Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Capitan_ Sciabola050299    02/01/2015    0 recensioni
Tutto si svolge in un solo giorno....e qui nascono quattro amori....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa, Hancock/Rufy, Nami, Portuguese, D., Ace, Sanji, ZoroRobin | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro giocherellava con le sue spade in un angolo del salone. Tutte le altre ragazze erano abbastanza spaventate nel vedere quelle armi e quindi si tenevano lontane da Zoro. L' unico a farli compagnia era il suo amato alcol. Non si sarebbe mai aspettato che Robin sarebbe andata da lui "Ciao Zoro" lo salutò "Ciao Robin" Zoro ricambiò il suo saluto "Non vai con le altre ragazze?" "Ho voglia di leggere un libro" e dalla sua borsa ne tirò fuori uno "È libero questo posto?" uno si spontaneo uscì dalla bocca di Zoro. Robin aprì la prima pagina e cominciò a leggere in silenzio. In quell' angoletto si sentivano solo i respiri dei due ragazzi. Forse, passò mezz' ora, ma ad un tratto Zoro sentì un peso accasciarsi sulla spalla "Robin?" "Sono stanca" disse chiudendo gli occhi. Zoro arrossì , non era affatto bravo con le ragazze e si sentiva in imbarazzo a starle vicino "Stringimi" sussurrò Robin. Zoro si morse il labbro ma lo fece comunque. Zoro a volte il suo braccio destro alla vita di Robin e posò la sua faccia sui capelli di Robin, avevano un buon odore. "Mi piacciono i tuoi capelli" disse accarezzando li " A me invece le tue labbra" e lo baciò. "Restami accanto" mormorò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Capitan_ Sciabola050299