Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    02/01/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 24 -Ritorno-
Ami gli raccontò che quel pomeriggio Taiga aveva distribuito a tutti loro una scatola di cioccolatini per ringraziarli per quello che avevano fatto per lei e aveva aggiunto che Ami avrebbe dovuto consegnare una scatola anche a lui per ringraziarlo per il suo aiuto. Insomma, alla fine il pomeriggio si era concluso con una litigata fra Minori e Taiga e con la fuga di quest’ultima; non gli spiegò nei dettagli quello che era successo. Quella sera stessa ricevette una chiamata da Ami che gli disse che Taiga e Takasu avevano intenzione di lasciare la città e sposarsi una volta che Takasu avesse compiuto 18 anni, gli disse anche che ognuno di loro aveva dato il suo contributo e lui cominciò a sentirsi veramente in colpa per non essere stato presente quando i suoi amici avevano bisogno di lui, ma venne tranquillizzato da Ami.
Le selezioni andarono abbastanza bene, lì c’erano le più grandi palestre di tre città e gli allievi si sfidavano per decidere due persone che sarebbero andati avanti fino alla seconda selezione dove si sarebbero scontrati con i vincitori delle altre città e alla fine avrebbero formato la nazionale; i vincitori erano i due finalisti. Eisuke riuscì ad arrivare alle semifinali ma lì venne sconfitto da una cintura nera terzo dan veramente molto forte e nessuno dei suoi compagni riuscì ad arrivare in finale, ma era stata una bella esperienza e lui non vedeva l’ora di tornare a casa e di rivedere Ami.
Al suo arrivo notò che la città non era più coperta di neve, venne accolto alla stazione dai suoi genitori e da sua sorella; seppe che i suoi genitori sarebbero dovuti partire una settimana dopo per l’Inghilterra per un servizio. Avvertì Ami del suo arrivo e lei gli diede appuntamento alle 17 ad un parco vicino scuola; arrivò perfettamente in orario e, appena lo vide, Ami gli corse incontro e lo abbracciò “Mi sei mancato!” “Anche tu.” Gli diede un bacio e, quando si separarono, Eisuke non riuscì più a trattenere la curiosità “Ami, lo so che è da tanto che non ci vediamo però…puoi spiegarmi che è successo fra Taiga e Takasu?” Ami fece la faccia un pò scocciata, ma, dopo aver sospirato, gli rispose “Più o meno al telefono ti ho detto tutto, tranne che oggi Takasu è tornato senza la tigre.” “Cosa?” “Non ci ha spiegato che cos’è successo esattamente, ci ha solo detto che sono andati dai suoi nonni e, dopo che si è riappacificato con la madre, sono tornati a casa; poi lui ha scoperto a casa di Aisaka un suo biglietto in cui c’era scritto che andava da sua madre.” Eisuke era parecchio confuso “Sono un po’ confuso.” “è normale, anche a me ci è voluto un pò per capire cos’era successo. Cambiando discorso, com’è andata la selezione?” “Sono arrivato in semifinale, nessuno di noi l’ha passata.” “Però sei arrivato in semifinale, è comunque un bel traguardo!” “Già, tu cos’hai fatto in questi giorni?” “Te l’ho detto, più che altro sono stata con Minori.” “Quindi ormai vi siete riappacificate…?” “Si. Torni subito a scuola?” “Si, approposito, puoi prestarmi i tuoi appunti?” “Certo. Se vuoi possiamo studiare insieme.” “Ottimo!” Restarono insieme un'altra ora chiacchierando e mettendosi d’accordo su quando vedersi per studiare.            
Il giorno dopo tutti ricevettero un mms da Taiga, era la foto di una stella. Dopo aver ascoltato l’interpretazione di Minori, decisero di mettere in praica l’idea di Ami, rispondere alla tigre con una loro foto insieme alla stella di Natale che lei aveva portato per decorare l’albero. Dopo estenuanti ricerche trovarono la stella e insegnarono alla professoressa Yuri ad usare la fotocamera; si misero in posa: Minori e Ami presero Takasu, che teneva in mano la stella, per le guance costringendolo a sorridere, mentre Eisuke e Haruta erano stati costretti a sollevare a mò di supermen un Kitamura mezzo nudo con il risultato che, a causa di uno starnuto di Haruta, poco prima che la foto venisse scattata, caddero tutti rovinosamente per terra travolgendo anche Noto, Kashii e Kihara oltre a Takasu, Minori e Ami.
Erano passati parecchi giorni da quando Taiga era andata dalla madre, quasi un mese, e di lei nessuno aveva avuto notizie; Takasu era sempre giù di morale nonostante Eisuke e Kitamura provassero a distrarlo in tutti i modi. I suoi genitori erano partiti e lui si trovava di nuovo da solo in casa con Haruka che continuava a frequentare Heiji che lui aveva conosciuto e con cui aveva fatto amicizia. I giorni passavano e arrivò il 14 marzo, il White Day, e grazie ad una fioritura fuori stagione Eisuke fece del suo meglio per stupire e ringraziare Ami.


Scusate se il capitolo è n pò corto, ma domenica aggiornerò. Intanto spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99