Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MorganaWilloWolf    02/01/2015    4 recensioni
Harry si trova alle prese con una delle domande più difficili per un uomo ... per fortuna ha la risposta giusta.
Una Flashfic su quanto è forte il legame tra genitori e figli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buona notte principessa. - disse Harry baciando sua figlia sulla fronte.
- Buona notte papà. - gli occhi di Lily si stavano chiudendo lentamente quando:
- Papà! Ma tu mi vuoi bene?-
Harry era stanco, ma non poteva non rispondere ad una domanda così.
- Certo Lily che ti voglio bene!- rispose diplomatico.
- E quanto me ne vuoi papà?- disse lei, con gli occhi sbarrati e la vocetta indagatrice, ben lungi dell’addormentarsi.
Harry non dovette neanche pensarci. Per qualche strana ragione, le parole gli uscirono da sole dalla bocca.
- Ti voglio tanto bene. Tante quante sono le stelle del cielo, tanti quanti sono i granelli di sabbia su una spiaggia, tanti quanti sono i capelli che ho sulla testa.- disse sorridente, felice della propria risposta.
- Allora è proprio tanto.- disse la bambina allungando la manina per scompigliare i capelli, già in disordine del padre.

Trent’anni prima

- Buona notte Harry.- disse Lily mettendo il bambino nel suo lettino, mentre il marito la stava aspettando sulla porta.
- Ti voglio tanto bene piccolo mio. Tante quante sono le stelle nel cielo, tanti quanti sono i granelli di sabbia su una spiaggia, tanti quanti sono i capelli che hai sulla testa.- disse Lily, ma il piccolo Harry aveva già chiuso gli occhi.




Nota dell'autore
Più che una storia una ninna nanna per questi giorni di festa
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MorganaWilloWolf