Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLilShit    02/01/2015    1 recensioni
Piccola Flashfic (258 parole) per tutte/i coloro che come me amano e credono in Jerrie come romance.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Perrie, stai dormendo? - chiese Jade insicura. Dopo qualche secondo il corpo alla sua destra si mosse, rivoltandosi verso di essa. 

Jade osservò dolcemente il viso illuminato dalla debole luce della luna della ragazza di fronte a lei. Gli occhi azzurri risplendevano assumendo una colorazione grigiastra. La sua pelle sembrava ancora più pallida, se possibile, ma le labbra erano rosee.

Jade abbracciò la bionda, poggiando la fronte sul suo petto, sentendo il lento battito del cuore, intrecciando le loro gambe. Di rimando Perrie portò una mano sulla schiena dell'altra, muovendola, partendo dal collo e finendo alle fossette di Venere. Il tutto andò avanti per quello che alle ragazze sembrano ore, fino a che la più minuta si allontanò di poco, bloccando il suo sguardo su quello stanco dell'altra. Le loro mani si strinsero, la bionda faceva dei cerchi col pollice sul dorso della mano di Jade. 

- Sei bellissima - sussurrò, spostando una ciocca di capelli castani. Poggio poi la sua mano sulla guancia della mora, facendo movimenti circolari su di essa, fino a toccare le labbra. 

Jade si sentiva amata quando era con lei. Si sentiva in paradiso, come se niente potesse rovinare quel momento.

Lasciò un veloce bacio a stampo all'altra.

Lei e Perrie erano solo amiche. Non facevano altro che ripeterlo. Ma le amiche non si sussurrano "sei bellissima" con le gambe intrecciate e mentre si toccano le labbra.

- Scusa - sussurrò poi, spaventata da una possibile reazione. 

La bionda si toccò le labbra.
Passarono pochi secondi quando rispose - Per cosa? -


















Note de La Nônna (le moi):
Spero che questa flashfic vi sia piaciuto, l'ho letteralmente scritta all'una e mezza di notte col cellulare.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, se la storia vi è piaciuta potete lasciare una recensione e leggere l'altra OneShot Jerrie che troverete sul mio profilo, potete seguirmi o semplicemente non fare nulla di tutto ciò tanto lo so che non lo farete LOL
Alla prossima e buon 2015 
♡♥
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CuteLilShit