Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: truppappa    02/01/2015    5 recensioni
[AU]
La vita di Kurt e Blaine, entrambi trentenni, si scontrerà per uno strano scherzo del destino. O forse per uno scherzo da parte di qualcun altro.
Blaine pugile e Kurt ballerino.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sei anni dopo...



«Forza ragazze! Altri cinque minuti e poi siete libere!» urla Kurt rivolto alle sue allieve.


«Ma suo marito ha già smesso di lavorare, maestro» si lamenta una ragazzina bassina sbuffando.

«E questo cosa vorrebbe dire?» chiede Kurt.

«Che ci sta spiando dalla porta, ci distrae!» spiega lei.

Kurt alza gli occhi al cielo e si avvicina alla soglia della porta.

«Blaine?» lo chiama piano.

E così Blaine fa capolino dalla porta con un sorriso timido che gli increspa le labbra.

«Dovresti andare a prendere Emily all'asilo, Blaine» gli dice Kurt prendendolo per mano e facendolo accomodare nella sala da ballo.

«No, oggi Jeff era da quelle parti e mi ha detto che andava lui a prenderla» spiega Blaine mentre si siede sul parquet e lancia un'occhiata alle allieve di Kurt, che ora li stanno guardando immobili.

«Ragazze! Continuate! E Quinn...stendi quella gamba per Dio! Stare con quel debosciato di Noah non ti fa affatto bene!» le rimprovera Kurt.

«Hey! Non parlare così di Noah, è il mio migliore allievo...anzi, sai cosa? Gli ho organizzato un incontro, uno di quelli importanti» sorride Blaine.

«Anche noi dovremmo organizzare un incontro...» sussurra Kurt abbassandosi sulle ginocchia per parlare direttamente contro l'orecchio di Blaine.

«Cos-»

«Uno dei nostri incontri sul ring...» miagola Kurt.

«Oh! S-si...c-certo...dovremmo proprio farlo...magari appena hai finito con le ragazze qui presenti...»

«RAGAZZE! SIETE LIBERE! ANDATE, SU SU!» urla improvvisamente Kurt rimettendosi in piedi e andando a spegnere lo stereo.

 

«Lo sai che amo nostra figlia, vero?» chiede Kurt respirando in affanno e cercando di riprendersi dal suo recente orgasmo.

«E io amo te» ribatte Blaine, passando una mano sui capelli sudati di suo marito.

Kurt sorride e gli da un piccolo bacio sulla mascella.

«Anche io amo te, ma volevo dire che mi era mancato questo ring...sai, con Emily...era da un po' che non stavamo quassù»

«Beh, però recuperiamo spesso il tempo perduto sul letto di casa nostra» mormora Blaine compiaciuto.

Kurt gli tira uno schiaffetto sulla spalla.

«Idiota» dice sorridendo «volevo dire che...questo è il mio posto preferito in assoluto»

E nonostante siano passati anni, Blaine sente distintamente il suono del suo cuore che scalpita furioso nel suo petto come succede tutte le volte in cui Kurt è intorno a lui.

 

«C'è nessuno?» urla una voce dall'ingresso del Klaine's Dance.

Kurt è addormentato al fianco di Blaine e sono entrambi ancora stesi sul ring.

Blaine, sentendo quella voce, si alza di colpo, scende dal ring e cerca velocemente i suoi vestiti, poi si fionda nell'ingresso trovandosi davanti Jeff e sua figlia.

«Amore di papà!» esclama afferrando la piccola bambina, tirandola su in aria e prendendola in braccio.

«Blaine...» dice con un piccolo ghigno Jeff «Hai la maglia al contrario...»

«Io-»

«E Kurt dov'è?» continua Jeff, divertendosi a guardare la faccia imbarazzata che assume Blaine.

«Ehm...lui...si è addormentato»

Jeff scoppia a ridere e gli tira una pacca sulle spalle.

«E bravo il mio amico, che sfianca i suoi avversari sul ring!»

«Oddio...stai zitto, Jeff!» mormora Blaine.

«Si, si. Me ne sto zitto, come al solito»

«Se...proprio come al solito...» commenta ironico Blaine.

«Mah...dimmi te se questo è il ringraziamento! Io mi offro volontario per andare a raccattare la tua bella bimbetta all'asilo e lasciarti del tempo libero per scopar-»

«Hey! C'è mia figlia, modera il linguaggio!» lo rimbecca Blaine.

«Comunque dovresti chiedere a tua figlia cosa vuole fare da grande...»

«Perchè scusa?» chiede stranito il pugile.

«Tu chiediglielo. A me l'ha detto prima in auto...ma, secondo te, io a cinque anni sapevo già cosa volevo fare nella mia vita? Vostra figlia è precoce secondo me! Magari ha già anche un fidanzatino!»
Il pugile alza un sopracciglio, a volte si chiede se Jeff si droga o se è semplicemente un cretino.

«Mmh.Tutti i bambini si immaginano il loro futuro. Io volevo fare il clown, ad esempio...Comunque, dopo glielo chiederò, ora però ci andiamo a prendere un bel gelato al cioccolato come ti piace tanto eh?» chiede Blaine rivolto a sua figlia.

Emily stringe le braccia al collo di Blaine e gli da un bacio sulla guancia.

«Siiiii!» esclama felice.

«Non credo proprio!» li interrompe la voce di Kurt mentre abbraccia Blaine da dietro.

«Uffa! Sei un guastafeste!» borbotta Blaine. Poi passa la bambina in braccio a Kurt.

«Un guastafeste con un bel culettino sodo» si intromette Jeff.

«Oddio, ma non la finisci mai tu?» chiede esasperato Kurt.

«Come fa a sopportarti Nick?» domanda nel frattempo Blaine.

«Nick mi sopporta perchè mi ama, semplice» risponde Jeff con un grande sorriso innamorato.

«Ecco, bravi, dato che anche tu lo ami tanto, perchè non te ne torni da lui adesso?» chiede Kurt cercando di usare un tono acido, con scarsi risultati però, perchè un sorrisetto fa capolino sul suo volto.

«Okay, okay! Ora me ne vado! Ricordatevi stasera alle otto da Wes. Finalmente ci presenta la sua ragazza, anche se io sono convinto che sia gay, ma comunque...siate puntuali mi raccoman-»

Blaine non lo lascia finire di parlare, lo prende per le spalle e lo spinge fuori dalla porta d'ingresso.

«Ciao, Jeff! Grazie per essere andato a prendere Emily!» dice poi chiudendo la porta a chiave.

«Nick è un santo» commenta Kurt non appena Blaine si avvicina alla sua famiglia.

«A dir poco...» dice Blaine lasciando un bacio sui capelli della bimba.

«Allora Em,» dice poi «perchè non dici al tuo papà e al tuo papi cosa vuoi fare da grande?»

«La ballerina!» esclama la piccola Emily battendo le mani compiaciuta per la sua risposta.

Il volto di Kurt si illumina, Blaine invece si mette una mano tra i capelli.

«Aiuto! E io che le avevo già comprato dei guantoni fatti a misura per lei...» mormora disperato.

«E io delle scarpette...Questa volta è andata bene a me, mi spiace!» sorride Kurt, lasciandogli un bacio sulla guancia.

Blaine passa una mano sul fianco di Kurt e lo stringe a sè, con la piccola Emily in mezzo ai loro corpi.

«Ti sbagli, Kurt...è andata bene anche a me, perchè vi ho trovati e vi amo così come siete»

 
Fine.

 




Buongiorno!
Okay. Sono arrivata alla fine anche di questo piccolo viaggio. A me è piaciuto scrivere questa storiella, era semplice e senza pretese, magari banale, non lo so, so solo che quando ho inziato a scriverla avevo bisogno di qualcosa di leggero. Niente angst, niente lacrime e sono abbastanza soddisfatta del risultato finale e adesso ho una lacrimuccia pensando che è finita :')
Spero davvero che anche a voi sia piaciuta, ci terrei a sentire i vostri pareri, ovviamente ;)
Volevo anche informarvi (anche se magari non ve ne frega un fico secco) che sto lavorando ad una nuova long. In questi giorni arriverà il primo capitolo! :)

E adesso non mi resta che ringraziare:
-chi ha letto silenziosamente, spero abbiate apprezzato anche voi!
-chi ha letto, ma non silenziosamente e mi ha lasciato qualche recensione. Mi ha fatto un gran piacere leggere le vostre parole <3
-chi mi ha dato fiducia e ha seguito questa ff dall'inizio alla fine, spero di non aver deluso le vostre aspettative.


E ultima, ma non per importanza, AmonAmarth. A te un GRAZIE (ciccionissimo e addirittura sottolineato!) speciale <3 








 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: truppappa