più importante, chi cercherà di trafugare il premio in palio verrà eliminato sia dalla gara che dall'esistenza. » quest'ultima risultò terribilmente ferrea dal tono di voce di Re, che nessuno riuscì a dire parola.

« E cos'è il suddetto premio, vi starete chiedendo? » nella mano di Re comparì una piccola sfera di luce cremisi « Questa è la Ultimate, e potrà esaudire il desiderio di chiunque la potrà possedere, tipo la torta perfetta o diventare un dio, insomma sia i più buoni che i più cattivi. » fece scomparire la sfera nel suo palmo assorbendola « Adesso basta con la burocrazia, DIAMO INIZIO AL TORNEO!!! »

 

 

Angolo autore:

Ehi bella gente, Gyber Gabra è qui presente Oh Yeah!!!

Che ne pensate di questa mia nuova storia? Spero bene dato che ho incluso autori di grande livello come Litios, TheLucas97, Clessidrus e Donatozilla. Insomma si prospetta una battaglia epocaleda non perdere assolutamente.

Storia tratta ed ispirata a DRAGON BALL MULTIVERSE (dateci un'occhiata, è veramente forte).

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber